Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Avevano scelto proprio il momento peggiore per correre il rischio.
    E difatti..
    Sono stato tutto il lockdown col c.azzo girato, sono sempre stato a un passo da chiamare i Carabinieri. Non l'ho fatto solo per non fare l'infame, anche se in quel caso non si tratta di fare la spia, ma di tutelare la salute della gente. E non solo, più stronzi ci sono e più tardi si torna alla normalità.

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Finché se la attaccano tra loro stron.zi, anche se qualcuno ci dovesse lasciare le penne, non sarebbe una grave perdita.
      Sì, ma calcola che mi toccava guardare dalla finestra prima di uscire a buttare la spazzatura, perché una volta, a fine marzo (quindi in piena emergenza), nel tornare verso casa mia uno dei bambini mi ha abbracciato, davanti alla madre che non ha detto nulla. La prossima volta butto loro nel cassonetto e abbraccio la spazzatura.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Sì, ma calcola che mi toccava guardare dalla finestra prima di uscire a buttare la spazzatura, perché una volta, a fine marzo (quindi in piena emergenza), nel tornare verso casa mia uno dei bambini mi ha abbracciato, davanti alla madre che non ha detto nulla. La prossima volta butto loro nel cassonetto e abbraccio la spazzatura.
        Io gli avrei dato un calcio prima che ci riuscisse.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Io gli avrei dato un calcio prima che ci riuscisse.
          Ma non me l'aspettavo, anche perché essendoci vicino la madre non sono manco andato a pensare che lo potesse fare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Ma non me l'aspettavo, anche perché essendoci vicino la madre non sono manco andato a pensare che lo potesse fare.
            Glie lo avrei dato anche senza covid...odio i bambini.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Ahahahahah! A me invece piacciono, ma quelli del mio condominio sono insopportabili: dalle 10 di mattina alle 23, tutti i giorni, stanno fuori a gridare, giocare a pallone, spaccano tutto. Sono anni che non riesce a far crescere il gelsomino nella rete divisoria perché con le pallonate lo spezzano continuamente.

              Commenta


                Che bello quando il pallone finisce nel tuo giardino e tu lo buchi davanti ai loro occhi.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Sì, ma calcola che mi toccava guardare dalla finestra prima di uscire a buttare la spazzatura, perché una volta, a fine marzo (quindi in piena emergenza), nel tornare verso casa mia uno dei bambini mi ha abbracciato, davanti alla madre che non ha detto nulla. La prossima volta butto loro nel cassonetto e abbraccio la spazzatura.
                  Ricordo quando hai raccontato l'episodio. Comunque oh, almeno qualcosa torna, possibile che con tutta la gente che non ha minimamente rispettato il lockdown nessuno si è ammalato? Ma ora questo sta all'ospedale, ma è grave?

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Ricordo quando hai raccontato l'episodio. Comunque oh, almeno qualcosa torna, possibile che con tutta la gente che non ha minimamente rispettato il lockdown nessuno si è ammalato? Ma ora questo sta all'ospedale, ma è grave?

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                    Beh sai, il tipo si è ammalato da poco (non so quando, forse la scorsa settimana) e il miracolo è che non l'abbiano preso i suoi figli; sono loro che stanno appiccicati a tutti i bambini, gli adulti comunque non hanno gli stessi contatti dei bambini.
                    E' all'ospedale e ora sta meglio, ma la moglie raccontava che i dottori hanno detto che non gli è mai capitato un caso così complicato. Non so cosa significhi, manco se lo abbiano intubato.

                    Commenta


                      Speriamo ne esca più furbo di prima.
                      Parlando di cose serie, come va col digiuno?
                      Il mio protocollo recomp è appena cominciato, però ho già notato un paio di cose interessanti, visto che mi avevi chiesto di farti sapere se funzionasse.
                      Lunedì basse kcal (1650) bassi carbo (70gr) allenamento coi pesi.
                      Martedì basse kcal (1650) bassi carbo (70gr) uscita in mtb.
                      Mercoledì medie kcal (2200) carbo 312gr concentrati quasi tutti nella cena, post wo coi pesi.
                      Il giovedì è stato interessante: stesso schema alimentare di lunedì e martedì, al mattino dopo l'abbuffata della cena di mercoledì comunque peso in calo, e, soprattutto, bellissimo allenamento coi pesi con una forza incredibile, è successo che il muscolo ritrovando il glicogeno ha risposto alla grande, o almeno questo è quello che penso sia successo che poi era quello che in effetti in teoria doveva accadere.


                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Speriamo ne esca più furbo di prima.
                        Parlando di cose serie, come va col digiuno?
                        Il mio protocollo recomp è appena cominciato, però ho già notato un paio di cose interessanti, visto che mi avevi chiesto di farti sapere se funzionasse.
                        Lunedì basse kcal (1650) bassi carbo (70gr) allenamento coi pesi.
                        Martedì basse kcal (1650) bassi carbo (70gr) uscita in mtb.
                        Mercoledì medie kcal (2200) carbo 312gr concentrati quasi tutti nella cena, post wo coi pesi.
                        Il giovedì è stato interessante: stesso schema alimentare di lunedì e martedì, al mattino dopo l'abbuffata della cena di mercoledì comunque peso in calo, e, soprattutto, bellissimo allenamento coi pesi con una forza incredibile, è successo che il muscolo ritrovando il glicogeno ha risposto alla grande, o almeno questo è quello che penso sia successo che poi era quello che in effetti in teoria doveva accadere.


                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                        Interessante, se non va la cosa del digiuno provo.
                        Il digiuno ancor aè presto per dirlo, perché per ora l'ho fatto solo una volta (è la prima settimana, e lo faccio una volta a settimana). Per quell'unica volta mi è piaciuto un botto, a fronte di un leggero senso di fame ma mai insopportabile, ho avuto molto tempo in più, mi sentivo bene, e mi sono pure visto meglio, più asciutto. Magari era sotto l'effetto immediato, però boh, vediamo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Interessante, se non va la cosa del digiuno provo.
                          Il digiuno ancor aè presto per dirlo, perché per ora l'ho fatto solo una volta (è la prima settimana, e lo faccio una volta a settimana). Per quell'unica volta mi è piaciuto un botto, a fronte di un leggero senso di fame ma mai insopportabile, ho avuto molto tempo in più, mi sentivo bene, e mi sono pure visto meglio, più asciutto. Magari era sotto l'effetto immediato, però boh, vediamo.
                          Puoi pure legare le due strategie. Al posto di un giorno low ci piazzi il digiuno e le calorie le spalmi negli altri giorni (soprattutto un bel giorno di ricarica).
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Vero. Appena ho tempo provo a buttare giù qualche idea.

                            Per un approccio di quel tipo c'è qualche indicazione per l'allenamento? Del tipo, è indifferente o meglio stare su rep basse, rep alte, recuperi alti, bassi, ecc?

                            Commenta


                              Potresti piazzarti il digiuno nel giorno di riposo, pre giorno di ricarica (che nel mio caso vuol dire 3200 kcal). La cosa importante imho è avere sempre un giorno di allenamento dopo che si è ricaricato, per sfruttarne i benefici.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Ok.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎