Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Che c'è che non va? Che dubbi hai?
    Non ha il terrazzo come aveva detto ma solo il balcone, quindi è come non avere l'esterno. Poi ha la vasca invece che la doccia (va beh, poi la cambio), ma soprattutto ha una forma strana, per cui le stanze non sono rettangolari, i muri non sono a 90° e quindi gli spazi si sfruttano male.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Non ha il terrazzo come aveva detto ma solo il balcone, quindi è come non avere l'esterno. Poi ha la vasca invece che la doccia (va beh, poi la cambio), ma soprattutto ha una forma strana, per cui le stanze non sono rettangolari, i muri non sono a 90° e quindi gli spazi si sfruttano male.
      Per la terrazza mancante puoi tagliarlo sul prezzo, è una differenza non da poco.
      Per la vasca puoi tranquillamente risolvere, ti fai un bel sistema doccia/vasca per anziani, tipo quello della televendita di Giorgio Mastrota
      La forma strana ed i fuori squadra invece possono effettivamente creare problemi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Per la terrazza mancante puoi tagliarlo sul prezzo, è una differenza non da poco.
        Per la vasca puoi tranquillamente risolvere, ti fai un bel sistema doccia/vasca per anziani, tipo quello della televendita di Giorgio Mastrota
        La forma strana ed i fuori squadra invece possono effettivamente creare problemi.
        Il prezzo non si può tagliare manco di 1 euro, è praticamente al prezzo di costruzione.

        Stiamo parlando di una casa nuova di più di 70 mq con 4 stanze, balcone, garage doppio (entrano due auto) a 120 mila euro.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Il prezzo non si può tagliare manco di 1 euro, è praticamente al prezzo di costruzione.

          Stiamo parlando di una casa nuova di più di 70 mq con 4 stanze, balcone, garage doppio (entrano due auto) a 120 mila euro.
          Regalata.
          Garage doppio, home gym + automobile
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Il prezzo non si può tagliare manco di 1 euro, è praticamente al prezzo di costruzione.

            Stiamo parlando di una casa nuova di più di 70 mq con 4 stanze, balcone, garage doppio (entrano due auto) a 120 mila euro.
            Per una casa nuova è assolutamente un buon prezzo, specie nella tua zona.
            Be che dire, buttati, è il momento.

            Commenta


              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Regalata.
              Garage doppio, home gym + automobile
              Quella poteva essere una opzione. Ma tanto della camera in più che me ne faccio? La faccio lì la palestra, e uso la parte in più del garage come cantina/ripostiglio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Per una casa nuova è assolutamente un buon prezzo, specie nella tua zona.
                Be che dire, buttati, è il momento.
                Io sì, ho già dato l'ok. Mi serve solo la risposta della banca e poi firmo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Quella poteva essere una opzione. Ma tanto della camera in più che me ne faccio? La faccio lì la palestra, e uso la parte in più del garage come cantina/ripostiglio.
                  Il garage e' pure freddo in inverno. Fai bene a fare l'homegym nella stanza in piu'.

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Il garage e' pure freddo in inverno. Fai bene a fare l'homegym nella stanza in piu'.

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    Ma poi vorrei farmi una postazione f.iga con il computer e stereo nella stessa stanza.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Ma poi vorrei farmi una postazione f.iga con il computer e stereo nella stessa stanza.
                      Io ho anche la tv 32"...per vederr i video del maestro mentre mi alleno!

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Io ho anche la tv 32"...per vederr i video del maestro mentre mi alleno!

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        Le urla del maestro in surround caricano abbestia, sei sempre un passo avanti.

                        Commenta


                          Heiiii agazzooooo uooooohhhhh!!!!!
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Quando si guarda allo specchio non si rende conto che è un c.azzo di coso deforme che non riesce manco a parlare?

                            Commenta


                              È una bestia clavicolare, il resto non conta.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Quando si guarda allo specchio non si rende conto che è un c.azzo di coso deforme che non riesce manco a parlare?

                                https://www.youtube.com/watch?v=akh4...el=radiodeejay
                                Ma porta rispetto, non sei manco un pelo su una palla di Sly.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎