Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dead Man Walking

    Commenta


      Avrillavigne so che è una cantante che è bionda, adesso sui 30, e che alle medie alcuni miei compagni di classe ci si segavano. Basta, non so altro

      Commenta


        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
        Avrillavigne so che è una cantante che è bionda, adesso sui 30, e che alle medie alcuni miei compagni di classe ci si segavano. Basta, non so altro
        Ho pure sbagliato

        Ho editato...è Britney spears ahahahaha
        Dead Man Walking

        Commenta


          Ah questa non so nemmeno se sia mora o bionda. Entrambe cmq non le riconoscerei se avessi una foto

          Commenta


            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
            Avrillavigne so che è una cantante che è bionda, adesso sui 30, e che alle medie alcuni miei compagni di classe ci si segavano. Basta, non so altro
            Io so che ha fatto cuesto capolavoro musicale

            Commenta


              Vabbe dopo 10 secondi sanguinavano i timpani. Pero è **** ahah

              Commenta


                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                Magari se mi mettessi ad ascoltare per qualche anno cio che si ascoltava prima del loro avvento, poi con loro rimarrei estasiato, non lo metto in dubbio... pero oh sticazzi
                Va beh, infatti dipende dal tuo interesse verso la musica. Se la prendi così, giusto come una cosa in sottofondo, è normale che uno non abbia voglia di approfondire, e di conseguenza tende ad apprezzare la roba più easy listening. Ma la musica, come una qualsiasi altra forma d'arte, per essere apprezzata va approfondita; non a caso spesso i capolavori sono quelli che vanno assimilati, capiti, bisogna starci "dentro". La maggior parte dei dischi che ritengo imprescindibili magari al primo ascolto mi facevano produrre nascostamente spermatozoi, fino a far esplodere in una fontana di sborra dopo i successivi 4-5 ascolti.

                Commenta


                  Bravo chiurlo hai reso lidea. Sono daccordo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                    Vabbe dopo 10 secondi sanguinavano i timpani. Pero è **** ahah
                    10s?
                    Non ci siamo.. da 0.45 la canzone esegue un'evoluzione apprezzabilissima con toni che passano dal gay-cinese-poprock-metal (o qualsiasi sottogenere sfigato musicale sia) al dubstep
                    E attorno il minuto 1.45 puoi assistere alle strane movenze della cantante

                    Commenta


                      Che ***** non lho mai sentita, le ho dato qualche possibilita in piu e dopo 10 secondi ho chiuso

                      Commenta


                        Sembra andare leggermente meglio, fa sempre male ma almeno la gamba riesco ad alzarla più di prima. Una lieve speranza che non si tratti dell'ernia ma che mi si sia SOLO sbriciolata una vertebra c'è.

                        Commenta


                          Magari lieve protrusione
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Va beh, L5-S1 è sempre la solita ed è un'ernia sempre espulsa, infatti non ho mai smesso di sentire fastidio in questi due anni. Le cose sono tre:

                            1) E' un "semplice" mal di schiena
                            2) E' la solita ernia che è venuta fuori come due anni fa, anche se ancora in maniera più lieve
                            3) E' una protrusione o ernia in un'altra vertebra.

                            Commenta


                              Un’ernia espulsa nel tempo vede il materiale fuoriuscito “riassorbirsi”.
                              Quel che rimane, e’ la riduzione dello spazio che veniva mantenuto dal disco intervertebrale dei segmenti interessati.
                              Tutto cio’ che sta sopra e sotto trova il suo adattamento, piu” o meno ben compensato.
                              Quindi mantenersi flessibili senza fare cavolate e’ importantissimo, così come avere la miscolatura sveglia e correttamente attivata.

                              Se devo fare uno sforzo “random”, devo ottimizzare le leve, tenere muscoli in contrazione ed evitare movimenti rapidi e senza controllo.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Rimanere flessibili non mi sembra proprio il core-business di chiurlo
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎