Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    500gr di carbo ma il resto dei macro? Con 500gr di carbo i grassi a quanti grammi li tieni?

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      sentivo spesso che per gli atleti la high carb-low fat è la via , chissà …
      io coi grassi bassi mi trovo malissimo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        500gr di carbo ma il resto dei macro? Con 500gr di carbo i grassi a quanti grammi li tieni?

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
        Al classico 0,8-1 gr per kg.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          sentivo spesso che per gli atleti la high carb-low fat è la via , chissà …
          io coi grassi bassi mi trovo malissimo
          E' una catsata. E' soggettivo. Ci sono anche atleti che fanno bulk in high fat.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            E' una catsata. E' soggettivo. Ci sono anche atleti che fanno bulk in high fat.
            In passato ho provato a fare bulk in metabolica.

            Commenta


              Io comunque parlavo per me e per persone normali, non atleti o pro che avranno protocolli e cazzi loro. Ma d'altra parte ogni protocollo ha le sue linee. Comunque in generale io credo a quello che ho scritto, cioè che se non sono in ipo preferisco per quanto possibile di limitare i grassi nei pasti più glucidici. Non dico zero grassi eh, ma limitati per quanto possibile. Sarà una cassata? Mah può essere. Non lo fare e amen.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                E' una catsata. E' soggettivo. Ci sono anche atleti che fanno bulk in high fat.
                ma da cosa dipende il trovarsi bene con uno rispetto all’altro ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                  Il basmati cresce molto, però anche in base a come lo cucini, io lo scolavo sempre quando diventava al dente( per essere sicuro che era cotto, lo lasciavo quei 30 secondi in più), in quel caso il volume era buono.

                  Quando capitava che lo dimenticavo quei 2 minuti in più era come fare il pranzo di natale.

                  Inoltre a me quel sentore orientale dopo un po' rompe il *****, anche perché puoi abbinarlo non su tutto, attualmente il riso che uso di più è quello Roma, tra tutti quelli che ho provato è quello che mi piace di più.
                  Esatto, pure io. Dopo un po' mi rompe le palle, l'originario no.

                  Commenta


                    la pasta scondita la mangiate VOI

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      la pasta scondita la mangiate VOI
                      un po' di peperoncino, sale e pepe e va giù che è una meraviglia anche senza olio e sughi.

                      poi ovvio che non è la stessa cosa come una carbonara fatta a modo...
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        un po' di peperoncino, sale e pepe e va giù che è una meraviglia anche senza olio e sughi.

                        poi ovvio che non è la stessa cosa come una carbonara fatta a modo...
                        basta passare al riso scondito , poi vedi come la rimpiange la pasta scondita

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          un po' di peperoncino, sale e pepe e va giù che è una meraviglia anche senza olio e sughi.

                          poi ovvio che non è la stessa cosa come una carbonara fatta a modo...
                          Mamma mia che schifo.

                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          basta passare al riso scondito , poi vedi come la rimpiange la pasta scondita
                          Diecimila volte meglio il riso scondito, non a caso si usa anche al posto del pane.

                          Commenta


                            a me il riso scondito fa proprio cagare invece
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Diecimila volte meglio il riso scondito, non a caso si usa anche al posto del pane.
                              hai dei gusti strani eh , ma poi dovrebbe anche venire naturale preferire pasta o pane , sono più appetibili per via delle caratteristiche nutrizionali leggermente diverse

                              Commenta


                                Meglio ancora la pasta condita col riso.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎