Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    ok allora perfetto...
    prova a sistemare le altre cose scritte

    Ok. Per l'abduzione cerco sempre di farci caso, ovviamente quando arrivo parallelo al pavimento inizio per forza ad addurre; quindi sì, forse meglio a quel punto fermarmi prima. Le mani prone le tenevo qualche mese fa, poi per comodità sono tornato a farle neutre, pensavo non cambiasse nulla. Faccio come dici.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Senza offesa, le ho sempre fatte dritte e ne facevo il doppio. Mi ha consigliato sly di stare inclinato in quel modo, per dare più enfasi al gran dorsale. E infatti è vero.
      Sly non capisce un ***** di bbing, date la parola a esperti del settore come mario12
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Senza offesa, le ho sempre fatte dritte e ne facevo il doppio. Mi ha consigliato sly di stare inclinato in quel modo, per dare più enfasi al gran dorsale. E infatti è vero.
        Di sly mi fido ciecamente ma non capisco questo consiglio.
        Tenendo le gambe in avanti (non in L-sit ma in avanti come da video) ne faresti di più perché é una specie di cheating rispetto al tenerle dritte puntate , lo slancio anche se poco c’è e toglie lavoro muscolare , tra l’altro é anche difficile tenere il petto il più fuori possibile perché ti chiudi un sacco in retroversione col bacino

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Di sly mi fido ciecamente ma non capisco questo consiglio.
          Tenendo le gambe in avanti (non in L-sit ma in avanti come da video) ne faresti di più perché é una specie di cheating rispetto al tenerle dritte puntate , lo slancio anche se poco c’è e toglie lavoro muscolare , tra l’altro é anche difficile tenere il petto il più fuori possibile perché ti chiudi un sacco in retroversione col bacino
          Scusa eh, ma dove le vedi le gambe in avanti? Sono in quel modo perché sono piegato in diagonale, non diritto, ma le gambe sono del tutto passive. Riguarda il video, penzolano, mica le tiro su per aiutarmi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Scusa eh, ma dove le vedi le gambe in avanti? Sono in quel modo perché sono piegato in diagonale, non diritto, ma le gambe sono del tutto passive. Riguarda il video, penzolano, mica le tiro su per aiutarmi.
            Prova a farlo con le gambe completamente tese e piedi puntati in basso e fai il confronto di quante te ne escono.
            Hai mai provato comunque a fare le supine con massima retrazione scapolare ? arched chin-ups detto in gergo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Prova a farlo con le gambe completamente tese e piedi puntati in basso e fai il confronto di quante te ne escono.
              Hai mai provato comunque a fare le supine con massima retrazione scapolare ? arched chin-ups detto in gergo.

              Non posso perché tocco il pavimento, non è che le tengo piegate così, per gusto personale.

              Le supine come dici tu le ho fatte la settimana scorsa, ho postato anche il video. Erano con 3" di contrazione. Ma non mi piace, sia perché mi faccio male ai polsi, sia perché interviene troppo l'addome per stabilizzarmi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Croci inverse ss Facepull:

                https://youtu.be/onn6a2zg2OI
                Ma prendi la carrucola e una sbarra, vengono molto meglio. Tanto la attacchi alla barra delle trazioni

                Commenta


                  e giusto che lo faccia con i manubri deve solo capire come farla al meglio poi ovvio può sempre variare come dici tu maverick oppure con gli elastici ecc ecc

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    Ma prendi la carrucola e una sbarra, vengono molto meglio. Tanto la attacchi alla barra delle trazioni
                    Ma l'ho detto che non posso attaccare da nessuna parte la sbarra.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Ma l'ho detto che non posso attaccare da nessuna parte la sbarra.
                      Se riesci a procurarti degli anelli puoi farlo anche a corpo libero

                      Commenta


                        ma poi i manubri vanno benissimo per fare i delt post, non è che con la carrucola vengono meglio...cazz0 centra
                        poi se non sa farli ai manubri non è che con la carrucola impara.

                        cmq chiu è meraviglioso perché ogni volta che posti un video ti trazioni arriva qualche secco maledetto a cacarti la minchia...ma ancora gli rispondi XD
                        ma fottitene ahahahah...le trazioni sono bene o male ok, che cazz0 ti frega di che scrivono...te devi far crescere i muscoli, se le senti sui dorsali sono ok...
                        poi se dondoli, sei inclinato a 93°,5 e tutte ste seghe...ma che cazz0 ti fotte
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          ma poi i manubri vanno benissimo per fare i delt post, non è che con la carrucola vengono meglio...cazz0 centra
                          poi se non sa farli ai manubri non è che con la carrucola impara.

                          cmq chiu è meraviglioso perché ogni volta che posti un video ti trazioni arriva qualche secco maledetto a cacarti la minchia...ma ancora gli rispondi XD
                          ma fottitene ahahahah...le trazioni sono bene o male ok, che cazz0 ti frega di che scrivono...te devi far crescere i muscoli, se le senti sui dorsali sono ok...
                          poi se dondoli, sei inclinato a 93°,5 e tutte ste seghe...ma che cazz0 ti fotte
                          Ma infatti dipende da chi mi dice cosa, se me lo dice uno che so essere preparato (come te, Sly e tanti altri qua) ascolto, altrimenti o non me lo inculo o ribatto. Con Mario non ce la faccio a stare zitto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Ma infatti dipende da chi mi dice cosa, se me lo dice uno che so essere preparato (come te, Sly e tanti altri qua) ascolto, altrimenti o non me lo inculo o ribatto. Con Mario non ce la faccio a stare zitto.
                            Ma che ne sai te che Sly non sia un caxxaro? Io la sua laurea non l'ho mai vista. Sly...posta laurea, attestati di aggiornamento, ecc... se no sei un caxxaro...uno Sly12 qualunque!

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              secondo me sly non esiste...è una complotto di BW per incularci tutti..
                              in pratica vieni spinto a recarti nel suo studio di fisio per sistemarti...ma in realtà li ci sono gli alieni che ti aspettano per metterti un micro chip nel cervello in modo da renderti ritardato e schiavo del sistema corrotto!!!!
                              Abbiamo esempi qui sul forum di ciò che dico!!
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                uno Sly12 qualunque!

                                ahia....questa è pesante
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎