Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io non lo capisco manco se si è agonisti.

    Commenta


      Se andasse ad allenarsi invece de montà un set cinematografico sarebbe meglio.
      Forza 0
      pienezza 0
      tricpiti non pervenuti
      CANALE YOUTUBE:
      https://www.youtube.com/channel/UC53..._as=subscriber

      Commenta


        Vabbe'...c'e' chi si droga...gli alcolizzati...chi fuma 2 pacchetti al giorno. Modi di far male alla propria salute ce ne sono a decine. Ognuno fa cio' che vuole.
        Nessuno e' mai contento del proprio fisico e dei risultati raggiunti...si vuole sempre di piu'. Ad un certo punto pero' bisogna decidere se il gioco vale la candela (anche da natural). Alcuni sono disposti a correre dei rischi. Escludiamo un attimo i ragazzini scemi che non sanno quel che fanno...ma gli altri spero che ci abbiano ragionato. Poi ognuno e' libero di scegliere.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ghost86 Visualizza Messaggio
          Se andasse ad allenarsi invece de montà un set cinematografico sarebbe meglio.
          Forza 0
          pienezza 0
          tricpiti non pervenuti
          Non so perchè lha postato qui, ma rispondevo al video dellemis ********
          CANALE YOUTUBE:
          https://www.youtube.com/channel/UC53..._as=subscriber

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Vabbe'...c'e' chi si droga...gli alcolizzati...chi fuma 2 pacchetti al giorno. Modi di far male alla propria salute ce ne sono a decine. Ognuno fa cio' che vuole.
            Nessuno e' mai contento del proprio fisico e dei risultati raggiunti...si vuole sempre di piu'. Ad un certo punto pero' bisogna decidere se il gioco vale la candela (anche da natural). Alcuni sono disposti a correre dei rischi. Escludiamo un attimo i ragazzini scemi che non sanno quel che fanno...ma gli altri spero che ci abbiano ragionato. Poi ognuno e' libero di scegliere.
            Non puoi a paragonare a chi fuma, seplicemente perchè il DOPING è illegale, fumo e alcol son legali
            Non son scelte.
            E' come dire, son scelte, c'è chi va a lavoro normalmente e chi ruba, no pdio non son scelte, il doping è illegale ahahahhahahahahahha
            Last edited by Ghost86; 20-01-2021, 11:35:54.
            CANALE YOUTUBE:
            https://www.youtube.com/channel/UC53..._as=subscriber

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              68,7 kg.


              DORSO

              Trazioni agli anelli (rest 120")

              8 @ 15 kg
              7 @ 15 kg
              6 @ 15 kg
              6 @ 10 kg
              7 @ 5 kg
              6 @ 5 kg

              Lat machine unilaterale (rest 60")

              11 @ 30 kg
              10 @ 30 kg
              9 @ 30 kg
              8 @ 30 kg

              Rematore manubri panca 30° (rest 90")

              11 @ 24 kg
              10 @ 24 kg
              10 @ 24 kg
              9 @ 24 kg

              Pulldown braccia tese (rest 60")

              17 @ 14 kg
              14 @ 14 kg
              13 @ 14 kg
              14 @ 14 kg

              Australian pull up anelli piedi su panca (rest 60")

              10
              8
              7
              6


              TRICIPITI

              French press bilanciere ez panca 30° (rest 60")

              11 @ 30 kg
              10 @ 30 kg
              9 @ 30 kg
              8 @ 30 kg
              7 @ 30 kg

              Pushdown (rest pause) (rest 60")

              10 + 6 @ 14 kg
              9 + 6 @ 14 kg
              8 + 5 @ 14 kg
              15 + 9 @ 10 kg
              14 + 9 @ 10 kg

              Dip tra due panche (rest 45")

              13 @ bw
              11 @ bw
              10 @ bw


              Beccatevi questo allenamento. E muti.

              MUTIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
              Cavolo, complimenti x i carichi sulle TRAZIONI.. io al massimo 10 kg nello zaino

              Commenta


                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                Cavolo, complimenti x i carichi sulle TRAZIONI.. io al massimo 10 kg nello zaino

                Non ho mai capito perché su quelle e dip vado forte. Se invece che agli anelli faccio le trazioni alla sbarra, con presa neutra carico anche 25 kg senza problemi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Io non lo capisco manco se si è agonisti.
                  Io non sapevo di certe cose , che mi hanno portato a rivalutare la cautela con cui giudicare i fisici.
                  In pratica se uno si è bombato anche solo una volta in passato avrà comunque molte più fibre muscolari e iperplasia
                  Insomma , giocare ad indovinare se uno è pulito o no alla fine è una gran cazzata , impossibile da sapere. Mi chiedo come facciano a fare i controlli anti-doping in casi del genere

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ghost86 Visualizza Messaggio
                    Non puoi a paragonare a chi fuma, seplicemente perchè il DOPING è illegale, fumo e alcol son legali
                    Non son scelte.
                    E' come dire, son scelte, c'è chi va a lavoro normalmente e chi ruba, no pdio non son scelte, il doping è illegale ahahahhahahahahahha
                    Ma non si stava parlando del discorso legalita'.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Ma non si stava parlando del discorso legalita'.
                      Si parla del discorso che hai fatto "son scelte, c'è chi fuma, chi corre in moto, chi si dopa"

                      Ma non si può fare quel discorso, non son scelte Son cose diverse. (Perchè stai paragonando cose diverse)

                      Puoi dire allora, uno decide di andare contro la legge e drogarsi o no. (C'è chi si fa di cocaina, e altre droghe, o chi di GH, queste "son scelte" tra cose uguali/droghe/illegali)

                      Ma non paragonarlo con altre cose che si possono fare.

                      Quelle son le frasi che dicono i falliti dei dopati "Son scelte, c'è chi gioca a calcio, chi fuma, chi beve gli aperitivi, sei invidioso", no semplicemente è ILLEGALE e non possono essere cose paragonabili tra loro, tra cui scegliere, non deve esistere

                      La realtà è che, "c'è chi ha deciso di essere tossicodipendente dalla cocaina, e io sono dipendente dagli steroidi"
                      Last edited by Ghost86; 20-01-2021, 12:13:56.
                      CANALE YOUTUBE:
                      https://www.youtube.com/channel/UC53..._as=subscriber

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ghost86 Visualizza Messaggio
                        Si parla del discorso che hai fatto "son scelte, c'è chi fuma, chi corre in moto, chi si dopa"
                        Ma non si può fare quel discorso, non son scelte Son cose diverse. (Perchè stai paragonando cose diverse)
                        Puoi dire allora, uno decide di andare contro la legge e drogarsi o no. (C'è chi si fa di cocaina, e altre droghe, o chi di GH, queste son scelte tra cose uguali/droghe/illegali)

                        Ma non paragonarlo con altre cose che si possono fare.

                        Quelle son le frasi che dicono i falliti dei dopati Son scelte, sei invidioso, no semplicemente è ILLEGALE, non deve esistere
                        Lo so pure io che e' illegale. E cmq certe cose in altri stati sono legali. Quindi il discorso legalita' (che io condivido e') cade.

                        Il discorso cm era un altro. Cmq vai tu a dire a Coleman che e'un fallito.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Lo so pure io che e' illegale. E cmq certe cose in altri stati sono legali. Quindi il discorso legalita' (che io condivido e') cade.

                          Il discorso cm era un altro. Cmq vai tu a dire a Coleman che e'un fallito.
                          Tu non stai parlando degli olympia, ma del 90% dei dopati, degli iutubber, di chi frequenta le palestre commerciali, di chi sta su fb a fare il grande... che è più secco e più debole di me per esempio aHAHAHAH pdddio.

                          Lui (olympia ed altri, rich piana, ecc ecc ecc) lo ammettono, non come le checche isteriche su FB o in IFBB che han paura ad ammetterlo, se no vanno a prenderli in casa e piangono, o li detesserano e gli sponsor li salutano

                          Quindi ripeto, non son scelte, tra doping e andare a bere o correre in moto.
                          Di che han deciso di essere dipendenti da altre droghe, rispetto alle più consociute. (tra le varie droghe, han scelto su cosa essere tossicodipendenti, quello si, è un scelta tra cose equiparabili, DROGHE)
                          Last edited by Ghost86; 20-01-2021, 12:19:05.
                          CANALE YOUTUBE:
                          https://www.youtube.com/channel/UC53..._as=subscriber

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ghost86 Visualizza Messaggio
                            Tu non stai parlando degli olympia, ma del 90% dei dopati, degli iutubber, di chi frequenta le palestre commerciali, di chi sta su fb a fare il grande... che è più secco e più debole di me per esempio aHAHAHAH pdddio.

                            Lui (olympia ed altri) lo ammette, non come le checche isteriche su FB o in IFBB che han paura ad ammetterlo, se no vanno a prenderli in casa e piangono

                            Quindi ripeto, non son scelte, tra doping e andare a bere o correre in moto.
                            Di che han deciso di essere dipendenti da altre droghe, rispetto alle più consociute. (tra le varie droghe, han scelto su cosa essere tossicodipendenti, quello si)
                            Io ho parlato di tutti. Quelli dopati che dicono di essere natural ovviamente sono ridicoli.
                            Cmq e' un discorso inutile questo tra me e te. Io so quello che intendevo.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Se tu sai il discorso ok, ma infatti era diverso da quello da Mario, che giustamente non si riferiva alloympia come ha scritto (Anche perhcè è piu che evidente, che non si può mettere insieme nei ragionamenti eddie hall che prova per la prima volta nella storia delluniverso 500kg di stacco, e il 95% di tutti gli altri pseudo palestrati che si dopano per mettere le foto su iG)

                              - "Nelle palestre che ho girato ne ho visti tanti così"

                              E il mio messaggio riprendeva proprio quel post

                              Son solo dei falliti per la maggior parte, a parte olympia e professionisti reali, molti dopati, e ne conosco diversi, son partiti da scarti umani, genetica 0 ahah, semplicemente ha fatto tutto le bombe. Conosco molti bombati che a forza son pure deboli, e non sembrano nemmeno palestrati, fai te... (Ma non prendiamola come "scelta" proprio perchè è illegale, e proprio perchè non lo ammettono ahah)

                              Controsenso, prendi una decisione, e hai paura ad ammetterlo e lo neghi?

                              Se dicessero come i tossicodipendenti che lo ammettono, si io mi faccio di cocaina, si io mi faccio di GH ok... (Ho "scelto" una droga tra le droghe)
                              Last edited by Ghost86; 20-01-2021, 12:35:07.
                              CANALE YOUTUBE:
                              https://www.youtube.com/channel/UC53..._as=subscriber

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Io non sapevo di certe cose , che mi hanno portato a rivalutare la cautela con cui giudicare i fisici.
                                In pratica se uno si è bombato anche solo una volta in passato avrà comunque molte più fibre muscolari e iperplasia
                                Insomma , giocare ad indovinare se uno è pulito o no alla fine è una gran cazzata , impossibile da sapere. Mi chiedo come facciano a fare i controlli anti-doping in casi del genere
                                Mario, sotto sto punto di vista credo dipende da cosa usi e sopratutto per quanto tempo usi.
                                Se ti fai due-tre mesetti di ostarina (è un sarm) e basta nella tua vita non è che avrai chissà quali - per non dire nessuno - effetti mirabolanti di fibre muscolari & iperplasia rispetto un natural.. per avere quegli effetti di cui parli ce ne vuole.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎