Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per nascondere l'amante

    Commenta


      Vi sgozzo.

      Commenta


        Appendici salami e prosciutto
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Se non puoi bucare nulla, non mi viene nulla in mente da farci
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            Belli quei cavalletti con le barre di sicurezza, che modello sono? Immagino siano saldati l'un altro

            Commenta


              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
              Se non puoi bucare nulla, non mi viene nulla in mente da farci
              Un glory hole ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                Se non puoi bucare nulla, non mi viene nulla in mente da farci
                Quello è forse l'unico posto dove posso bucare.

                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Belli quei cavalletti con le barre di sicurezza, che modello sono? Immagino siano saldati l'un altro

                Commenta


                  quindi usi quelli per la panca piana. Fino a che altezza si possono regolare gli appoggi?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    quindi usi quelli per la panca piana. Fino a che altezza si possono regolare gli appoggi?

                    Uso quelli ma girati, perché quelle barre in fuori non sono regolabili e sono troppo alte, mi ci sbatte il bilanciere sopra. Intendi l'altezza degli appoggi e non quella delle barre di sicurezza, giusto? Circa a 180 cm.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Uso quelli ma girati, perché quelle barre in fuori non sono regolabili e sono troppo alte, mi ci sbatte il bilanciere sopra. Intendi l'altezza degli appoggi e non quella delle barre di sicurezza, giusto? Circa a 180 cm.
                      Ottimo, ora non hai più scuse per non prendere la carrucola [emoji23]

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        Ottimo, ora non hai più scuse per non prendere la carrucola [emoji23]
                        In quelle che ho trovato su Amazon c'è scritto che devono stare a 2 m almeno di altezza. Avevo già valutato la cosa.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          In quelle che ho trovato su Amazon c'è scritto che devono stare a 2 m almeno di altezza. Avevo già valutato la cosa.
                          Daje... c'è scritto che il cavo è lungo 2 metri, non che l'altezza debba essere 2 metri. Io la uso da 160 cm del mio rack ed effettivamente è un po' poco in ex come la lat machine, con 180 vai alla grande. Il cavo lo regoli in base alle tue esigenze

                          Visto che non vai in palestra e hai un'attrezzatura molto limitata può farti molto comodo

                          Poi ok, non te lo dirò più

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Daje... c'è scritto che il cavo è lungo 2 metri, non che l'altezza debba essere 2 metri. Io la uso da 160 cm del mio rack ed effettivamente è un po' poco in ex come la lat machine, con 180 vai alla grande. Il cavo lo regoli in base alle tue esigenze

                            Visto che non vai in palestra e hai un'attrezzatura molto limitata può farti molto comodo

                            Poi ok, non te lo dirò più
                            Mi linki quella che hai tu?

                            Commenta


                              Per la puleggia non spenderci oltre i 30-40 euro(compreso anche di impugnature eh) perchè ho visto che se te li fai da solo ci spende 10-20 euro.
                              Originariamente Scritto da David Lion 94
                              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                              Commenta


                                Mi scappa una puleggia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎