Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma quante pieppe dio santissimo...
    Le trazioni sono ok porca troi4.
    Io come dice sly mi concentrerei su cose semplici senza ste cacate da circense.
    Io quando parlo di "varianti" parlo di piccole variazioni ma ovviamente alla fine gli esercizi restano quelli.

    Rematori e le sue 1000 varianti, trazioni e le sue mille varianti, pull down (isolamento omero) e le sue varianti.

    Chiurlo non complicarti la vita con esercizi assurdi... Cazz0 ti ripeto che basta poco, ho parlato a posta degli anelli... Ci fai varianti semplicissime da fare di trazioni e rematori.

    Io quando vario un pulley posso cambiare il fatto di farlo monolaterale invece che bi...
    Cambio la presa (sbarra invece che maniglie), cavo alto invece che basso...
    Nelle trazioni basta passare da prona a supina a neutra a farle con anelli...
    Tutto qui.

    Gli esercizi alla. Fine restano i soliti.
    Last edited by circoloco; 21-11-2020, 20:50:20.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Ma quante pieppe dio santissimo...
      Le trazioni sono ok porca troi4.
      Io come dice sly mi concentrerei su cose semplici senza ste cacate da circense.
      Io quando parlo di "varianti" parlo di piccole variazioni ma ovviamente alla fine gli esercizi restano quelli.

      Rematori e le sue 1000 varianti, trazioni e le sue mille varianti, pull down (isolamento omero) e le sue varianti.

      Chiurlo non complicarti la vita con esercizi assurdi... Cazz0 ti ripeto che basta poco, ho parlato a posta degli anelli... Ci fai varianti semplicissime da fare di trazioni e rematori.

      Io quando vario un pulley posso cambiare il fatto di farlo monolaterale invece che bi...
      Cambio la presa (sbarra invece che maniglie), cavo alto invece che basso...
      Nelle trazioni basta passare da prona a supina a neutra a farle con anelli...
      Tutto qui.

      Gli esercizi alla. Fine restano i soliti.
      Senti circo un consiglio attualmente per push sto facendo :

      Panca piana
      Panca inclinata
      Dips
      Piegamenti su rialzi

      Non avendo altri esercizi da poter fare oltre questi, mi consigli di fare tutte le sessioni così oppure magari faccio un push 2 in cui cambio l'ordine degli esercizi ?
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        MA anche no onestamente le trazioni le fa anche bene li manca solo la sensazione di doversi tirare con i dorsali scusate le parole terra terra
        Eh ok anche, ma imho manca 'solo' la cosa fondamentale

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          Ma quante pieppe dio santissimo...
          Le trazioni sono ok porca troi4.
          Io come dice sly mi concentrerei su cose semplici senza ste cacate da circense.
          Io quando parlo di "varianti" parlo di piccole variazioni ma ovviamente alla fine gli esercizi restano quelli.

          Rematori e le sue 1000 varianti, trazioni e le sue mille varianti, pull down (isolamento omero) e le sue varianti.

          Chiurlo non complicarti la vita con esercizi assurdi... Cazz0 ti ripeto che basta poco, ho parlato a posta degli anelli... Ci fai varianti semplicissime da fare di trazioni e rematori.

          Io quando vario un pulley posso cambiare il fatto di farlo monolaterale invece che bi...
          Cambio la presa (sbarra invece che maniglie), cavo alto invece che basso...
          Nelle trazioni basta passare da prona a supina a neutra a farle con anelli...
          Tutto qui.

          Gli esercizi alla. Fine restano i soliti.
          Eh sono d'accordo.
          Gli esercizi a corpo libero è difficile riuscire a sfruttarli. Martellare di piu su piu semplici pulley e rematore sarebbe piu produttivo

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Ma tra le due versioni del tuck ce n'è una più efficace?
            Questa (a fine video)

            ✅ SCARICA LE MIE GUIDE http://umbertomiletto.com Oggi andiamo a parlare di un esercizio molto impegnativo per il Dorso ossia il Front Lever Pull Up. Eserciz...

            Commenta


              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
              Eh sono d'accordo.
              Gli esercizi a corpo libero è difficile riuscire a sfruttarli. Martellare di piu su piu semplici pulley e rematore sarebbe piu produttivo
              Questi sono i casi in cui una Lat machine sarebbe veramente molto utile
              Originariamente Scritto da David Lion 94
              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

              Commenta


                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                Senti circo un consiglio attualmente per push sto facendo :

                Panca piana
                Panca inclinata
                Dips
                Piegamenti su rialzi

                Non avendo altri esercizi da poter fare oltre questi, mi consigli di fare tutte le sessioni così oppure magari faccio un push 2 in cui cambio l'ordine degli esercizi ?
                Per quel che vale.. io farei a estrazione, di volta in volta.
                Io ho a disposizione
                Dip
                Piegamenti
                Croci con 10kg o meno.

                E variando a caso o quasi il petto lo sto cmq stimolando direi benino, almeno a sensazioni lo sento sempre lavorare bene

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                  Per quel che vale.. io farei a estrazione, di volta in volta.
                  Io ho a disposizione
                  Dip
                  Piegamenti
                  Croci con 10kg o meno.

                  E variando a caso o quasi il petto lo sto cmq stimolando direi benino, almeno a sensazioni lo sento sempre lavorare bene
                  Si potrebbe fare pure così in effetti, oppure potrei fare
                  Push 1
                  Panca piana
                  Panca inclinata
                  Dips
                  Piegamenti su rialzi

                  Push 2
                  Panca inclinata
                  Panca Piana
                  Dips
                  Piegamenti/ forse riesco a trova un modo per fa le croci
                  Originariamente Scritto da David Lion 94
                  Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                  Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                    Senti circo un consiglio attualmente per push sto facendo :

                    Panca piana
                    Panca inclinata
                    Dips
                    Piegamenti su rialzi

                    Non avendo altri esercizi da poter fare oltre questi, mi consigli di fare tutte le sessioni così oppure magari faccio un push 2 in cui cambio l'ordine degli esercizi ?
                    ma si...varia..
                    l'unica cosa io non partirei con i piegamenti

                    se no perchè non metti 2 esercizi in ss tra di loro ogni tanto?
                    dip ss piegamenti su rialzi per esempio...
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                      Il punto cruciale imho è che per riuscire a sfruttare bene sti esercizi (anche le trazioni) in stile bb ti manca proprio un po di forza.

                      Cioe avessi a disposizione lat, pulley, etc, io non ti farei fare corpo libero se non per australian
                      Non mi manca la forza in quel tipo di esercizi, il fatto è che ho fatto il tuck dopo due esercizi, lo avessi fatto come primo sarebbe già stato diverso.

                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      A mio parere il Chiurlo e’ arrivato da un pezzo alla saturazione dello stimolo.

                      Troppe trazioni, troppe varianti, troppo spesso, da troppo tempo.

                      Lascerei UNA variante, UNA volta la settimana..il resto remate e cagatine varie.
                      Sì, penso sia meglio. Allora raddoppio le trazioni e fanculo alle mariate12. Che poi posso sempre fare otto serie di trazioni, di cui la metà coi 3" e le altre normali; oppure alcune zavorrate e altre a corpo libero.

                      Però mantengo l'esercizio di pre-attivazione, mi sembra una scelta interessante.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                        Si potrebbe fare pure così in effetti, oppure potrei fare
                        Push 1
                        Panca piana
                        Panca inclinata
                        Dips
                        Piegamenti su rialzi

                        Push 2
                        Panca inclinata
                        Panca Piana
                        Dips
                        Piegamenti/ forse riesco a trova un modo per fa le croci
                        Ma anche che un giorno fai 10 serie di panca e 10 di piegamenti, poi un altro 4 serie per ognuno dei 4 esercizi, poi magari 8 di panca e 8 di dip, poi magari 5 di panca e 10 di croci, poi magari..
                        Insomma hai capito

                        Commenta


                          Due cose:

                          1) In questi giorni sto prendendo peso, più del previsto. Non capivo come mai, poi l'illuminazione: lockdown. Accade come a marzo. Devo quindi abbassare le calorie altrimenti svacco.

                          2) Ora che ho tempo faccio un allenamento in più a settimana, in pratica è un giorno on e uno off. Restando in push pull alleno lo stesso gruppo muscolare ogni 4 giorni.

                          Commenta


                            68,2 kg.

                            Commenta


                              fai un po di cardio se hai tempo ovviamente magari una camminata di 1 oretta al giorno non può che farti bene

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                fai un po di cardio se hai tempo ovviamente magari una camminata di 1 oretta al giorno non può che farti bene
                                Ieri l'ho fatta la camminata e per l'appunto sto uscendo in questo preciso istante. Vado per i campi col gatto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎