Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
    Chiurlo fai schifo. Non mi alleno da ottobre e sono ingrassato ma sono più fisicato di te cmq....anche se ho la neuropatia e non posso allenarmi.
    Essere imbecille è una neuropatia adesso? Chiedo eh non sono studiato da dottore
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Magari M, a parte gli scherzi, purtroppo non posso allenarmi. Ho una neuropatia sensitiva seria. Prendo il Lyrica che mi fa dormire tutto il gg
      Dead Man Walking

      Commenta


        Dorso / Tricipiti

        Trazioni presa prona sovraccarico 8-8-8-8-7 90" @ 13 kg → Ancora uguale, non mi smuovo.

        Seal row 4x8 90" @ 60 kg → Ho aumentato di 2 kg, ho chiuso ma resto così perché nelle ultime rep non toccavo la base della panca, quindi rom non completo.

        Rematore manubri panca inclinata SS Australian pullup 4x12+(8-7-6-5) 90" @ 22 kg + bw → Tutto uguale.

        Pulley con banda elastica 4x15 60"

        French press con manubri 10-10-10-8 60" @ 16 kg → Anche qua uguale.

        Dip tra due panche sovraccarico 15-15-15-14+ultima serie stripping corpo libero 60" @ 14 kg + 6 rep → Uguale.


        Durata allenamento: 54' (3 in meno della scorsa volta)


        Praticamente è rimasto tutto invariato, a parte i 2 kg in più nel seal row. Ennesima conferma che dovrò cambiare scheda. Lo scarico attivo però lo faccio, voglio vedere se mi ricarico un po'. E' meglio farlo utilizzando questa scheda o con quella nuova?


        Dischi ascoltati:
        Medico Peste "ב :The Black Bile"

        Commenta


          Trazioni: puoi cambiare impugnatura o abbassare il peso aumentando le reps. Poi fai un programma emom da Bw a sovraccarico su doppiette.
          Dead Man Walking

          Commenta


            Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
            Trazioni: puoi cambiare impugnatura o abbassare il peso aumentando le reps. Poi fai un programma emom da Bw a sovraccarico su doppiette.
            Per le trazioni pensavo di lasciare sempre la presa prona, ma di fare un 4x6 (quindi aumentando il carico) + Max con lo stesso carico ma con elastico.
            In pratica faccio 6 rep, poi metto i piedi nell'elastico e continuo fino a che posso. Questo per tutte le serie.
            EMOM no dai, la roba tipo circuiti mi sa di sfigati di merda.
            Last edited by chiurlo; 01-04-2020, 13:49:02.

            Commenta


              Stavo riflettendo, e in effetti non ho mai visto uno che fa le serie EMOM scopare.

              Commenta


                Sbagli. EMOM a cedimento con carico fisso a singole, doppiette, triplette è un buon metodo.
                Dead Man Walking

                Commenta


                  A singole ci sta, a doppiette o più mi sembra una minchiata. Se ragioni in serie da un minuto, facendo due o tre esercizi attaccati non ti rimane un c.azzo di recupero.
                  E calcola che ogni volta che faccio alte rep a bassi recuperi mi vengono i conati.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    A singole ci sta, a doppiette o più mi sembra una minchiata. Se ragioni in serie da un minuto, facendo due o tre esercizi attaccati non ti rimane un c.azzo di recupero.
                    E calcola che ogni volta che faccio alte rep a bassi recuperi mi vengono i conati.
                    Parlo solo trazioni. Pollo
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Allora non ho capito un c.azzo. Cosa vuol dire doppiette?

                      Commenta


                        Ti scaldi e raggiungi il momento in cui devi fare la prima serie con sovraccarico. Di solito ne fai 8 con 13kg. Ne metti 15/18 e fai 1 o 2 o 3 serie ogni minuto aspettando come rest la fine del minuto. Avanti così fino a cedimento. Io mi trovo bene a doppiette o triplette.
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Ah ok, capito. Ma hai fini ipertrofici è meglio quello rispetto a quella specie di stripping che ho proposto io? A occhio direi di no.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Allora non ho capito un c.azzo.
                            .
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Ah ok, capito. Ma hai fini ipertrofici è meglio quello rispetto a quella specie di stripping che ho proposto io? A occhio direi di no.
                              PD

                              Ti lamentavi che non ti muovevi dal 8887 con13kg. Ecco uno spunto diverso di stimolo da non considerare come unico esercizio del workout.

                              PD
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                .
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎