Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
    Parti già con lo spirito sbagliato... tu oggi in palestra devi andare ad allenare le gambe finché non tremano.
    Pure una scimmia in palestra saprebbe darci dentro con pressa e leg curl.
    Quando inizia a diventare un peso è finita.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Quando inizia a diventare un peso è finita.
      Nel caso di Mario non é mai iniziata XD
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Nel caso di Mario non é mai iniziata XD
        nel hack squat fatico a fare 10 colpi con 1 disco da 20 kg , non so se ridere o piangere

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Quando inizia a diventare un peso è finita.
          non riesco a rassegnarmi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            non riesco a rassegnarmi.
            Domanda schietta al volo: tu perché fai allenamento con i pesi ?

            Voglio la risposta più sincera

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
              Domanda schietta al volo: tu perché fai allenamento con i pesi ?

              Voglio la risposta più sincera
              guarda sincero , per trarne i benefici sul piano salute / fisico , che con altri sport non si possono avere …
              non sono proprio appassionato ma ci provo …
              ma poi non sopporterei l’idea di fare altro e perdere quel minimo di forme muscolari che ho , non c’è nessun altro modo se non coi pesi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                guarda sincero , per trarne i benefici sul piano salute / fisico , che con altri sport non si possono avere
                non sono proprio appassionato ma ci provo …
                ma poi non sopporterei l’idea di fare altro e perdere quel minimo di forme muscolari che ho , non c’è nessun altro modo se non coi pesi
                E' pieno di gente che non tocca pesi e che con altri sport mantiene livelli di condizione e salute migliori rispetto al frequentatore medio svogliato di palestra.
                Canottaggio, Pallanuoto, Rugby... così giusto per farti 3 esempi al volo.

                Il tuo discorso mi sembra quello di uno che vuole fare l'ingegnere anche se gli fa schifo la matematica... e magari adora materie umanistiche.

                Commenta


                  Mario non leggerla come una cattiveria... ti sto solo proponendo una prospettiva diversa.
                  La base del mio ragionamento è che condivido in pieno il post di DexJ

                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Quando inizia a diventare un peso è finita.
                  cioé, già la vita è una mezza merda perché si è obbligati a fare tante cose controvoglia, se poi pure le attività che fai nel tempo libero sono demotivanti allora ti tiri la zappa sui piedi.

                  Commenta


                    no tranquillo , non l’ho presa male …
                    però non capisco davvero come si possa avere un fisico accettabile facendo rugby , calcio o altro , senza allenare specificatamente i muscoli … faranno sessioni specifiche anche loro.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                      Mario non leggerla come una cattiveria... ti sto solo proponendo una prospettiva diversa.
                      La base del mio ragionamento è che condivido in pieno il post di DexJ



                      cioé, già la vita è una mezza merda perché si è obbligati a fare tante cose controvoglia, se poi pure le attività che fai nel tempo libero sono demotivanti allora ti tiri la zappa sui piedi.
                      Esatto.
                      Allenarsi deve essere un piacere, devi schizzare quando si tratta di andare in palestra, proprio perché è un hobby, un momento di svago o anche una filosofia di vita, per i più innamorati.
                      Quando inizia diventare un peso ed inizi ad allenarti controvoglia, credo sia meglio evitare e concentrarsi su altro.
                      Effettivamente già la vita è una chiavica e già facciamo mille cose controvoglia, cose che però vanno "fatte", allenarsi non è un obbligo e non va preso come tale.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Esatto.
                        Allenarsi deve essere un piacere, devi schizzare quando si tratta di andare in palestra, proprio perché è un hobby, un momento di svago o anche una filosofia di vita, per i più innamorati.
                        Quando inizia diventare un peso ed inizi ad allenarti controvoglia, credo sia meglio evitare e concentrarsi su altro.
                        Effettivamente già la vita è una chiavica e già facciamo mille cose controvoglia, cose che però vanno "fatte", allenarsi non è un obbligo e non va preso come tale.
                        Esiste anche quella che si chiama disciplina. Non si puo' essere sempre al top a livello motivazionale.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Allora ho parlato con un trainer, fisso la settimana il primo incontro. Io, ignorantissimamente, pensavo fosse una cosa che si risolveva in poco tempo, invece mi ha detto che in 2-3 incontri non imparo nulla. Siamo rimasti che intanto ci vediamo una volta, così capisce anche il mio livello, e poi decido cosa fare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Allora ho parlato con un trainer, fisso la settimana il primo incontro. Io, ignorantissimamente, pensavo fosse una cosa che si risolveva in poco tempo, invece mi ha detto che in 2-3 incontri non imparo nulla. Siamo rimasti che intanto ci vediamo una volta, così capisce anche il mio livello, e poi decido cosa fare.
                            Be'...lui le cose te le spiega e ti corregge...ma poi si tu che ti alleni e devi mettere in pratica. Poi, dopo, che so, 1 mese, si torna per vedere se effettivamente fai quello che ti ha spiegato.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Be'...lui le cose te le spiega e ti corregge...ma poi si tu che ti alleni e devi mettere in pratica. Poi, dopo, che so, 1 mese, si torna per vedere se effettivamente fai quello che ti ha spiegato.
                              Lui dice che la cosa più frequente è che spiega le cose e uno lì per lì le fa, poi quando è da solo, soprattutto nel momento di aumentare il carico, torna a fare cacare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Lui dice che la cosa più frequente è che spiega le cose e uno lì per lì le fa, poi quando è da solo, soprattutto nel momento di aumentare il carico, torna a fare cacare.
                                E' esattamente la cosa che ho detto io. Per questo servono piu' incontri, a distanza di tempo...che so...un incontro ogni mese o 2 per tot volte...4 o 5...poi dipende da te. Non sono cose che uno ti spiega e le fai attimo. Serve tempo.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎