Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Ha ragione Claudio...fragatene dell'aumento dei kg sul bilanciere. Aumenta i mg di "vitamine" piuttosto...
    madonna, che infantile Roby....come se c'è bisogno di ''vitamine'' per potersi allenare da BB senza focalizzarsi esclusivamente sul peso
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Ma si pure io. Ma con 65 kg di panca di sicuro non si va lontano.
      Claudio ci ha sbattuto la testa per troppo poco tempo per poter dire le cose che dice...un po' troppo estreme diciamo.
      Con 65 no... Pero considerando che il palestrato medio di bodyweb o cmq delle palestre in genere pesa 75 kg bagnato che pesi pensi possa utilizzare su panca?
      Nel mondo reale da palestra in 13 anni di esperienza non ho mai visto nessuno usare un peso allenante su panca di 100 kg (4x8 per intenderci)...
      Già chi lavora con 80 il fisichetto lo ha...
      Per farti capire, un ragazzo che seguo usa gli 80 in 4x8, pesa 80 kg ma ha un fisico della madonna (due anni fà faceva cagare, flaccido e grasso)...
      Quindi ok conta ma già fare 80 kg fatti bene, lenti e controllati e tanta roba...
      Purtroppo su bw o internet in generale si dicono e vedono cose molto lontane dalla realtà di tutti i giorni..
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        ma per ''100 chili di panca'' cosa intendete?
        un colpo fatto bestemmiando e usando tutti i muscoli possibili tranne il petto oppure una serie allenante fatta in modo decente coinvolgendo bene il muscolo target?
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Io do per scontato che si tratti di serie controllate e "consapevoli", alzare tanto per fare forse lo facevo all'inizio, che non sapevo che c.azzo stessi facendo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            ma per ''100 chili di panca'' cosa intendete?
            un colpo fatto bestemmiando e usando tutti i muscoli possibili tranne il petto oppure una serie allenante fatta in modo decente coinvolgendo bene il muscolo target?
            Io intendo 4x8 fatti bene... Cosa non da tutti sopratutto se si pesa sotto gli 90 kg... Io dal Vivo non li ho mai visti fare a nessuno.
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Sì, ma infatti uno in un forum di bb ha la realtà distorta. Senza contare che molti dicono cazzate.

              Commenta


                Ce la farò datemi un annetto =)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  a 100-100 kg di panca una persona media ci arriva nel giro di un anno di allenamento/alimentazione se ci mette un minimo di impegno.
                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  Io intendo 4x8 fatti bene... Cosa non da tutti sopratutto se si pesa sotto gli 90 kg... Io dal Vivo non li ho mai visti fare a nessuno.
                  ok, allora ritiro quello che ho scritto prima.....io mi riferivo alla sola forza di alzare 100 chili senza concentrarsi sui muscoli.
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Claudio, gi EAA al gusto cola. Mmmmmm...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Claudio, gi EAA al gusto cola. Mmmmmm...
                      mescolali con acqua frizzante

                      che marca hai preso alla fine?
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        mescolali con acqua frizzante

                        che marca hai preso alla fine?
                        Roba che non si può dire. Li metto con elettroliti e maltodestrine, sembra di bere coca cola sgasata ultra dolce ma anche un po' salata. Meglio di un calcio nelle gengive è, però insomma ecco.
                        Quello che posso dire è che mai come oggi (era la prima volta che prendevo quell'intra wo) ho finito fresco un allenamento. Funziona davvero?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Roba che non si può dire. Li metto con elettroliti e maltodestrine, sembra di bere coca cola sgasata ultra dolce ma anche un po' salata. Meglio di un calcio nelle gengive è, però insomma ecco.

                          ahahahaha madonna
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Sotto i 90kg di peso fatti scorsa primavera ma dopo una vita, sopra i 90kg e’ un livello medio ma il problema e’ trovarne bber sopra i 90 di peso.

                            Un bber medio sta tra i 68 e gli 82 kg corporei nel 90% dei casi, con panche tra i 75 e i 90kg in range ipertrofici.
                            Le eccezioni sono rare, e comunque figlie di talenti genetici, tanti lustri di Culturismo o programmazioni ad hoc.

                            Il mondo reale sta in quelle statistiche, parlando di bber roses waterz.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Se uno mi dice che il peso è un mezzo e non il fine...che non è la sola cosa che conta...che prima viene la tecnica (nel senso di usare i muscoli target e non tutt'altro) e tutte ste robe qua....lo applaudo...benissimo...ha capito tutto. Ma se uno mi dice che il peso non conta un catso...allora la cosa non mi trova d'accordo. Quando hai raggiunto certi carichi (e non parlo di carichi esagerati) può anche essere vero, ma se si usno i pesi delle barbie...il carico conta eccome!
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Se uno mi dice che il peso è un mezzo e non il fine...che non è la sola cosa che conta...che prima viene la tecnica (nel senso di usare i muscoli target e non tutt'altro) e tutte ste robe qua....lo applaudo...benissimo...ha capito tutto. Ma se uno mi dice che il peso non conta un catso...allora la cosa non mi trova d'accordo. Quando hai raggiunto certi carichi (e non parlo di carichi esagerati) può anche essere vero, ma se si usno i pesi delle barbie...il carico conta eccome!
                                Però la cosa è strana quando in alcuni esercizi hai carichi buoni o almeno decenti, mentre in altri pessimi. Io ad esempio, come diceva circo, nei multi sono penoso, mentre in altri no.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎