Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    il pantoprazolo e gli inibitori della pompa protonica in generale sono farmaci che hanno eccome effetti collaterali.
    tra l’altro può portare a carenza di Vitamina B12 (ne riduce l’assorbimento) e iperprolattinemia.

    sicuramente se lo prendi per una settimana non succede niente, ma se hai intenzione di prenderlo a lungo termine cercherei di concentrarmi sulla causa del problema.
    Ma no, lo prendo giusto il tempo di farmi andare via 'sto schifo. Anche perché se continua vado dal dottore.

    E comunque ho sempre avuto eccesso di vitamina B12, inoltre anni fa avevo la gastrite fissa e sono stato due anni fisso a pantoprazolo, è stato la mia salvezza.

    Commenta


      io è da settimane che dopo lavoro mi sento sempre senza forze …
      il peso corporeo da Burkina Faso mi sa che non aiuta , boh

      Commenta


        Ma è anche il caldo comunque a debilitare.

        Commenta


          signora mia, non esistono più le mezze stagioni

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Si stava meglio quando si stava meglio.

            Commenta


              e i maró?
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Ma è anche il caldo comunque a debilitare.
                lascia perdere , su e giu dalla macchina ogni 20 metri con l'aria condizionata a palla (se funziona , altrimenti un'ottima seduta di sauna per bruciare un po' di altre calorie)

                Commenta


                  E intanto io ancora mi alleno con una maglietta con il collo alto.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Facepull:


                    Come ho detto altre volte, ho seria difficoltà a sentire il deltoide posteriore, quindi non so se va bene.
                    In particolare fate caso alla differenza tra le prime 10 rep e le ultime due, in cui si vede che prima adduco le scapole e poi vado col movimento.

                    Ho provato apposta a farle diverse per capire se una è meglio dell'altra.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Per quel che mi riguarda, come durata, volumi, sessioni e tipologia di lavoro, uno dei migliori programmi di accumulo ed intensificazione l'ho visto fare a Danielish.
                      Gentilmente ha pure postato il programma completo che il preparatore gli ha fatto, prendetene spunto.
                      ero interessato per le gambe , dici che può funzionare in monofrequenza ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Facepull:


                        Come ho detto altre volte, ho seria difficoltà a sentire il deltoide posteriore, quindi non so se va bene.
                        In particolare fate caso alla differenza tra le prime 10 rep e le ultime due, in cui si vede che prima adduco le scapole e poi vado col movimento.

                        Ho provato apposta a farle diverse per capire se una è meglio dell'altra.
                        Chiurlo...fanno cagare! Serve un reset tecnico. Dimezza il carico. squeez di almeno 1 secondo in accorciamento. Ritorno in 3-4 secondi! Per fare 10 reps ci devi mettere non meno di 45".
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Chiurlo...fanno cagare! Serve un reset tecnico. Dimezza il carico. squeez di almeno 1 secondo in accorciamento. Ritorno in 3-4 secondi! Per fare 10 reps ci devi mettere non meno di 45".
                          Ok.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Chiurlo...fanno cagare! Serve un reset tecnico. Dimezza il carico. squeez di almeno 1 secondo in accorciamento. Ritorno in 3-4 secondi! Per fare 10 reps ci devi mettere non meno di 45".
                            Più che altro è un esercizio che non gli serve ad un cazz, almeno per come la vedo io.
                            Per far crescere il dorso serve spostare tanto peso e quindi dovrebbe concentrarsi su stacco, t-bar e rematori vari, più che su questi esercizi di rifinitura.
                            Ah dimenticavo, voi siete tutti tecnici, si cresce con la tensione e non con i kg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Più che altro è un esercizio che non gli serve ad un cazz, almeno per come la vedo io.
                              Per far crescere il dorso serve spostare tanto peso e quindi dovrebbe concentrarsi su stacco, t-bar e rematori vari, più che su questi esercizi di rifinitura.
                              Ah dimenticavo, voi siete tutti tecnici, si cresce con la tensione e non con i kg
                              Hai nominato tutti esercizi che non posso fare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Hai nominato tutti esercizi che non posso fare.
                                Sei un rottame

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎