Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tipo questa è una merda?

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Questa?
      In un'unica struttura hai tre dei macchinari più usati: leg extention, leg curl sdraiato e leg curl seduto. Il perno supporta fino a un peso di 100Kg. Adatto per dischi da 28 mm e 50 mm


      A meno non si trova nulla?
      Questa, ad occhio, è sicuramente meno merda dell'altra postata, ma ti consiglio prima di provarla dal vivo.
      Meglio cercare qualcosa di usato ma professionale, se hai spazio, su subito o siti di annunci.
      Last edited by DexJ; 04-05-2023, 15:10:11.

      Commenta


        Dex secondo te si possono ottenere risultati accettabili senza un movimento di accosciata?

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Dex secondo te si possono ottenere risultati accettabili senza un movimento di accosciata?
          Dipende cosa intendi per risultati accettabili, come sempre la cosa è molto soggettiva, c'è gente che ha delle "belle" gambe anche allenandole pochissimo.
          Come ci sono tanti atleti di altri sport, con delle gambe con una muscolatura abbastanza sviluppata ed esteticamente piacevoli, che non fanno accosciata.

          Detto questo, se parliamo di bb e quindi di un certo tipo di gambe, direi assolutamente di no.

          Commenta


            Video utile e interessante
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Questa?
              In un'unica struttura hai tre dei macchinari più usati: leg extention, leg curl sdraiato e leg curl seduto. Il perno supporta fino a un peso di 100Kg. Adatto per dischi da 28 mm e 50 mm


              A meno non si trova nulla?
              Ottima. Chi ce l'ha ne parla benissimo. Ci fai leg extensio, leg curl sdraiato e leg curl seduto. E puoi modulare il carico in modo da avere il picco di tensione dove vuoi tu.
              Se allenassi seriamente le gambe l'avrei gia' comprata!

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Però c.azzo, quanto costa.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Però c.azzo, quanto costa.
                  Se uno ci tiene e pensa di farlo per anni...la ammortizza. Sono cose indistruttibili!

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    In realtà costa poco... Considerando i prezzi post COVID
                    Il problema è che serve un buon quantitativo di ghisa da dedicarci e quella costa
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Quella ce l'ho.

                      Commenta


                        Prova ad offrire 250, se ovviamente riesci ad andarla a prendere.

                        https://www.subito.it/sport/leg-extension-curl-reggio-emilia-488160441.htm

                        Commenta


                          Ho scritto al penultimo, quello di Prato, dato che è vicino e non c'è scritto il prezzo. Gli altri, tra prezzo e distanza non mi conviene, a quel punto la prendo nuova e me la faccio spedire.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Ho scritto al penultimo, quello di Prato, dato che è vicino e non c'è scritto il prezzo. Gli altri, tra prezzo e distanza non mi conviene, a quel punto la prendo nuova e me la faccio spedire.
                            Le altre dovrebbero essere cmq ad un paio d'ore di auto, si potrebbe fare volendo, poi dipende sempre dal prezzo.
                            Tu tratta, tanto non è roba che venderanno facilmente.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Le altre dovrebbero essere cmq ad un paio d'ore di auto, si potrebbe fare volendo, poi dipende sempre dal prezzo.
                              Tu tratta, tanto non è roba che venderanno facilmente.
                              Sì, ma se tra autostrada e benza devo spendere quasi 100 euro per un prodotto usato e che magari quando vado là vedo che fa pure cacare, a quel punto spendo poco di più e ho roba nuova e in garanzia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎