Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Il trapezio da un aspetto taurino se ben sviluppato, ma deve essere accompagnato da deltoidi ben sviluppati, altrimenti stringe un po'.

    Immagina Circo con quei deltoidi che ha, se avesse un trapezio ipertrofico guadagnerebbe ulteriormente.

    Guardando queste foto ti potrei dire di lavorare su 2 cose facili facili:
    1 depilati
    2 abbronzati

    E già un po' cambia
    Depilarmi a massimo accorcio quelli del petto, glabro mi fa cacare. Abbronzarmi ogni volta che posso sto in giardino, il problema è che non posso stare a petto nudo.

    Commenta


      Perche ? Ahah

      Commenta


        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
        Perche ? Ahah
        Perché ho i vicini intorno, non mi piace.

        Commenta


          ... ma su...

          Commenta


            Ma è un metro per un metro e intorno c'è la parte condominiale. Sono in pratica in mezzo alle case.

            Commenta


              Questo video inquadra PERFETTAMENTE la mia situazione:



              E' quello che cercavo di spiegare ieri su cosa succede quando voglio provare a perdere grasso o a prendere massa magra.

              Commenta


                PETTO

                Panca piana bilanciere

                9 @ 66 kg
                5 @ 66 kg
                5 @ 66 kg
                7 @ 56 kg
                7 @ 56 kg

                Dip parallele

                8 @ 25 kg
                7 @ 25 kg
                5 @ 25 kg
                14 @ bw
                10 @ bw

                Spinte manubri panca 30°

                8 @ 22 kg
                6 @ 22 kg
                5 @ 22 kg

                Croci panca piana

                16 @ 12 kg
                11 (conati) @ 12 kg
                10 (conati) @ 12 kg
                11 @ 12 kg

                Push-up

                14-12


                TRICIPITI

                Dip tra due panche

                14 @ 22 kg
                10 @ 22 kg
                9 @ 22 kg
                9 @ 22 kg

                Kickback manubri

                19 @ 8 kg
                15 @ 8 kg
                12 @ 8 kg
                11 @ 8 kg


                Durata allenamento: 70'


                Devastante. Ho fatto quasi 50 minuti di solo petto, ho rischiato l'infarto. La panca piana l'ho fatta con la mia ragazza come spotter, così sono riuscito a fare ogni serie a cedimento; in effetti è tutta un'altra cosa.
                Riguardo ai tricipiti il problema continua e non è da poco: il dolore al gomito sx è sempre forte, posso fare solo quei due esercizi. Eppure un bel french press mi servirebbe, c.azzo.


                Dischi ascoltati:
                Armagedda "Svindeldjup Ättestup"
                Medico Peste "ב :The Black Bile"

                Commenta


                  Domanda a tutte le teste di c.azzo di questo forum (quindi tutti): siccome il lardo rimane là dove sempre, non riesco a buttare giù pancia e fianchi nonostante i kg persi, come sarebbe provare l'approccio di stare un intero giorno a digiuno, e distribuire le calorie nei restanti in modo da avere lo stesso apporto calorico settimanale attuale?
                  Ho sempre letto che il digiuno serve per far bruciare prima il grasso.

                  Commenta


                    Imho c'è di meglio. Dalla keto, all'IF ma fatto bene, o a quella che ti avevo scritto sopra che comincerò domani.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Fermo restando che, sempre imho, se riuscissi a trovare spazio per un po' di cardio, sarebbe utile alla causa.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Imho c'è di meglio. Dalla keto, all'IF ma fatto bene, o a quella che ti avevo scritto sopra che comincerò domani.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                        Quella che hai scritto era la stessa che avevo proposto un mese e mezzo fa, ma che mi bocciaste. La chetogenica boh, ho spesso sentito dire che andrebbe fatta fare da un dietologo. L'IF per me è impossibile, per gli orari di lavoro che ho non riesco ad avere finestre in cui mangiare.

                        Commenta


                          Premetto che non ricordo che l'avevi postata e fu bocciata, c'è da dire che non pesavi come adesso, se non sbaglio.
                          Riguardo la cheto, personalmente me la sono sempre organizzata da solo, MA dopo aver studiato tonnellate di materiale a riguardo ed essendo sicuro di non avere patologie tali percui era meglio evitare. E con quella, fatta bene bene bene, mi sono sempre asciugato, max 6/8 settimane.
                          Certo è che non penso puoi continuare a scendere di peso se allo specchio rimani con quella composizione, hai ragione.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Era la Ultimate Diet 2.0 rimaneggiata in base alla mia situazione (quindi praticamente non c'entrava un c.azzo).
                            Tu come la imposti? A quante calorie stai e quanti giorni ti alleni a settimana?

                            Commenta


                              Un giorno di digiuno (fasting) puo' servire, forse, come antiaging, ma dal punto di vista del dimagrimento non serve ad una minkia.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Quindi è una cazzata quella che il corpo, in situazione di digiuno, tende ad attaccare prima il grasso?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎