Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    te riesci a farli solo con supporto sul petto per via dell'ernia?
    Piu' o meno!

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Io di multifunzioni per il dorso con petto in appoggio non ne ho viste! C'è una multipress a 750 euro...ma non è quello che mi servirebbe. Avendo problemi di schiena una roba per il dorso con petto in appoggio mi sarebbe molto utile.
      La mia atx!
      Certo che puoi tirare in appoggio...
      Basta regolate le braccia e la panca
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Ora più che mai usate il preservativo, perché c'è la possibilità che questo nuovo governo tolga pure l'aborto.

        Commenta


          nel 2019 ci sono state solo 420 mila nascite, 66 mila aborti e ben 634 mila decessi.

          Credo che il nuovo movimento anti-abortista vada ben oltre questioni religiose pro-vita

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            nel 2019 ci sono state solo 420 mila nascite, 66 mila aborti e ben 634 mila decessi.

            Credo che il nuovo movimento anti-abortista vada ben oltre questioni religiose pro-vita
            Il movimento anti-abortista è una manica di malati di mente da rinchiudere.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Il movimento anti-abortista è una manica di malati di mente da rinchiudere.
              Per me sono malati di mente quelli che nel 2022, con le mille precauzioni che esistono, ancora ci cascano, gente la prendere a schiaffi proprio, dei coglioni patentati.
              Sono religioso e per me chi abortisce è una merda, quindi godo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Per me sono malati di mente quelli che nel 2022, con le mille precauzioni che esistono, ancora ci cascano, gente la prendere a schiaffi proprio, dei coglioni patentati.
                Sono religioso e per me chi abortisce è una merda, quindi godo.
                Si ma non è che tutte le donne che affrontano un aborto lo fanno tanto così ha passare un Week end diverso dal solito.
                Ci sono tante situazioni al limite, senza parlare di vittime di stupro.

                Comunque referendum, aborto. Fine.

                Volontà del popolo italiano. Nessuno toglierà questo diritto.

                Andiamo verso l'Europa non verso il nord Africa.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Si ma non è che tutte le donne che affrontano un aborto lo fanno tanto così ha passare un Week end diverso dal solito.
                  Ci sono tante situazioni al limite, senza parlare di vittime di stupro.

                  Comunque referendum, aborto. Fine.

                  Volontà del popolo italiano. Nessuno toglierà questo diritto.

                  Andiamo verso l'Europa non verso il nord Africa.
                  In quel caso non c'è nemmeno da ragionarci su, ma credo che il 90% degli aborti sia ancora frutto della coglionaggine delle persone e non dirmi di no.
                  Anche in caso di abolizione, ci dovrebbero essere dei casi di eccezione.
                  Alla fine è giusto che decida il popolo, non è una cosa che aboliranno da un giorno all'altro, qua si vuole solo fare terrorismo psicologico perchè brucia la vittoria della destra.
                  Last edited by DexJ; 26-09-2022, 17:37:37.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    In quel caso non c'è nemmeno da ragionarci su, ma credo che il 90% degli aborti siano ancora frutto della coglionaggine delle persone e non dirmi di no.
                    Anche in caso di abolizione, ci dovrebbero essere dei casi di eccezione.
                    Alla fine è giusto che decida il popolo, non è una cosa che aboliranno da un giorno all'altro, qua si vuole solo fare terrorismo psicologico perchè brucia la vittoria della destra.

                    Non credo che tra dx e sx o 5stelle cambi molto, siamo sotto la scopa dell' Europa.
                    Se qualcuno ha paura di un partito destra , basti pensare a qullo che abbiamo passato durante il lockdown. Non era quella vera dittatura?

                    Chiudo, scusate OT. Non mi piace parlare di poitica qui. Ma solo di bidibi bodibi building
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Per me sono malati di mente quelli che nel 2022, con le mille precauzioni che esistono, ancora ci cascano, gente la prendere a schiaffi proprio, dei coglioni patentati.
                      Sono religioso e per me chi abortisce è una merda, quindi godo.
                      Ci sono un'infinità di motivi per cui non va minimamente toccato il diritto ad abortire. Lasciate scegliere la donna, se lo vuole lo tiene, altrimenti no.

                      Oppure, a quel punto, togliamo pure il diritto a sborrare, perché ogni schizzata è un ipotetico bambino. Ah, togliamo pure il divorzio, perché è andare contro una promessa fatta dinanzi all'Onnipotente.

                      W Adinolf(H)i(tler).

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Non era quella vera dittatura?
                        No.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          Non credo che tra dx e sx o 5stelle cambi molto, siamo sotto la scopa dell' Europa.
                          Se qualcuno ha paura di un partito destra , basti pensare a qullo che abbiamo passato durante il lockdown. Non era quella vera dittatura?

                          Chiudo, scusate OT. Non mi piace parlare di poitica qui. Ma solo di bidibi bodibi building
                          Idem, politica e religione e si finisce per litigare, torniamo a parlare di ghisa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Si ma non è che tutte le donne che affrontano un aborto lo fanno tanto così ha passare un Week end diverso dal solito.
                            Ci sono tante situazioni al limite, senza parlare di vittime di stupro.

                            Comunque referendum, aborto. Fine.

                            Volontà del popolo italiano. Nessuno toglierà questo diritto.

                            Andiamo verso l'Europa non verso il nord Africa.
                            Ti informo che si può abortire in Italia. Referendum di cosa? Già c'è stato.
                            Vuoi costringere medici ad ammazzare persone?

                            Commenta


                              Dittaturahhh sanitariahhhh gomblodoooo!
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                                Ti informo che si può abortire in Italia. Referendum di cosa? Già c'è stato.
                                Vuoi costringere medici ad ammazzare persone?
                                Forse hai frainteso quello che ho scritto, abbiamo il diritto all'aborto grazie ad un referendum dove il popolo italiano si è espresso.
                                In che senso costringere medici ammazzare. I medici obiettori co sono già e nessuno li obbliga a provocare aborti .Magari a pagamento nel privato...

                                Ma che palle.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎