Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Domani ho il giorno libero, voglio dedicare più tempo possibile a pallina, foam roller, stretching e esercizi per rafforzare il core.

    E' brutto non avere più il tempo libero di qualche settimana fa, sarebbe bello non dover sacrificare tutto il proprio tempo per permettersi una vita basica. C'era stato un netto segnale per poter cambiare davvero le cose, ribaltare il sistema economico/finanziario/capitalistico per come è strutturato, e invece si riparte come prima. Anzi, peggio, perché ora ci si fa il culo e si guadagna un decimo.
    Li vendi i dischi usati? A quanto li fai i 45 giri?
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Li vendi i dischi usati? A quanto li fai i 45 giri?
      Vendessi i dischi non avrei manco i soldi per comprare il pane.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Vendessi i dischi non avrei manco i soldi per comprare il pane.
        cd?
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          ...

          Commenta


            67,7 kg.

            Commenta


              In 5 settimane precise ho perso 4,5 kg (quindi 900 g a settimana). Ora sono hp-7, ma ancora non sono asciutto. Più che altro fianchi e pancia sono lì, ma quelli saranno tosti da togliere.
              È vero anche che aver fatto una settimana di scarico passivo forzato non mi ha aiutato, però non so quanto continuare a scendere: se guardo lo specchio dico di continuare, se mi baso sull'hp no.

              Commenta


                Ricorda di aggiungere sti 5kg nello zainetto quando fai le trazioni.

                Mi sa che sto cut l' abbiamo cannato tutti e 2, x problemi fisici sopraggiunti, è chiaro, non x mancanza di volontà.

                Ma è una situazione che si sta diffondendo, diversi utenti lamentano acciacchi vari.

                Io resto sulle 2500 x adesso
                sigpic

                Commenta


                  Non ho capito la cosa dei 5 kg nello zaino. Avevi scritto qualcosa e me la sono persa?

                  Io sono a 1900 kcal.

                  Comunque per ora sto vedendo ciò che avevo già visto in passato: oltre a una genetica di merda ho proprio una qualità del c.azzo del muscolo. In maglietta sì, sono grosso, ma sono più gonfio che altro. Non è proprio fattibile per come sono il tirarmi, scendere ad una bf tale da togliere grasso superficiale mi porta ad apparire senza il minimo muscolo.

                  Commenta


                    Io non mi arrenderei chiurlo, lhp senza gambe ci sta sia basso
                    Se a 1900 continui a scendere potresti continuare

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Non ho capito la cosa dei 5 kg nello zaino. Avevi scritto qualcosa e me la sono persa?

                      Io sono a 1900 kcal.

                      Comunque per ora sto vedendo ciò che avevo già visto in passato: oltre a una genetica di merda ho proprio una qualità del c.azzo del muscolo. In maglietta sì, sono grosso, ma sono più gonfio che altro. Non è proprio fattibile per come sono il tirarmi, scendere ad una bf tale da togliere grasso superficiale mi porta ad apparire senza il minimo muscolo.
                      Hai perso 5 kg...se fai le trazioni ora sollevi 5 kg in meno...quindi aggiungi 5 kg per sollevar tanto quanto prima del cut.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                        Io non mi arrenderei chiurlo, lhp senza gambe ci sta sia basso
                        Se a 1900 continui a scendere potresti continuare
                        No no, e chi si arrende?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Hai perso 5 kg...se fai le trazioni ora sollevi 5 kg in meno...quindi aggiungi 5 kg per sollevar tanto quanto prima del cut.
                          Ah ok. Ma tanto ora non faccio più schede, faccio esercizi a girare, a caso, sempre tutte le serie a cedimento. Quindi magari una volta le faccio a corpo libero, un'altra ci metto 20 kg, ecc.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Ah ok. Ma tanto ora non faccio più schede, faccio esercizi a girare, a caso, sempre tutte le serie a cedimento. Quindi magari una volta le faccio a corpo libero, un'altra ci metto 20 kg, ecc.
                            Il modo migliore per non combinare niente insomma.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Il modo migliore per non combinare niente insomma.
                              Non vedo perché. Se cerco sempre il cedimento, a prescindere dal numero di ripetizioni e di carico, perché dovrei ottenere meno di una classica scheda?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Non vedo perché. Se cerco sempre il cedimento, a prescindere dal numero di ripetizioni e di carico, perché dovrei ottenere meno di una classica scheda?
                                L'allenamento istintivo ha i suoi vantaggi.
                                Non sapevo avessi abbandonato la progressione, perciò ti ho ricordato di aggiungere i 5 kg persi in bw nello zainetto.

                                Comunque la tua genetica è nella norma, non è schifosa, è che qui ci mettiamo in relazione con chi fa pesi e ha una buona genetica e/o... Che fa l'istruttore in sala pesi e vive di questo, chi è un ex atleta, chi è nato con la tartaruga, chi
                                Usa etti di whey, chi incappa x errore in bcaa contaminati da un 18-nor.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎