Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fai schifo ma hai un avatar di pregiovole fattura
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Quoto tutto.

      Commenta


        Chiudo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Petto / Bicipiti

          Panca piana bilanciere 8-8-7-5-5 90" @ 66 kg → Stavolta ho fatto panca piana anziché declinata. Continua comunque la parabola discendente, per la terza volta di fila ho fatto meno rep (3) a parità di carico.

          Spinte manubri panca inclinata 10-10-9-9 90" @ 22 kg → Una rep in meno al terzo set, una in più nel quarto. Nel complesso uguale.

          Dip presa larga sovraccarico 4x8 90" @ 22 kg → Ho aumentato di 1 kg e ho chiuso, aumento ancora di 1.

          Croci panca piana 15-9 (conati)-5 (conati)-10 (conati) 60" @ 18 kg → Ho aumentato di 1 kg. Nel secondo set conati alla nona rep, nel terzo alla quinta, nel quarto alla decima. Pessimo. A quel punto, per recuperare lo schifo, ho fatto 15 piegamenti sulle braccia.

          Curl bilanciere EZ 5x10 60" @ 29 kg → Ho aumentato di 1 kg e ho chiuso, aumento ancora di 1.

          Curl manubri a martello panca inclinata 3x12 60" @ 14 kg → Ok, ma aumentando nell'altro qua resto così.

          Curl concentrato 2x10 60" @ 12 kg → Ho aggiunto questo esercizio perché mi sembrava di allenare poco i bicipiti. Ok, aumento.


          Durata allenamento: 60'


          Alla fine ho optato per continuare un'altra settimana con la solita scheda, senza fare scarico. Deciderò in base come andranno gli altri 2 allenamenti se la settimana prossima fare scarico attivo o se partire direttamente con la nuova scheda (che ancora devo scrivere).


          Dischi ascoltati:
          Amnutseba "Emanatism"
          Medico Peste "ב :The Black Bile"

          Commenta


            Commenta


              A me sembri sempre uguale , però hai cambiato sapone intimo vedo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Il sapone intimo è lo stesso, e su per giù sì, sono sempre uguale. Da un lato è bene, perché in realtà sto prendendo peso. Poi c'è da dire che in realtà mi vedo un po' più pieno e grosso, soprattutto a caldo, ma non so perché nelle foto si appiattisce tutto. Infatti mille volte mi guardo allo specchio e mi vedo bene, mi faccio una foto e sono una merda. Devo imparare dai bomber delle luci e degli effetti.

                Commenta


                  È normale venire piatti nelle foto
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Lo so, ma come mi vedo io diverso allo specchio, speravo in foto la differenza si potesse vedere. Invece no.
                    Comunque sono alla mia massima grossanza di sempre (anche se svagonato ovviamente), proverò a continuare così fino a che non mi verrà la pancia tipo Ferrara. Più riesco ad andare sopra, meno scenderò poi nel ripulire.
                    Giuro che se anche stavolta nell'andare in definizione non resta fuori manco un muscolo vi ammazzo tutti.

                    Commenta


                      Se stai stallando con i carichi cambia scheda che ti fà bene

                      Cmq imho stai spanzando un pó, stai attento che poi se devi togliere troppa merd4 è normale che perdi un botto di muscolo
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Sì sì, infatti la prossima cambio (con o senza scarico). Sono però indeciso su come impostarla.

                        Riguardo allo spanzare avoglia, ho un bel cocomero sopra il c.azzo. Però più che mangiare sempre pulito e aumentare di pochissimo alla volta non so che fare. Sono così, la prendo al culo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Sì sì, infatti la prossima cambio (con o senza scarico). Sono però indeciso su come impostarla.

                          Riguardo allo spanzare avoglia, ho un bel cocomero sopra il c.azzo. Però più che mangiare sempre pulito e aumentare di pochissimo alla volta non so che fare. Sono così, la prendo al culo.
                          Non salire più, mettiti in normo e consolida quello che hai costruito.. .
                          Un muscolo ben consolidato lo perdi più difficilmente in cut...
                          Io sto facendo questo, sono un obeso di 96kg, faró 6 mesi di normo per consolidare ció che ho costruito quest anno...
                          Arrivati ad un certo grado di obesità non ha senso continuare a salire, ingrassi a merda e poi per perdere tutto il grasso bruci anche muscolo
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Ok, ricevuto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Petto / Bicipiti

                              Panca piana bilanciere 8-8-7-5-5 90" @ 66 kg → Stavolta ho fatto panca piana anziché declinata. Continua comunque la parabola discendente, per la terza volta di fila ho fatto meno rep (3) a parità di carico.

                              Spinte manubri panca inclinata 10-10-9-9 90" @ 22 kg → Una rep in meno al terzo set, una in più nel quarto. Nel complesso uguale.

                              Dip presa larga sovraccarico 4x8 90" @ 22 kg → Ho aumentato di 1 kg e ho chiuso, aumento ancora di 1.

                              Croci panca piana 15-9 (conati)-5 (conati)-10 (conati) 60" @ 18 kg → Ho aumentato di 1 kg. Nel secondo set conati alla nona rep, nel terzo alla quinta, nel quarto alla decima. Pessimo. A quel punto, per recuperare lo schifo, ho fatto 15 piegamenti sulle braccia.

                              Curl bilanciere EZ 5x10 60" @ 29 kg → Ho aumentato di 1 kg e ho chiuso, aumento ancora di 1.

                              Curl manubri a martello panca inclinata 3x12 60" @ 14 kg → Ok, ma aumentando nell'altro qua resto così.

                              Curl concentrato 2x10 60" @ 12 kg → Ho aggiunto questo esercizio perché mi sembrava di allenare poco i bicipiti. Ok, aumento.


                              Durata allenamento: 60'


                              Alla fine ho optato per continuare un'altra settimana con la solita scheda, senza fare scarico. Deciderò in base come andranno gli altri 2 allenamenti se la settimana prossima fare scarico attivo o se partire direttamente con la nuova scheda (che ancora devo scrivere).


                              Dischi ascoltati:
                              Amnutseba "Emanatism"
                              Medico Peste "ב :The Black Bile"
                              boh, io continuo a non capire questa differenza di carico tra spinte e croci cosi bassa
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Io concludo che non sono croci
                                Ma saro io a pensare male essendo allestremo opposto, che spinte uso sui 30 e croci 12

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎