Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque, una cosa che mi dà molto fastidio è che gli atleti siano tutti delle forze dell'ordine.

    Ma è così solo in Italia?

    Commenta


      che fastidio ti crea?

      comunque è solo “rappresentativo”, in realtà fanno tutt’altra roba nella vita rispetto alle fdo.
      non è che quando non si allenano/gareggiano girano in volante
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        che fastidio ti crea?

        comunque è solo “rappresentativo”, in realtà fanno tutt’altra roba nella vita rispetto alle fdo.
        non è che quando non si allenano/gareggiano girano in volante
        Ho appena letto un po' di cose: è così solo in Italia. In pratica, vengono stipendiati dallo stato per allenarsi.

        Non ne capisco assolutamente il senso, per essere stipendiati dallo stato perché devi appartenere alle forze dell'ordine? Solo da noi queste p.uttanate.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Avete visto il fisico del cinese che ha vinto l'oro nel sollevamento pesi categoria 80 kg?
          questo? bei trapezi, è 1.72 poi ha 37 anni

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            questo? bei trapezi, è 1.72 poi ha 37 anni

            Sì, lui.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Ho appena letto un po' di cose: è così solo in Italia. In pratica, vengono stipendiati dallo stato per allenarsi.

              Non ne capisco assolutamente il senso, per essere stipendiati dallo stato perché devi appartenere alle forze dell'ordine? Solo da noi queste p.uttanate.
              A me sinceram3nte sembra una bellissima cosa

              Altrimenti cosa fai? Prendi tot mentre ottieni risultati... ma poi ?

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Ho appena letto un po' di cose: è così solo in Italia. In pratica, vengono stipendiati dallo stato per allenarsi.

                Non ne capisco assolutamente il senso, per essere stipendiati dallo stato perché devi appartenere alle forze dell'ordine? Solo da noi queste p.uttanate.
                meglio essere stipendiati dallo stato per potersi allenare bene e fare competizioni internazionali piuttosto che essere stipendiati dallo stato per fare danni (vedi certi politici)
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Conosco diversi ragaxzi che per continuare a gareggiare (nella vela) entrqno in finanza o areonautica o marina.. in pratica finche sono agonisticamente competitivi hanno uno stipendio onesto (sui 1500+ rimbprsi) potendo pensare solo a fare sport. Nel momento in cui nn sono piu competitivi a volte hanno la possibilita di continuar3 a figurare nelle forze dellordine facendo coaching, altre volt3 sono costretti a prendere servizio piu regolarmente.. ma sempre meglio di ritrovqrsi a 30 anni sptto un ponte, senzq titolo di studi ne esperienze lavorative varie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Comunque, una cosa che mi dà molto fastidio è che gli atleti siano tutti delle forze dell'ordine.

                    Ma è così solo in Italia?
                    È un modo x continuare a praticare il proprio sport (escluso il calcio) e riuscire a campare, visto che tranne x alcuni sport che sono in voga, in tutti gli altri girano pochi soldi.
                    Quando ero giovane avrei potuto scegliere se fare il sommozzatore nei carabinieri, polizia, vigili del fuoco, marina militare, alla fine ho scelto il commerciale.

                    Tanti giovani sportivi fanno questa scelta x essere tutelati. Alla base c'è una forte disuguaglianza: un calciatore di livello si ritira e campa di rendita, un pallavolista di livello può continuare e restare nell'ambiente come insegnante oppure reinventarsi un lavoro a 35 anni.
                    sigpic

                    Commenta


                      Il problema non è lo stipendio statale, ma che debba passare dalle forze dell'ordine.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Il problema non è lo stipendio statale, ma che debba passare dalle forze dell'ordine.
                        Perché gli uomini delle fdo hanno una gggenetica superiore e quindi conviene puntare su di loro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Perché gli uomini delle fdo hanno una gggenetica superiore e quindi conviene puntare su di loro
                          genetica superiore = terroni alti un metro e sessanta che non sanno mettere insieme due parole d'italiano in croce.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            genetica superiore = terroni alti un metro e sessanta che non sanno mettere insieme due parole d'italiano in croce.

                            purtroppo una bella fetta dell’esercito è composta da questo genere di personaggi che è entrato nell’ambiente con raccomandazioni.
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Eh.

                              Tipo mio cugino, un c.azzo di ignorante troglodita, che entrò nell'esercito e si fece mandare in Afghanistan in guerra unicamente perché lo pagavano tanto. Ora è carabiniere, è un fascio numero 1 pieno di bombe fino al buco del culo e non ha un cervello.

                              Ovviamente da anni non ho più contatti con lui.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Eh.

                                Tipo mio cugino, un c.azzo di ignorante troglodita, che entrò nell'esercito e si fece mandare in Afghanistan in guerra unicamente perché lo pagavano tanto. Ora è carabiniere, è un fascio numero 1 pieno di bombe fino al buco del culo e non ha un cervello.

                                Ovviamente da anni non ho più contatti con lui.
                                folgore ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎