Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ghost86 Visualizza Messaggio
    Controsenso, prendi una decisione, e hai paura ad ammetterlo e lo neghi?

    Se dicessero come i tossicodipendenti che lo ammettono, si io mi faccio di cocaina, si io mi faccio di GH ok... (Ho "scelto" una droga tra le droghe)
    Chiunque abusa di una sostanza lo negherà sempre e comunque fino a che non richiederà aiuto (nel caso di alcol o droghe o fumo)
    Nessun alcolista o cocainomane ammetterà mai apertamente a chiunque gli si pari davanti "ah si io mi drogo" in quanto è vista come una stigma sociale.

    Di qui, anche uno che utilizza sostanze anabolizzanti (e tutti gli annessi) è visto come scrivi te "un fallito" quindi difficilmente lo ammetterà in modo tranquillo (anche considerando la connessione con l'illegalità).. Se poi ci mettiamo che sul fisico ci ha costruito un business (modello, attore, youtuber etc..etc..) è ovvio che non lo ammetterà mai salvo "costrizione"


    Per il resto, la penso come Roby.. tra tutte le cose per farsi del male, legali o meno, ognuno faccia ciò che vuole.

    Commenta


      A me sembra più assurdo perseverare con gli allenamenti pesanti quando hai un fisico da maratoneta keniota, a quel punto se non ti organizzi è meglio fare altre cose come il crossfit o la callistenia. Nel bodybuilding devi ingrossare con ogni mezzo possibile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        A me sembra più assurdo perseverare con gli allenamenti pesanti quando hai un fisico da maratoneta keniota, a quel punto se non ti organizzi è meglio fare altre cose come il crossfit o la callistenia. Nel bodybuilding devi ingrossare con ogni mezzo possibile.
        Se avessi fatto come dici sarei ancora 51 kg con stecchini al posto delle braccia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
          Chiunque abusa di una sostanza lo negherà sempre e comunque fino a che non richiederà aiuto (nel caso di alcol o droghe o fumo)
          Nessun alcolista o cocainomane ammetterà mai apertamente a chiunque gli si pari davanti "ah si io mi drogo" in quanto è vista come una stigma sociale.
          Insomma...non so dove vivi tu...ma dalle mie parti si fa, o cmq si faceva, largo uso di cocaina...e nessuno lo ha mai nascosto piu' di tanto. Anzi...alcuni ci tengono a fartelo sapere.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Se avessi fatto come dici sarei ancora 51 kg con stecchini al posto delle braccia.
            Ma non ti alleni con gli anelli?

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              Ma non ti alleni con gli anelli?
              Gli anelli sono una delle cose che utilizzo, basta vedere l'allenamento di oggi ad esempio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Gli anelli sono una delle cose che utilizzo, basta vedere l'allenamento di oggi ad esempio.
                Dai scherzo, io mi riferivo agli allenamenti da bb con carichi molto pesanti, ad esempio da giovane facevo 180kg di stacchi ma non aveva senso, prima diventi grosso e poi alzi i carichi. Altrimenti è meglio preservare le articolazioni.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Dai scherzo, io mi riferivo agli allenamenti da bb con carichi molto pesanti, ad esempio da giovane facevo 180kg di stacchi ma non aveva senso, prima diventi grosso e poi alzi i carichi. Altrimenti è meglio preservare le articolazioni.
                  Va beh ovvio, o vuoi fare pl o non ha senso se vuoi ingrossare puntare solo alla forza.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Non capirò mai comunque il motivo di doparsi se non si fanno gare e non si è agonisti , se non si ha la passione per quello
                    O magari se sei costretto a raggiungere un livello che altrimenti da natural non potresti raggiungere
                    Cioè , mi sembra proprio una roba da falliti
                    Nelle palestre che ho girato ne ho visti tanti così , boh forse sotto ci sono problemi di altro tipo.
                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Io non lo capisco manco se si è agonisti.
                    ma saranno pure cazz1 nostri?
                    che fastidio vi da la gente che si dopa (invidia del fisico a parte)?

                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Vabbe'...c'e' chi si droga...gli alcolizzati...chi fuma 2 pacchetti al giorno. Modi di far male alla propria salute ce ne sono a decine. Ognuno fa cio' che vuole.
                    Nessuno e' mai contento del proprio fisico e dei risultati raggiunti...si vuole sempre di piu'. Ad un certo punto pero' bisogna decidere se il gioco vale la candela (anche da natural). Alcuni sono disposti a correre dei rischi. Escludiamo un attimo i ragazzini scemi che non sanno quel che fanno...ma gli altri spero che ci abbiano ragionato. Poi ognuno e' libero di scegliere.
                    esatto
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      ma saranno pure cazz1 nostri?
                      che fastidio vi da la gente che si dopa (invidia del fisico a parte)?
                      Non ti ho detto di non farlo infatti, ho detto che non lo capisco. Riguardo all'invidia del fisico zero, perché dovrei avere invidia di uno che fa escamotage per migliorare?

                      Sarebbe come invidiare la bellezza di una persona rifatta (o i soldi di uno che ruba).
                      Last edited by chiurlo; 20-01-2021, 18:36:13.

                      Commenta


                        Io l'ho sempre detto...
                        Avessi avuto ambizioni agonistiche serie mi sarei dopato...
                        Se hai un sogno e vuoi raggiungere certi risultati é così...o ti dopi.o ti dopo, é inutile negarlo...

                        Alla fine ho optato per stare Natural e svolgere questa attività come sola passione...per questioni di salute...
                        Per ora non me ne pento e sono felice così.

                        Però tanti di voi devono capire che a sto mondo non siamo tutti uguali e ognuno ha le proprie ambizioni...
                        Se uno ambisce a certi fisici, il doping é l'unica strada.
                        Poi sta a noi mettere sul piatto della bilancia i pro e i contro e prendere una decisione, io la mia l'ho presa e fine.
                        Ma mi faccio i cazz1 miei senza criticare e guardare chi ha scelto altro e ha una forma mentis diversa dalla mia.
                        Last edited by circoloco; 20-01-2021, 19:16:53.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Sì, però non dimentichiamoci che è uno sport (e giustamente ci tenete a sottolinearlo). E lo sport deve avere come principio cardine la lealtà, il rispetto delle regole, la salute. Che poi in altri sport usino doping non significa niente, è comunque un comportamento antisportivo.

                          Commenta


                            Io dovrei doparmi per sembrare una persona normale, pensate come sono messo...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Sì, però non dimentichiamoci che è uno sport (e giustamente ci tenete a sottolinearlo). E lo sport deve avere come principio cardine la lealtà, il rispetto delle regole, la salute. Che poi in altri sport usino doping non significa niente, è comunque un comportamento antisportivo.
                              Si...nel mondo di Pimpa ciò che dici é corretto.
                              Peccato che in tutti gli sport di livello professionistico ci sia il doping, quindi non é certo il bbing il problema.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Io dovrei doparmi per sembrare una persona normale, pensate come sono messo...
                                Questo ti aiuterebbe maggiormente:
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎