-
26-11-2020, 15:08:42

Originariamente Scritto da
circoloco
ok allora perfetto...
prova a sistemare le altre cose scritte
Ok. Per l'abduzione cerco sempre di farci caso, ovviamente quando arrivo parallelo al pavimento inizio per forza ad addurre; quindi sì, forse meglio a quel punto fermarmi prima. Le mani prone le tenevo qualche mese fa, poi per comodità sono tornato a farle neutre, pensavo non cambiasse nulla. Faccio come dici.
-
Il seguente utente ha messo Like a chiurlo per il seguente post:
-
26-11-2020 15:08:42
# ADS
Circuit advertisement
-
26-11-2020, 15:11:11

chiurlo
Senza offesa, le ho sempre fatte dritte e ne facevo il doppio. Mi ha consigliato sly di stare inclinato in quel modo, per dare più enfasi al gran dorsale. E infatti è vero.
Sly non capisce un ***** di bbing, date la parola a esperti del settore come mario12

David Lion 94
Io sono David
e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
-
I seguenti 2 utenti hanno messo Like a Visorz per questo utile post :
chiurlo (26-11-2020), circoloco (26-11-2020)
-
26-11-2020, 15:24:42

chiurlo
Senza offesa, le ho sempre fatte dritte e ne facevo il doppio. Mi ha consigliato sly di stare inclinato in quel modo, per dare più enfasi al gran dorsale. E infatti è vero.
Di sly mi fido ciecamente ma non capisco questo consiglio.
Tenendo le gambe in avanti (non in L-sit ma in avanti come da video) ne faresti di più perché é una specie di cheating rispetto al tenerle dritte puntate , lo slancio anche se poco c’è e toglie lavoro muscolare , tra l’altro é anche difficile tenere il petto il più fuori possibile perché ti chiudi un sacco in retroversione col bacino
-
-
26-11-2020, 15:27:48

Mario12
Di sly mi fido ciecamente ma non capisco questo consiglio.
Tenendo le gambe in avanti (non in L-sit ma in avanti come da video) ne faresti di più perché é una specie di cheating rispetto al tenerle dritte puntate , lo slancio anche se poco c’è e toglie lavoro muscolare , tra l’altro é anche difficile tenere il petto il più fuori possibile perché ti chiudi un sacco in retroversione col bacino
Scusa eh, ma dove le vedi le gambe in avanti? Sono in quel modo perché sono piegato in diagonale, non diritto, ma le gambe sono del tutto passive. Riguarda il video, penzolano, mica le tiro su per aiutarmi.
-
-
26-11-2020, 16:07:37

chiurlo
Scusa eh, ma dove le vedi le gambe in avanti? Sono in quel modo perché sono piegato in diagonale, non diritto, ma le gambe sono del tutto passive. Riguarda il video, penzolano, mica le tiro su per aiutarmi.
Prova a farlo con le gambe completamente tese e piedi puntati in basso e fai il confronto di quante te ne escono.
Hai mai provato comunque a fare le supine con massima retrazione scapolare ? arched chin-ups detto in gergo.
-
-
26-11-2020, 16:20:36

Mario12
Prova a farlo con le gambe completamente tese e piedi puntati in basso e fai il confronto di quante te ne escono.
Hai mai provato comunque a fare le supine con massima retrazione scapolare ? arched chin-ups detto in gergo.
Non posso perché tocco il pavimento, non è che le tengo piegate così, per gusto personale.
Le supine come dici tu le ho fatte la settimana scorsa, ho postato anche il video. Erano con 3" di contrazione. Ma non mi piace, sia perché mi faccio male ai polsi, sia perché interviene troppo l'addome per stabilizzarmi.
-
-
26-11-2020, 16:22:08

chiurlo
Croci inverse ss Facepull:
Ma prendi la carrucola e una sbarra, vengono molto meglio. Tanto la attacchi alla barra delle trazioni
-
-
26-11-2020, 16:38:49
e giusto che lo faccia con i manubri deve solo capire come farla al meglio poi ovvio può sempre variare come dici tu maverick oppure con gli elastici ecc ecc
-
-
26-11-2020, 16:46:08

Maverick87
Ma prendi la carrucola e una sbarra, vengono molto meglio. Tanto la attacchi alla barra delle trazioni
Ma l'ho detto che non posso attaccare da nessuna parte la sbarra.
-
-
26-11-2020, 16:51:00

chiurlo
Ma l'ho detto che non posso attaccare da nessuna parte la sbarra.
Se riesci a procurarti degli anelli puoi farlo anche a corpo libero
-
-
26-11-2020, 16:51:53
Team Camillo Golgi
ma poi i manubri vanno benissimo per fare i delt post, non è che con la carrucola vengono meglio...cazz0 centra
poi se non sa farli ai manubri non è che con la carrucola impara.
cmq chiu è meraviglioso perché ogni volta che posti un video ti trazioni arriva qualche secco maledetto a cacarti la minchia...ma ancora gli rispondi XD
ma fottitene ahahahah...le trazioni sono bene o male ok, che cazz0 ti frega di che scrivono...te devi far crescere i muscoli, se le senti sui dorsali sono ok...
poi se dondoli, sei inclinato a 93°,5 e tutte ste seghe...ma che cazz0 ti fotte
Maestro David:

David Lion 94
L'importante è che costruisci Muscolo nelle parte sopra.. che è quella bella da vedere.. le gambe annoiano sia da allenare che esteticamente

David Lion 94
Frank Zane se fosse stato Natural me lo sarei mangiato a colazione.

David Lion 94
Miletto è uno dei Natural migliori in Italia!
-
-
26-11-2020, 17:00:12

circoloco
ma poi i manubri vanno benissimo per fare i delt post, non è che con la carrucola vengono meglio...cazz0 centra
poi se non sa farli ai manubri non è che con la carrucola impara.
cmq chiu è meraviglioso perché ogni volta che posti un video ti trazioni arriva qualche secco maledetto a cacarti la minchia...ma ancora gli rispondi XD
ma fottitene ahahahah...le trazioni sono bene o male ok, che cazz0 ti frega di che scrivono...te devi far crescere i muscoli, se le senti sui dorsali sono ok...
poi se dondoli, sei inclinato a 93°,5 e tutte ste seghe...ma che cazz0 ti fotte
Ma infatti dipende da chi mi dice cosa, se me lo dice uno che so essere preparato (come te, Sly e tanti altri qua) ascolto, altrimenti o non me lo inculo o ribatto. Con Mario non ce la faccio a stare zitto.
-
-
26-11-2020, 17:33:23

chiurlo
Ma infatti dipende da chi mi dice cosa, se me lo dice uno che so essere preparato (come te, Sly e tanti altri qua) ascolto, altrimenti o non me lo inculo o ribatto. Con Mario non ce la faccio a stare zitto.
Ma che ne sai te che Sly non sia un caxxaro? Io la sua laurea non l'ho mai vista. Sly...posta laurea, attestati di aggiornamento, ecc... se no sei un caxxaro...uno Sly12 qualunque!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
26-11-2020, 17:42:39
Team Camillo Golgi
secondo me sly non esiste...è una complotto di BW per incularci tutti..
in pratica vieni spinto a recarti nel suo studio di fisio per sistemarti...ma in realtà li ci sono gli alieni che ti aspettano per metterti un micro chip nel cervello in modo da renderti ritardato e schiavo del sistema corrotto!!!!
Abbiamo esempi qui sul forum di ciò che dico!!
Maestro David:

David Lion 94
L'importante è che costruisci Muscolo nelle parte sopra.. che è quella bella da vedere.. le gambe annoiano sia da allenare che esteticamente

David Lion 94
Frank Zane se fosse stato Natural me lo sarei mangiato a colazione.

David Lion 94
Miletto è uno dei Natural migliori in Italia!
-
Il seguente utente ha messo Like a circoloco per il seguente post:
-
26-11-2020, 17:43:29

robybaggio10
uno Sly12 qualunque!
ahia....questa è pesante

gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural

Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
Segnalibri