Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per manubrio. In ogni esercizio coi manubri è indicato il carico del singolo.

    Commenta


      Comunque ho editato, sono 22, non 21. 21 erano la volta scorsa.

      Commenta


        Non c'è cosa più brutta di ridere delle morti altrui.



        UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Non c'è cosa più brutta di ridere delle morti altrui.



          UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU!!!
          ma io questa notizia l'ho letta settimane fa
          edit, è morto proprio ieri. Allora ricordavo di aver letto che stava preparando il razzo

          Commenta


            ma poi... voleva dimostrare che la terra è piatta fotografandola da 1500 metri... gli bastava fare un'escursione in montagna

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ma poi... voleva dimostrare che la terra è piatta fotografandola da 1500 metri... gli bastava fare un'escursione in montagna
              Cioè, fammi capire: stai pure argomentando la cosa? Gli bastavano un miliardo di cose per averne la dimostrazione e senza manco alzare il culo dal divano.

              Commenta


                Ho preso una decisione, ditemi se faccio bene o male.

                Ora continuo a stare in massa fino a che non arrivo ad essere hp, poi farò una pulizia per abbassare la bf e valuterò il risultato: se a quel punto sarò in una situazione migliore di quella dello scorso anno ok, continuo come sto facendo; altrimenti significa che più di così il mio fisico non può andare, dato che le ho provate di tutte. E in tal caso boh, magari mi metterò a fare qualcosa a corpo libero, tipo calisthenics (anche se la mia mobilità è merdosa, ma almeno ho una discreta forza per quanto riguarda dip e trazioni), in modo da preservare la struttura e cambiare stimolo.

                Mi dispiacerebbe perché mi piace molto il bb, ma se devo andare avanti anni e restare sempre uguale non ha davvero senso. Sono curioso di vedere che accadrà ripulendomi, ma tempo niente di nuovo.

                Commenta


                  Datti al ciclismo
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Datti al ciclismo
                    Manco morto, mi fa cacare, mi fa diventare un secco di merda, mi stanno sul c.azzo i ciclisti, ho l'ernia al disco e in più sto in collina e quindi diventerebbe mountain bike.

                    Commenta


                      Leggi tra le righe
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Datti al ciclismo
                        Presente. In questo momento sono sui 1300 metri e sto mangiando in un'area picnic (panino con cotto e fontina + barretta proteica disagiata).
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Presente. In questo momento sono sui 1300 metri e sto mangiando in un'area picnic (panino con cotto e fontina + barretta proteica disagiata).
                          ti invidio (serio)
                          mi mancano le gite in bici :/
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Fate cacare.

                            Commenta


                              Implementa il coniglio come fonte proteica principale, lo strutto come lipidica, e saccarosio come carbo complessi.

                              Per il resto, ma meno importante, piu’ che al peso pensa all’aspetto



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                L'aspetto fa schifo! Sono un torello paffuto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎