Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    chi fa pesi e ha una buona genetica e/o...
    Che fa l'istruttore in sala pesi e vive di questo,
    chi è un ex atleta,
    chi è nato con la tartaruga,
    chi Usa etti di whey,
    chi incappa x errore in bcaa contaminati da un 18-nor.

    na
    nnananana

    MA IL CIELO E’
    SEEEEEE
    MPRE PIU’ BLU!!!!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Grande Rino Gaetano

      Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        L'allenamento istintivo ha i suoi vantaggi.
        Non sapevo avessi abbandonato la progressione, perciò ti ho ricordato di aggiungere i 5 kg persi in bw nello zainetto.

        Comunque la tua genetica è nella norma, non è schifosa, è che qui ci mettiamo in relazione con chi fa pesi e ha una buona genetica e/o... Che fa l'istruttore in sala pesi e vive di questo, chi è un ex atleta, chi è nato con la tartaruga, chi
        Usa etti di whey, chi incappa x errore in bcaa contaminati da un 18-nor.
        Ovviamente se mi paragono a gente su un forum di bb sono morto, e sì, in effetti se mi guardo attorno sono meglio della media di chi si allena. Però è vero anche che la maggior parte di queste persone fanno tutto a caso, non seguono una dieta, ecc.
        Quello che mi fa rabbia comunque non è il paragone con chi sta meglio di me (fotte s.ega), quanto il fatto di non riuscire a raggiungere manco lontanamente il mio obiettivo, che non è per niente il classico da bber: un fisico come quello di Claudio, o di Leonidas, o di chiunque sia mega venoso/tirato non lo vorrei su di me.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Non vedo perché. Se cerco sempre il cedimento, a prescindere dal numero di ripetizioni e di carico, perché dovrei ottenere meno di una classica scheda?
          Contento tu. Io credo che l'allenamento istintivo sia una cagata. Non dico che serva una scheda da seguire al 100%, ma dei riferimenti bisogna averli.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Io non ti vedo cosi messo male. Anzi. Ovvio che poi ognuno ha i suoi obiettivi. Certe volte, tuttavia, e non voglio che suoni come arrendersi, forse ci si deve porre dei target non troppo fuori dalla propria portata.

            Pure a me piacerebbe diventar CEO emea della mia azienda e verosimilmente non farei manco un lavoraccio...ma se son fortunato e lavorando sodo forse posso arrivare al ruolo di country manager. Non dico di arrendersi ma magari di essere più realisti
            Dead Man Walking

            Commenta


              Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
              Io non ti vedo cosi messo male. Anzi. Ovvio che poi ognuno ha i suoi obiettivi. Certe volte, tuttavia, e non voglio che suoni come arrendersi, forse ci si deve porre dei target non troppo fuori dalla propria portata.

              Pure a me piacerebbe diventar CEO emea della mia azienda e verosimilmente non farei manco un lavoraccio...ma se son fortunato e lavorando sodo forse posso arrivare al ruolo di country manager. Non dico di arrendersi ma magari di essere più realisti
              Aspetta. Tu non mi vedi male perché posto le foto fatte di sera, con la luce accesa, in cui le ombre tirano fuori certe cose che alla luce col c.azzo che vedi. Se mi faccio una foto di giorno, a parte la larghezza delle spalle e le braccia grosse, sembra non mi sia mai allenato.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Aspetta. Tu non mi vedi male perché posto le foto fatte di sera, con la luce accesa, in cui le ombre tirano fuori certe cose che alla luce col c.azzo che vedi. Se mi faccio una foto di giorno, a parte la larghezza delle spalle e le braccia grosse, sembra non mi sia mai allenato.
                Allora, posta le foto di giorno così possiamo darti una " "valutazione" " più oggettiva
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Mi permetto di dire la mia.
                  Come già scritto pure io sto in ipo, ma da un pezzo, partivo da situazione diversa dalla tua. Fatto sta che ora sono hp-5, e, come te, panzetta e fianchi sono duri a morire. Il girovita devo dire che, seppur adesso più lentamente, comunque scende.
                  Ora, dopo tutto sto tempo, dalla prossima settimana cambio approccio, proverò un classico della ricomposizione, perché ad hp -5 di ricomposizione si parla, non ha senso continuare a smagrire, penso sia controproducente.
                  Proverò quindi un sistema dove a fronte di un introito settimanale di leggera ipo, ci saranno giorni di forte decifit e bassissimi carbo, altri di ricarica, con l'idea di fare finire il glucosio nel "posto giusto" e di attivare i grassi come fonte di energia.
                  Funzionerà? Bo, lo spero, ma come dice sempre Sly , cambiare gli stimoli non può che fare bene.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                    Allora, posta le foto di giorno così possiamo darti una " "valutazione" " più oggettiva
                    Ora, qua ho appena finito di pranzare e sto per partorire una cacata ipertrofica, però questa è la situazione di ora e alla luce:





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Mi permetto di dire la mia.
                      Come già scritto pure io sto in ipo, ma da un pezzo, partivo da situazione diversa dalla tua. Fatto sta che ora sono hp-5, e, come te, panzetta e fianchi sono duri a morire. Il girovita devo dire che, seppur adesso più lentamente, comunque scende.
                      Ora, dopo tutto sto tempo, dalla prossima settimana cambio approccio, proverò un classico della ricomposizione, perché ad hp -5 di ricomposizione si parla, non ha senso continuare a smagrire, penso sia controproducente.
                      Proverò quindi un sistema dove a fronte di un introito settimanale di leggera ipo, ci saranno giorni di forte decifit e bassissimi carbo, altri di ricarica, con l'idea di fare finire il glucosio nel "posto giusto" e di attivare i grassi come fonte di energia.
                      Funzionerà? Bo, lo spero, ma come dice sempre Sly , cambiare gli stimoli non può che fare bene.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                      Eh boh, sarebbe bello capirlo. Magari sapessi cosa è meglio per me.
                      È lo stesso discorso del provare a fare l'allenamento senza scheda, tutto a cedimento e a sensazione: magari sulla carta non è il massimo, ma se non provo non lo saprò mai. A livello logico non mi spiego perché dovrebbe essere peggio rispetto di una scheda come quelle che ho sempre fatto, ma magari è perché mi mancano certe conoscenze.

                      Commenta


                        Le linee si vedono, onestamente non trasmettono la vera forza che hai ne tantomeno il cul0 che ti fai. Però si vede che ti alleni. Magari potresti provare a fare allenamenti ad alte Rep, min 10/15. Hai mai provato? Ho visto molte persone così asciugarsi per bene al sacco da boxe o allenandosi sui 200mt a ripetute
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Secondo me devi scendere a costo di perdere anche muscoli,e lavorare poi per costruire piu pulito. Se stalli ti prendi una 'pausa' in normo di qualche mese,ma ti sconsiglio di fare 'massa' con ancora tanta ciccia

                          Commenta


                            In ogni caso si vede che sei scarico
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Trapezio enorme e senza collo, il torace sembr di conseguenza molto basso, sembra tutto distorto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                                Le linee si vedono, onestamente non trasmettono la vera forza che hai ne tantomeno il cul0 che ti fai. Però si vede che ti alleni. Magari potresti provare a fare allenamenti ad alte Rep, min 10/15. Hai mai provato? Ho visto molte persone così asciugarsi per bene al sacco da boxe o allenandosi sui 200mt a ripetute
                                Provai anni fa ma con scarsi risultati.

                                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                                Secondo me devi scendere a costo di perdere anche muscoli,e lavorare poi per costruire piu pulito. Se stalli ti prendi una 'pausa' in normo di qualche mese,ma ti sconsiglio di fare 'massa' con ancora tanta ciccia
                                E' quello che ho fatto nei vari anni. Ripartivo da praticamente asciuttissimo, ma il problema è che per prendere peso, avendo il TDEE molto alto, dovevo mangiare molto (anche se bene), il che mi portava a prendere grasso. Ormai la mia situazione è chiara: se voglio crescere devo portarmi dietro molto sporco, non ci sono mezze misure. Calcola che non si tratta di massa spinta, ma roba di incrementi di 1 kg al mese massimo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎