Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
    I budini proteici non dico nulla dai perché non li ho ancora visti.

    Ma le barrette proteiche sono spazzatura immonda.
    Di ingredienti non so penso dipenda dalla marca ma per il resto sia il dessert che le barrette sono bilanciatissimi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
      I budini proteici non dico nulla dai perché non li ho ancora visti.

      Ma le barrette proteiche sono spazzatura immonda.
      Visorz, le barrette si usano per comodità e non “perché sono sane”, dai ci arrivi anche tu....

      poi non penso che uno si mangia 20 barrette al giorno.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        minchia ha parlato pizza fit...
        100 kg x 10 di panca in 10 mesi....come no, ci crediamo tutti.
        Ma figurati io mangio pulito, leggo di persone che fanno difficoltà a seguire la dieta ecc ...

        Io da quando ho iniziato questo percorso sono un botto soddisfatto, ho ridotto di molto tutti i problemi intestinali che avevo.

        Io sgarro solamente nelle occasioni in cui devo(compleanni ecc... Oppure quando alla mia ragazza va di mangiare qualcosa fuori), io ho fatto tutto il primo lockdown senza sgarrare.

        Comunque mi togli una curiosità? Io ultimamente sto usando il latte di riso perché lo digerisco bene.

        Io prendo quello senza zuccheri aggiunti però nei macro leggo che il 50% dei carbo presenti sono zuccheri semplici, questi ultimi è tutto glucosio? O c'è anche del fruttosio?
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          invece la pizza fit è sana...certo.
          PD, il ritardo proprio, mi sale l’isteria solo a sentire la definizione “Pizza Fit”
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
            Ma figurati io mangio pulito, leggo di persone che fanno difficoltà a seguire la dieta ecc ...

            Io da quando ho iniziato questo percorso sono un botto soddisfatto, ho ridotto di molto tutti i problemi intestinali che avevo.

            Io sgarro solamente nelle occasioni in cui devo(compleanni ecc... Oppure quando alla mia ragazza va di mangiare qualcosa fuori), io ho fatto tutto il primo lockdown senza sgarrare.

            Comunque mi togli una curiosità? Io ultimamente sto usando il latte di riso perché lo digerisco bene.

            Io prendo quello senza zuccheri aggiunti però nei macro leggo che il 50% dei carbo presenti sono zuccheri semplici, questi ultimi è tutto glucosio? O c'è anche del fruttosio?
            se è latte di riso dubito ci sia fruttosio aggiunto...
            cmq in confezione c'è scritto, se lo inseriscono per legge lo devono scrivere...
            di certo il latte di riso non ha per natura del fruttosio al suo interno.

            ora torniamo a cazzeggiare eh.
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              se è latte di riso dubito ci sia fruttosio aggiunto...
              cmq in confezione c'è scritto, se lo inseriscono per legge lo devono scrivere...
              di certo il latte di riso non ha per natura del fruttosio al suo interno.

              ora torniamo a cazzeggiare eh.
              Perfetto quindi immagino sia per forza glucosio, allora mi va bene.
              Originariamente Scritto da David Lion 94
              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

              Commenta


                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                Perché i grassi saturi aumentano il testosterone, il mc in massa è fondamentale, ovviamente accompagnato da un po' di vino
                la carne del mc è piena di steroidi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  un nutrizionista men physique
                  ivan martellato per caso?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Di ingredienti non so penso dipenda dalla marca ma per il resto sia il dessert che le barrette sono bilanciatissimi
                    schifosissime proteine della soia che contiene estrogeni e ti androginizza

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Di ingredienti non so penso dipenda dalla marca ma per il resto sia il dessert che le barrette sono bilanciatissimi
                      Piene di merda le barrette, ***** dici
                      Originariamente Scritto da David Lion 94
                      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        Visorz, le barrette si usano per comodità e non “perché sono sane”, dai ci arrivi anche tu....

                        poi non penso che uno si mangia 20 barrette al giorno.
                        Ma ovvio Claudio, ma uno come Mario che va avanti solo a barrette e dessrt proteici, oltretutto avendo una dieta sbilanciata in qualsiasi cosa, perché dovrebbe criticare a caso ?
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                          Ma ovvio Claudio, ma uno come Mario che va avanti solo a barrette e dessrt proteici, oltretutto avendo una dieta sbilanciata in qualsiasi cosa, perché dovrebbe criticare a caso ?
                          siamo sul diario di uno stronzo che manga trippa e pizze considerando ciò "fonti pulite"... per ciò tutti hanno la libertà di criticare, insultare e cacare ovunque!!
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            ivan martellato per caso?
                            Martellato mi piace molto come contenuti e come personaggio (serio), però onestamente non penso che va a consigliare dessert proteici della Lidl.

                            Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                            Ma ovvio Claudio, ma uno come Mario che va avanti solo a barrette e dessrt proteici, oltretutto avendo una dieta sbilanciata in qualsiasi cosa, perché dovrebbe criticare a caso ?
                            la differenza rispetto a Mr. Trippa è che Mario non ha mai sostenuto di seguire una corretta dieta da BB.
                            poi da quello che ho capito il suo obiettivo è aumentare il massimale in determinati esercizi e non il risultato estetico.....e in questo caso la dieta può anche passare in secondo piano.
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Buongiorno scusate l'intromissione.....leggevo di budini proteici e pizza fit.....scusate ma mangiare come gente normale no? se devi mangiare una pizza mangiala come si deve nel giorno che decidi di sgarrare.
                              Fatta questa intromissione vado ad allenarmi

                              Commenta


                                67,3 kg.

                                La schiena non dà segni di miglioramento. Devo riuscire a riprendermi entro domani perché devo allenarmi.

                                I doms ai tricipiti sono in un punto diverso rispetto al solito, questo significa che la french press in quel modo mi ha stimolato una parte diversa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎