Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Ma si sa, qua su Bodyweb io ne so piú di tutti voi messi assieme. É questione di genetica.
    .

    Commenta


      cazz0 vado subito a prendere i popcorn , qua si prospettano altre nuove 20 pagine di deliri !

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        cazz0 vado subito a prendere i popcorn , qua si prospettano altre nuove 20 pagine di deliri !
        Deliri un c.azzo, se parte la solita paginata di rompimenti di coglioni chiudo il diario in un secondo netto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Miseri un c.azzo, io non li ho. Ma come ragionate? Magari non sarebbe male ogni tanto stare nel mondo reale.

          In più, se tu avessi fatto così nonostante ti sia stato detto di non farla (da medici), questo è appunto un modo tutto tuo di ragionare che però non giustifica il fatto che tu mi perculi col discorso della genetica.

          Ma si sa, qua su Bodyweb voi tutti ne sapete più dei dottori.
          Ma io non ti perculo mica, ho infatti detto che abbiamo un indole differente, io non voglio avere ragione, ho esposto la mia idea è quello che farei IO, cioè non direi mai "MI ARRENDO" alla genetica.
          Ciò che sarei disposto a fare io,non è detto che tu sia in grado di accettarlo come fattibile.
          Questo si può riscontrare in tanti aspetti della vita, anche dal punto di vista lavorativo io ho fatto una scelta estrema, e con grosse implicazioni fisiche.
          Magari sono anche poco lungimirante, ma fin qui ci sono arrivato.

          Il fatto che possa rispettare la tua persona non implica che debba condividerne le scelte e l'approccio.
          Comunque non era mia intenzione stare a discutere, anche perché siamo proprio OT rispetto alla tematica di base, ovvero l'allenamento.

          È che mi sento tirato in causa ogni qual volta si tratta una menomazione, un problema di salute.
          Io non sono un medico, sono un paziente, e sono un paziente incazzato che vuole guarire, e ti parlo da paziente, credo reparto CIM , centro igiene mentale
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Ma io non ti perculo mica, ho infatti detto che abbiamo un indole differente, io non voglio avere ragione, ho esposto la mia idea è quello che farei IO, cioè non direi mai "MI ARRENDO" alla genetica.
            Ciò che sarei disposto a fare io,non è detto che tu sia in grado di accettarlo come fattibile.
            Questo si può riscontrare in tanti aspetti della vita, anche dal punto di vista lavorativo io ho fatto una scelta estrema, e con grosse implicazioni fisiche.
            Magari sono anche poco lungimirante, ma fin qui ci sono arrivato.

            Il fatto che possa rispettare la tua persona non implica che debba condividerne le scelte e l'approccio.
            Comunque non era mia intenzione stare a discutere, anche perché siamo proprio OT rispetto alla tematica di base, ovvero l'allenamento.

            È che mi sento tirato in causa ogni qual volta si tratta una menomazione, un problema di salute.
            Io non sono un medico, sono un paziente, e sono un paziente incazzato che vuole guarire, e ti parlo da paziente, credo reparto CIM , centro igiene mentale
            Beh, se rileggi cosa hai scritto (per due volte hai scritto GENETICA, in tono ovviamente ironico, così come parlare dei "miseri" 5000 come se fossero spiccioli) non sembrava affatto.

            Il mio approccio non è "eh, la genetica è così e quindi ciao", ma è consapevolezza della mia situazione. Il discorso genetica significa che il tutto è venuto fuori anche per un discorso genetico, ben altro discorso sarebbe stato se mi fosse venuta l'ernia per aver fatto uno sforzo.

            Ho un'anca più alta dell'altra, non posso farci nulla. Ho provato vari professionisti (tra fisioterapisti, osteopati, fisiatri, ecc.), ho fatto ciò che mi è stato detto ma purtroppo non è bastato. Mio padre, oltre ad essere stato pure lui dai vari professionisti, si è pure operato. E ora sta peggio di prima, cammina zoppicando e non riesce a stare seduto. Eppure continua a fare quotidianamente tutti gli esercizi.

            Non solo: mi è stato detto di fare squat e affondi a corpo libero, provato e mi fermavo perché sentivo la schiena tirare. Ho fatto leg extension, il giorno dopo non camminavo.

            Quello che la gente non capisce (non parlo di te, ma in generale) è che le cose non funzionano per tutti al solito modo: "Eh, ma miocuggino ha l'ernia e ora tira su 200 kg di squat". Ok, beato lui.

            Commenta


              Probabilmente un intervento chirurgico nel tuo caso non servirebbe o forse si. Un fisiatra direbbe no, un chirurgo direbbe si.
              Sicuramente meglio evitare se c'è una alternativa.

              Qua mio cugino non centra nulla, ho fatto delle considerazioni e ho anche riletto ciò che ho scritto: che non condivido l'approccio, che non mi arrenderei alla genetica, nemmeno se fosse evidente ed ineluttabile.

              5000 euro x me non sono nulla, se messi in relazione con la mia salute, v.isto che spenderne 1000 X un telefono sembra sia lecito, o 40000 X cambiare l'auto con l'ultimo modello... discorsi generali chiaramente.

              Però ho capito che ti sei infastidito, evidentemente perché questa storia va avanti da anni e la schiena in fin dei conti è la tua.

              Quindi scusa se mi sono permesso x l'ennesima volta di criticarti.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Probabilmente un intervento chirurgico nel tuo caso non servirebbe o forse si. Un fisiatra direbbe no, un chirurgo direbbe si.
                Sicuramente meglio evitare se c'è una alternativa.

                Qua mio cugino non centra nulla, ho fatto delle considerazioni e ho anche riletto ciò che ho scritto: che non condivido l'approccio, che non mi arrenderei alla genetica, nemmeno se fosse evidente ed ineluttabile.

                5000 euro x me non sono nulla, se messi in relazione con la mia salute, v.isto che spenderne 1000 X un telefono sembra sia lecito, o 40000 X cambiare l'auto con l'ultimo modello... discorsi generali chiaramente.

                Però ho capito che ti sei infastidito, evidentemente perché questa storia va avanti da anni e la schiena in fin dei conti è la tua.

                Quindi scusa se mi sono permesso x l'ennesima volta di criticarti.
                A parte che per me è follia spendere le cifre che hai citato per telefono e auto, ma il problema non è la critica, è cosa hai criticato. Ma ripeto, scemo io che mi inalbero per discorsi sulla salute in un forum dove c'è chi vede normale prendere le bombe per essere più grosso.

                Commenta


                  Che noia sto forum di stronz1...
                  Sempre le solite putt4nate...
                  Non mi diverto manco più a leggere i litigi o a litigare con voi poveri stronz1.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    Che noia sto forum di stronz1...
                    Sempre le solite putt4nate...
                    Non mi diverto manco più a leggere i litigi o a litigare con voi poveri stronz1.
                    Stessa cosa io, per questo non ho più voglia di stare dietro ai diari. Continuo a scrivere sul mio solo per comodità, ma non avrei problemi a chiuderlo; per tenere traccia degli allenamenti mi basta un foglio excel.

                    Commenta


                      Torniamo sempre lì, follia x 1000 euro buttati appresso a un cell, follia 5000 X una schiena nuova e anche follia quelle coppie che ne spendono 60000 X adottare un bambino.
                      Si chiamano punti di vista e io ho criticato il tuo punto di vista e messo a confronto con il mio.
                      Non era mia intenzione offendere, né perculare.

                      Rispettare non implica condividere. E credo di essere sempre rispettoso.

                      Siamo su un forum di bb, ma si parla anche di altro, tra persone, individui, adulti magari.
                      Il fatto che in questo microcosmo qualcuno giustifichi gli AAS, non vuol dire che non si possa parlare di altro con raziocinio.
                      È un po' offensiva la frase che hai scritto, come x dire " un forum di mentecatti"

                      Se mi dovessi ricostruire un tendine non ci penserei 2 volte a prendere un farmaco a dosaggio terapeudico x aumentare il deposito di connettivo, lo chiamano doping? Coincidenza. E me lo farei pure prescrivere dal doc.
                      Quindi anche io rientro nella categoria di quelli che non si farebbero scrupoli a bucarsi il sederino.

                      Se hai pregiudizi in materia fa parte comunque del tuo approccio alla vita, che rispetto, ma non condivido.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Che noia sto forum di stronz1...
                        Sempre le solite putt4nate...
                        Non mi diverto manco più a leggere i litigi o a litigare con voi poveri stronz1.
                        Vai su instagram è più trendy
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          Torniamo sempre lì, follia x 1000 euro buttati appresso a un cell, follia 5000 X una schiena nuova e anche follia quelle coppie che ne spendono 60000 X adottare un bambino.
                          Si chiamano punti di vista e io ho criticato il tuo punto di vista e messo a confronto con il mio.
                          Non era mia intenzione offendere, né perculare.

                          Rispettare non implica condividere. E credo di essere sempre rispettoso.

                          Siamo su un forum di bb, ma si parla anche di altro, tra persone, individui, adulti magari.
                          Il fatto che in questo microcosmo qualcuno giustifichi gli AAS, non vuol dire che non si possa parlare di altro con raziocinio.
                          È un po' offensiva la frase che hai scritto, come x dire " un forum di mentecatti"

                          Se mi dovessi ricostruire un tendine non ci penserei 2 volte a prendere un farmaco a dosaggio terapeudico x aumentare il deposito di connettivo, lo chiamano doping? Coincidenza. E me lo farei pure prescrivere dal doc.
                          Quindi anche io rientro nella categoria di quelli che non si farebbero scrupoli a bucarsi il sederino.

                          Se hai pregiudizi in materia fa parte comunque del tuo approccio alla vita, che rispetto, ma non condivido.
                          Io ho criticato il tuo ritenere una miseria 5000 euro. E no, non è per avere una schiena nuova, è semplicemente per rimettere a posto il disco di una vertebra senza però la certezza che sia definitivo, anzi.

                          Riguardo alle bombe stai divagando, io ho scritto "prendere le bombe per essere più grosso", quindi il discorso ricostruzione del tendine è nettamente cacato fuori dal vaso.

                          E no, non ho detto che è un forum di mentecatti, ma intendevo che pullula di gente che ha una realtà totalmente distorta (come accade del resto in tutti i social e community, figuriamoci in ambito bb).

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Vai su instagram è più trendy
                            Vai a cacare...lo é ancora di più
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Stessa cosa io, per questo non ho più voglia di stare dietro ai diari. Continuo a scrivere sul mio solo per comodità, ma non avrei problemi a chiuderlo; per tenere traccia degli allenamenti mi basta un foglio excel.
                              Sono d'accordo con te...mandali a cacare tutti sti caca minchia,.é una critica continua sto posto..
                              Non é costruttivo, ok finché si scherza, ma dopo un po' diventa una monotonia unica.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                come si fa però a chiavare con l’ernia ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎