Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un po povero come richiamo no? Però non so la tua routine completa
    Dead Man Walking

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Mi sono allenato per anni senza farmi seghe mentali e sono sempre rimasto uguale, ho iniziato a vedere qualcosa dopo.
      Se ora vedi che faccio mille domande è proprio per vedere se cambia qualcosa facendo tutto più maniacalmente.
      e ora infatti piano piano migliorerai sempre di più, allenarsi senza seghe mentali non vuol dire allenarsi a ***** di cane come magari facevi prima, vuol dire allenarsi con costanza cercando di migliorare, vedendo cosa va bene e cosa non va, seguendo i consigli di persone preparate come circo, sly e qualcun'altro qui sul forum, però senza farsi problemi che non ci sono e dando tempo al tempo. ad esempio ho visto che ti stai pesando tutti i giorni, secondo me non serve a nulla, tranne a farsi una **** mentale del tipo oddio ieri di più, oggi di meno, uguale a due giorni fa, non serve a nulla.
      Winners are simply willing to do what losers won't.




      Commenta


        Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
        Un po povero come richiamo no? Però non so la tua routine completa
        Il volume è tantino in generale, fare un richiamo più ampio oltretutto mi ammazzerebbe, già dopo quel SS muoio.

        Questa è la routine il giorno del petto:

        Spinte manubri panca piana 5x5 120"

        Dip sovraccarico 4x8 90"

        Panca piana bilanciere 4x12 90"

        Croci panca inclinata 4x15 60"

        Commenta


          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
          e ora infatti piano piano migliorerai sempre di più, allenarsi senza seghe mentali non vuol dire allenarsi a ***** di cane come magari facevi prima, vuol dire allenarsi con costanza cercando di migliorare, vedendo cosa va bene e cosa non va, seguendo i consigli di persone preparate come circo, sly e qualcun'altro qui sul forum, però senza farsi problemi che non ci sono e dando tempo al tempo. ad esempio ho visto che ti stai pesando tutti i giorni, secondo me non serve a nulla, tranne a farsi una **** mentale del tipo oddio ieri di più, oggi di meno, uguale a due giorni fa, non serve a nulla.
          Mi sto pesando tutti i giorni solo per scriverlo e poi ritrovarlo più avanti. Ad esempio, oggi volevo fare il raffronto con venerdì scorso, e avevo scritto il peso.
          So che non ha senso farlo tutti i giorni.

          Commenta


            Non metto becco è molto personale.
            Io prediligo le spinte manubri su inclinata e partire con dips o panca standard. Però se ti porta ad un buon risultato. Io a quel volume non aggiungerei nulla.
            Dead Man Walking

            Commenta


              Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
              Non metto becco è molto personale.
              Io prediligo le spinte manubri su inclinata e partire con dips o panca standard. Però se ti porta ad un buon risultato. Io a quel volume non aggiungerei nulla.
              È quello che facevo di solito, ho scambiato gli esercizi per variare. Soprattutto ho messo la panca piana bilanciere ad alte rep.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                È quello che facevo di solito, ho scambiato gli esercizi per variare. Soprattutto ho messo la panca piana bilanciere ad alte rep.
                Alte rep sulla piana, riesci davvero a strizzare il petto?
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                  N

                  Io ho provato una variante di ohp interessante, ha un nome ma ora non lo ricordo. In pratica parti dalla posizione finale dello stacco, quindi in piedi con in mano il bilancere, fai una tirata al mento e ruoti. Da lì un ohp. Poi torni indietro e ancora. Ottimo ottimo ottimo.
                  Na roba così?

                  Hang / Hanging Clean and Press

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                    Alte rep sulla piana, riesci davvero a strizzare il petto?
                    Sì, anzi avevo il problema opposto, non riuscivo a progredire negli alti carichi, sono rimasto stabile per due anni tipo, senza riuscire ad aumentare di un kg. Penso sia un fatto di leve, boh. Quindi mi sa che la panca piana non la metterò più all'inizio a mediobasse rep.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                      Se facessi io una cosa del genere mi uscirebbe l'ernia dal buco del culo.

                      Commenta


                        Tecnicissimo soprattutto lo stacco iniziale lol

                        Commenta


                          stà roba (fatta bene) è propedeutica al WL (alzate olimpiche)...
                          con l'ipertrofia non centra nulla, si tratta di saper dare inerzia utilizzando più sinergia muscolare possibile e di infilarsi sotto al bilanciere...proprio un'altro mondo.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            La grossa distinzione fra
                            WL e BB: il primo cerca la massima resa col minimo sforzo; il secondo deve cercare il massimo sforzo per la minima resa



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              il tizio del video la fà di merd4 a dire poco...è roba complicatissima che se si impara a fare a 12 anni..lasciate perdere la pesisitca olimpica pd..
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                                No. Ovveri si ma spezzi il movimento. Una tirata al mento con rotazione, pausa di mezzo secondo e ohp. In ottica BB è una bomba per la mia esperienza passata
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎