Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio

    ma PD ahahahahaha, mi auguro solo che sia un sito di troll
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Ma l'ho detto che non posso attaccare da nessuna parte la sbarra.
      La sbarra la attacchi alla carrucola! E la carrucola la attacchi alla barra delle trazioni, easy

      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      ma poi i manubri vanno benissimo per fare i delt post, non è che con la carrucola vengono meglio...cazz0 centra
      poi se non sa farli ai manubri non è che con la carrucola impara.
      Con i manubri vengono benissimo le alzate posteriori, con la sbarra e la carrucola viene meglio il rematore a presa larga rispetto a un elastico di merda, questo intendevo

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        ma PD ahahahahaha, mi auguro solo che sia un sito di troll

        ma si che è fake pd ahahahah...leggi il commento sotto porca ***** hahahahahahahahaahahah

        Purtroppo la maledetta HAARP emette onde ELF perpendicolari FIRION orizzontali e PENION di tipo trasversale, che provocano episiotomia transrettale: pertanto è necessario costruire una protezione dell’alvo anale con della semplice carta stagnola già utilizzata per avvolgere un pollo cotto al girarrosto!

        Infatti gli acidi grassi esterificati dalla rotazione ad alte temperature proteggono anche meglio dell’aceto di mele
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Ma che ne sai te che Sly non sia un caxxaro? Io la sua laurea non l'ho mai vista. Sly...posta laurea, attestati di aggiornamento, ecc... se no sei un caxxaro...uno Sly12 qualunque!
            Roby se becco il tuo indirizzo IP ci metto 10 secondi a mandarti i miei amici albanesi del parchetto.
            Ti faranno ingoiare 500 grammi di pasta di farro cruda con sbarre e parallele usate a mò di mazze da baseball come dessert

            Commenta


              Ma vi immaginate un sabato sera insieme a maestro David e marioculo12?
              Originariamente Scritto da David Lion 94
              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Roby se becco il tuo indirizzo IP ci metto 10 secondi a mandarti i miei amici albanesi del parchetto.
                Ti faranno ingoiare 500 grammi di pasta di farro cruda con sbarre e parallele usate a mò di mazze da baseball come dessert
                Quindi dopo le trazioni al parco ti fai inculare dagli amici albanesi?
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                  Quindi dopo le trazioni al parco ti fai inculare dagli amici albanesi?
                  Non sapevo che il diario di Chiurlo fosse appena diventata la trash 4.0

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                    Quindi dopo le trazioni al parco ti fai inculare dagli amici albanesi?
                    Quello come pre intra e post worculaut
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Non sapevo che il diario di Chiurlo fosse appena diventata la trash 4.0
                      Dove ci sei tu c'è il trash, non sono i diari in se
                      Originariamente Scritto da David Lion 94
                      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                        Dove ci sei tu c'è il trash, non sono i diari in se
                        Sappiate in ogni caso che io non ho nulla di personale verso nessuno.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Sappiate in ogni caso che io non ho nulla di personale verso nessuno.
                          Ma figurati, ti vogliamo bene anche noi Mario
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            La sbarra la attacchi alla carrucola! E la carrucola la attacchi alla barra delle trazioni, easy


                            Con i manubri vengono benissimo le alzate posteriori, con la sbarra e la carrucola viene meglio il rematore a presa larga rispetto a un elastico di merda, questo intendevo
                            Ma la barra per le trazioni è appoggiata alla porta (madonna).

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Non sapevo che il diario di Chiurlo fosse appena diventata la trash 4.0
                              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                              Dove ci sei tu c'è il trash, non sono i diari in se

                              Ahahahahahahahah!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Ma la barra per le trazioni è appoggiata alla porta (madonna).
                                E quindi? La metti e ci attacchi la carrucola, che problema è non capisco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎