Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    guarda che viene in automatico, mo guardo se riesco a toglierla
    Lo so, infatti ho scritto come si fa: vai sulle impostazioni e poi su firma automatica.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
      Io devo ringraziare Claudio che mi ha convinto a prende le whey di Yamamoto.

      Le digerisco che è una meraviglia, ormai le uso a sia a colazione che a merenda.
      Whey o isolate?
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Vale la pena spendere di più per le isolate? Io tra quelle normali e quelle isolate non ho mai trovato differenza. E' un discorso "tecnico" o per chi non digerisce le classiche?

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Apro una parentesi importante: in teoria venerdì mi arriveranno le pulegge pagate a caro prezzo.

          Sempre nel caso in cui la schiena torni ad essere funzionale, da lunedì della settimana prossima pensavo di tornare ad una mono pura: petto/bicipiti, dorso/tricipiti, spalle.

          La mia idea sarebbe quella di avere uno schema di base ma di variare più spesso possibile gli esercizi, dato che ora potrei avere più scelta.

          Il problema è che sul lato cavi parto veramente da zero, sia quindi per quanto riguarda la scelta, sia dove inserirli, sia come eseguirli.

          Potrei fare una cosa del genere?

          PETTO / BICIPITI

          Spinte manubri su panca piana (da alternare con la inclinata)
          Dip
          Croci manubri su inclinata (da alternare con piana)
          Croci unilaterali al cavo (non so minimamente come si facciano)

          Curl manubri su inclinata
          Spider curl su inclinata (da alternare a curl unilaterali a braccia alte)

          DORSO / TRICIPITI

          Seal row
          Trazioni
          Lat machine
          Pulldown a braccia tese

          French press bilanciere ez su inclinata
          Estensioni spalle alla carrucola

          SPALLE

          Lento avanti seduto
          Alzate laterali
          Six ways
          Facepull ai cavi
          Se posso dire la mia sul dorso,se vuoi dare focus sul gd il gomito deve passare vicino al busto, concentrati sulle prese strette e inoltre aggiungere anche un esercizio di pre attivazione.

          Io sinceramente farei una cosa del genere:

          Lat machine unilaterale(come pre attivazione)
          Trazioni neutre
          Pulley alto
          Pulldown BT
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            La mkknutriscion sta lanciando le trippawhey e le chianinatech hardcore
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Whey o isolate?
              Ho preso le ultra whey COMPLEX
              Originariamente Scritto da David Lion 94
              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

              Commenta


                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                Ho preso le ultra whey COMPLEX
                Iole uso da 4-5 anni ormai. Gusto vaniglia. Credo di essere stato uno dei primi qua dentro. Pero' non le potevo consigliare. Hahaha!
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                  Se posso dire la mia sul dorso,se vuoi dare focus sul gd il gomito deve passare vicino al busto, concentrati sulle prese strette e inoltre aggiungere anche un esercizio di pre attivazione.

                  Io sinceramente farei una cosa del genere:

                  Lat machine unilaterale(come pre attivazione)
                  Trazioni neutre
                  Pulley alto
                  Pulldown BT
                  I primi tre non sarebbero troppo simili come movimento?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                    A saperlo prima, almeno provavo qualcosa di quella marca.

                    Vabè, a 24 euri ho preso 1.5kg di isolac
                    ma si, alla fine cambia un cazz0 tra una marca o l’altra....le materie prime sono sempre le solite 4-5

                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Vale la pena spendere di più per le isolate? Io tra quelle normali e quelle isolate non ho mai trovato differenza. E' un discorso "tecnico" o per chi non digerisce le classiche?
                    dipende...per il mio stomaco sono quasi indispensabili le isolate se non voglio stare male.

                    se digerisci bene la concentrate usa quelle e fancul0.....anche perché non ti cambia niente per te se vengono assorbite 15’ prima o dopo visto che non fai uso di insulina esogena.


                    Inviato con il mio TrippaPhone pulito
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Lo so, infatti ho scritto come si fa: vai sulle impostazioni e poi su firma automatica.
                      fatto, grazie


                      Inviato con il mio TrippaPhone pulito
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        I primi tre non sarebbero troppo simili come movimento?
                        Per me i movimenti unilaterali sono abbastanza diversi da quelle a due braccia, anche perché io inclino anche il busto per schiacciare il dorsale, cosa che non puoi fare con gli esercizi bilaterali, inoltre parto con il braccio pronato e chiudo supinando .

                        Per quanto riguarda il pulley alto, lavori su angoli diversi, soprattutto per quanto riguarda in chiusura.
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          fatto, grazie


                          Inviato con il mio TrippaPhone pulito
                          Eheheheheheheheeh.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                            Per me i movimenti unilaterali sono abbastanza diversi da quelle a due braccia, anche perché io inclino anche il busto per schiacciare il dorsale, cosa che non puoi fare con gli esercizi bilaterali, inoltre parto con il braccio pronato e chiudo supinando .

                            Per quanto riguarda il pulley alto, lavori su angoli diversi, soprattutto per quanto riguarda in chiusura.
                            Unilaterali l'unico che ho trovato infattibile sono le croci.
                            Appena inizi ad utilizzare un carico "alto" la difficoltà diventa il restare in posizione, visto che tendi a ruotare dal lato che stai allenando. Non vorrei che per chiurlo in particolare, vista l'ernia e visti i dolori, sia ancor peggio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                              Unilaterali l'unico che ho trovato infattibile sono le croci.
                              Appena inizi ad utilizzare un carico "alto" la difficoltà diventa il restare in posizione, visto che tendi a ruotare dal lato che stai allenando. Non vorrei che per chiurlo in particolare, vista l'ernia e visti i dolori, sia ancor peggio.
                              Azzo, in effetti sì. Posso provare con un carico che mi permetta le 15 ripetizioni in modo che non sia alto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                                Unilaterali l'unico che ho trovato infattibile sono le croci.
                                Appena inizi ad utilizzare un carico "alto" la difficoltà diventa il restare in posizione, visto che tendi a ruotare dal lato che stai allenando. Non vorrei che per chiurlo in particolare, vista l'ernia e visti i dolori, sia ancor peggio.
                                Io le croci unilaterali le ho provate una volta e ho lasciato stare, non mi ci trovo proprio.

                                Come dici tu o lo fai con carichi in cui te ne escono 30 oppure se già vuoi scendere sulle 10-15, non riesci a farle bene, boh
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎