Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    sapevo che in massa era da evitare assolutamente (alte quantità di entrambi insieme)
    Mario, queste cose sono valide in casi di diete veramente high-carb (ovvero 8-900 grammi/giorno) dove si sfrutta la spinta anabolica costante dell'insulina per il massimo anabolismo e dove i grassi farebbero solo danni.
    nel tuo caso (o quello di Chiurlo) che di carbo non ne mangiate manco la metà non c'è bisogno di farsi troppi problemi a riguardo
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Si ma stiamo parlando i 5 grammi di grassi in più, cioè dubito che chi pratica veramente le High carb, si metta a centellinare alla perfezione i grassi.

      Se devi mangiare 800g di carbo dubito che un errore di 5/10 g di grassi totali apporti qualcosa.
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
        Si ma stiamo parlando i 5 grammi di grassi in più, cioè dubito che chi pratica veramente le High carb, si metta a centellinare alla perfezione i grassi.

        Se devi mangiare 800g di carbo dubito che un errore di 5/10 g di grassi totali apporti qualcosa.
        se fai le cose di un determinato modo certo che cambia, soprattutto se c'è di mezzo insulina esogena.
        ovviamente al nostro livello non cambia un cazz0
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          70,9 kg.


          Spalle / Richiamo petto-dorso


          Lento avanti manubri panca 80° 5x8 120"

          11 @ 20 kg
          9 @ 20 kg
          8 @ 20 kg
          7 @ 20 kg
          6 @ 20 kg

          Alzate laterali manubri in piedi 4x10 60"

          12 @ 12 kg
          11 @ 12 kg
          10 @ 12 kg
          10 @ 12 kg

          Alzate monolaterali panca 30° 4x12 60"

          14 @ 7 kg
          13 @ 7 kg
          12 @ 7 kg
          12 @ 7 kg

          Tirate al petto 4x10 60"

          12 @ 36 kg
          11 @ 36 kg
          10 @ 36 kg
          9 @ 36 kg

          Croci inverse panca 30° 4x15 60"

          18 @ 9 kg
          17 @ 9 kg
          15 @ 9 kg
          15 @ 9 kg

          Commenta


            Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
            Comunque ho comprato del macinato di manzo magro, per pura curiosità mi sono voluto andare a vedere i macro su internet ora, si va dai 5g fino ai 10, c'è chi scrive pure 14g ma mi sembra veramente troppo.

            anche se non segno i macro, perchè è una cosa inutile e infatti vado ad occhio, in questi casi, cioè quando utilizzo carni un po' più grasse del pollo, l'unica cosa che faccio è diminuire di qualche grammo le altri fonti di grasso.

            Esempio ? se dovessi mettere 1 cucchiaio di olio, ne metto metà o poco più.

            Io pure agli inizi tracciavo perfettamente i macro con myfitnesspal, poi mi sono reso conto che se facevo ad occhio/approssimando non cambiava assolutamente nulla e non dovevo farmi i calcoli per farmi un piatto di pasta
            Va beh ma grazie al c.azzo scusa, "magro" non vuol dire niente, il macinato varia infinitamente in base alle percentuale di grasso (che infatti solitamente viene indicata).

            Commenta


              Situazione schiena pessima. Sono giorni che impazzisco a stare a sedere, anche al lavoro devo alzarmi per il dolore. E le ultime notti, la prima mezz'ora non riesco ad addormentarmi perché mi fa male.

              Commenta


                a 38 anni trovarsi la schiena distrutta così è una sfiga allucinante (sempre se è vero come dici che non è stato per un trauma sul momento)

                Commenta


                  Nessun trauma, è da anni che è così. Ho di fondo sempre il solito fastidio, altalenato a periodi di dolore più acuto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Nessun trauma, è da anni che è così. Ho di fondo sempre il solito fastidio, altalenato a periodi di dolore più acuto.
                    hai iniziato abbastanza vecchio con l’allenamento ? quella è una cosa che fa la differenza , pochi cazzi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      hai iniziato abbastanza vecchio con l’allenamento ? quella è una cosa che fa la differenza , pochi cazzi
                      No, ma non c'entra quello. Il problema è che sin da ragazzo soffrivo ogni tanto di mal di schiena, e in più è genetico il discorso ernia. Mio padre è sempre stato attivo eppure è messo peggio di me (e si era pure operato).

                      Commenta


                        Però c'è anche chi ha risolto con l'intervento, non tutti hanno la recidiva.
                        Te l'ho già scritto, lo sai come la penso a riguardo di questo problema. Non condivido l'approccio che hai, di ineluttabile rassegnazione " ce l'ho , non si può risolvere, ce l'ha mio padre, ce laveva mio nonno e il bisnonno, è GENETICA!

                        Al diavolo la genetica!

                        Tu dovresti fare posturale almeno 3 volte a settimana e isometrie x rafforzare alcune catene cinetiche, in particolar modo la muscolatura profonda lunga che corre lungo la spina dorsale. Ti limiti a
                        NON ALLENARE LE GAMBE!

                        Mentalmente hai creato una associazione tra CURARE LA SCHIENA E SPENDERE SOLDI in trattamenti che hanno un inizio e una fine.
                        E la conseguenza è che fino a che tu riuscirai a stare in piedi non farai nulla.

                        Non sei motivato dalla palestra? Ok, ci sta. Ma guarda che quando la cosa si fa seria non scopi più, visto che dai molta importanza al sesso, e si evince dai tuoi discorsi!

                        Bene, sermone pippone appioppato a Chiurlo, buon pomeriggio dal Grillo parlante.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          Però c'è anche chi ha risolto con l'intervento, non tutti hanno la recidiva.
                          Te l'ho già scritto, lo sai come la penso a riguardo di questo problema. Non condivido l'approccio che hai, di ineluttabile rassegnazione " ce l'ho , non si può risolvere, ce l'ha mio padre, ce laveva mio nonno e il bisnonno, è GENETICA!

                          Al diavolo la genetica!

                          Tu dovresti fare posturale almeno 3 volte a settimana e isometrie x rafforzare alcune catene cinetiche, in particolar modo la muscolatura profonda lunga che corre lungo la spina dorsale. Ti limiti a
                          NON ALLENARE LE GAMBE!

                          Mentalmente hai creato una associazione tra CURARE LA SCHIENA E SPENDERE SOLDI in trattamenti che hanno un inizio e una fine.
                          E la conseguenza è che fino a che tu riuscirai a stare in piedi non farai nulla.

                          Non sei motivato dalla palestra? Ok, ci sta. Ma guarda che quando la cosa si fa seria non scopi più, visto che dai molta importanza al sesso, e si evince dai tuoi discorsi!

                          Bene, sermone pippone appioppato a Chiurlo, buon pomeriggio dal Grillo parlante.
                          Ma di cosa stai parlando?
                          Gli esercizi continuo a farli (anche stamattina ad esempio), altrimenti starei molto peggio.

                          Riguardo all'intervento, i dottori stessi hanno detto di non farlo, per il fatto che chi, come me, ce l'ha per un discorso genetico, ritorna poi nella merda entro breve. E, anche se volessi farlo lo stesso, non potrei, dato che dovrei non camminare per 6 mesi prima che lo approvino. A meno che lo faccia da privato e spenda 5000 euro. Certo.

                          Commenta


                            Anche il maestro non allena le gambe

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Ma di cosa stai parlando?
                              Gli esercizi continuo a farli (anche stamattina ad esempio), altrimenti starei molto peggio.

                              Riguardo all'intervento, i dottori stessi hanno detto di non farlo, per il fatto che chi, come me, ce l'ha per un discorso genetico, ritorna poi nella merda entro breve. E, anche se volessi farlo lo stesso, non potrei, dato che dovrei non camminare per 6 mesi prima che lo approvino. A meno che lo faccia da privato e spenda 5000 euro. Certo.
                              Ma infatti è una cosa personale, io sono differente da te, mentalmente intendo, io mi sarei fatto fare la schiena in titanio, nuova di pacca, sarei stato disposto a spendere anche 4 volte la cifra da te menzionata.

                              Così come avrei acquistato un leg ext e leg curl, o avrei fatto un trasloco x abitare più vicino ad una palestra.

                              Di certo non mi sarei arreso alla GENETICA, o a miseri 5000 euro x un fantomatico intervento.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                Ma infatti è una cosa personale, io sono differente da te, mentalmente intendo, io mi sarei fatto fare la schiena in titanio, nuova di pacca, sarei stato disposto a spendere anche 4 volte la cifra da te menzionata.

                                Così come avrei acquistato un leg ext e leg curl, o avrei fatto un trasloco x abitare più vicino ad una palestra.

                                Di certo non mi sarei arreso alla GENETICA, o a miseri 5000 euro x un fantomatico intervento.
                                Miseri un c.azzo, io non li ho. Ma come ragionate? Magari non sarebbe male ogni tanto stare nel mondo reale.

                                In più, se tu avessi fatto così nonostante ti sia stato detto di non farla (da medici), questo è appunto un modo tutto tuo di ragionare che però non giustifica il fatto che tu mi perculi col discorso della genetica.

                                Ma si sa, qua su Bodyweb voi tutti ne sapete più dei dottori.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎