Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahahah appunto.

    Commenta


      Vabbè ma se fai 20 serie dello stesso esercizio per più tempo poi il corpo si abitua e i doms spariscono.
      Per assurdo 3 serie di un esercizio che non fai mai ti danno uno stimolo diverso e il giorno dopo i doms.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Chiurlo...ancora ossessionato dai doms? La prestazione com'e'? Se migliora nel tempo...e' tutto ok!
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          I doms sono la via.

          Spinte:

          Commenta


            Dip:

            Commenta


              Croci:

              Commenta


                devi DEPRIMERE le scapole quando fai gli esercizi di petto però (SPALLE BASSE LONTANE DALLE ORECCHIE)...
                nelle croci hai le spalle alle orecchio dai..
                spalle basse e petto in fuori...è la prima regola per lavorare bene col petto.

                l'angolo dell'omero nelle spinte cmq è sbagliato IMHO (oltre al fattore spalle alte che devono essere invece basse)...cosi non senti molto le spalle e poco il petto?
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Le croci non mi piacciono. Continui a intra/extraruotare lomero e il movimento non è verticale. Sembra quasi che provi a mimare il movimento che faresti sulla piana ma se sei su declinata langolo devessere diverso

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    devi DEPRIMERE le scapole quando fai gli esercizi di petto però (SPALLE BASSE LONTANE DALLE ORECCHIE)...
                    nelle croci hai le spalle alle orecchio dai..
                    spalle basse e petto in fuori...è la prima regola per lavorare bene col petto.

                    l'angolo dell'omero nelle spinte cmq è sbagliato IMHO (oltre al fattore spalle alte che devono essere invece basse)...cosi non senti molto le spalle e poco il petto?
                    Ho sempre ragionato sull'adduzione delle scapole, non ho mai cacato la cosa del tenere le spalle basse. E onestamente dovrei provare a farle per capire se le tengo davvero alte, ci farò caso la prossima volta. Comunque in realtà, come ho detto ieri, ho sentito moltissimo lavorare il petto.

                    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                    Le croci non mi piacciono. Continui a intra/extraruotare lomero e il movimento non è verticale. Sembra quasi che provi a mimare il movimento che faresti sulla piana ma se sei su declinata langolo devessere diverso
                    A vedere il video è vero, ci ho fatto caso pure io. Però non capisco, perché mentre le faccio non mi sembra di farlo. Boh.

                    Commenta


                      Se senti il petto e non le spalle stop.
                      Ma le spalle prova a tenrrle basse... Vedrai. Che in automatico tieni anche piu in fuori e aperto il petto.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Se senti il petto e non le spalle stop.
                        Ma le spalle prova a tenrrle basse... Vedrai. Che in automatico tieni anche piu in fuori e aperto il petto.
                        Ok, ma ci sta che appunto non avendo mai preso quell'accorgimento vengano meglio, più sto dietro a ogni minima cosa e meglio è.

                        Commenta


                          Se non controlli bene le scapole le croci su declinata sono molto ' rischiose' ed essendo tu poco sciolto è normale che non riesci a farle. Su inclinata è molto piu facile perche è il carico stesso a suggerire lassetto giusto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                            Se non controlli bene le scapole le croci su declinata sono molto ' rischiose' ed essendo tu poco sciolto è normale che non riesci a farle. Su inclinata è molto piu facile perche è il carico stesso a suggerire lassetto giusto
                            Infatti non mi trovo bene. Rialzo la panca, meglio.

                            Commenta


                              Croci aprì poco secondo me...
                              Dips fai un movimento strano, non lo capisco...non sembra manco spinta....però sei forte, complimenti...

                              Le spinte non mi paiono male a parte gli appunti di circo...
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Ragazzi ma voi nelle spinte, quando dovete portate i manubri in posizione, lo "slancio" ve lo date mettendo i manubri poco distanti dal ginocchio oppure più sui quadricipiti, come ha fatto chiurlo?

                                Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎