Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Uno che mette foto di altri sul proprio profilo IG facendo il raffronto con se stesso, dicendo di essere il numero 1, ecc
    Serio ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Serio ?
      Sì, serio. E ha pure aggiunto che fa la stessa cosa sui gruppi Facebook, renditi conto del livello.

      Tutto ciò partito da una cosa che non ha capito, pensava che lo prendessi per il culo e invece stavo scherzando (l'ho ripetuto sin dall'inizio).

      E aggiungo che mette foto mie, ovvero di uno che (come si legge dal titolo del diario) sa di avere un fisico di merda.

      È come se un atleta prendesse per il culo un amatore.

      Commenta


        Quel infame di banana é suo amico leccapiedi e sa tutto...
        Dici dei gruppi facebook banana...vogliamo leggere
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Intanto ho già contattato la polizia postale, sta per arrivare una denuncia che servirà a farmi comprare la casa nuova.

          Mi hanno detto che ci sono gli estremi per agire, ho già inviato i moduli.

          Godo.

          Commenta


            E davvero brutto sentire queste cose che poi no capisco postare delle foto di persone che nemmeno conosci

            Commenta


              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              Quel infame di banana é suo amico leccapiedi e sa tutto...
              Dici dei gruppi facebook banana...vogliamo leggere
              Purtroppo non ho Facebook ma sai che risate

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Intanto ho già contattato la polizia postale, sta per arrivare una denuncia che servirà a farmi comprare la casa nuova.

                Mi hanno detto che ci sono gli estremi per agire, ho già inviato i moduli.

                Godo.
                Cosa mi hai ricordato
                A Mai Dire la Gialappa's commenta Maurizio Mosca nella trasmissione Supergol. Accusato telefonicamente per l'acquisto di cocaina riesce in soli 4 minuti ad a...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Sì, serio. E ha pure aggiunto che fa la stessa cosa sui gruppi Facebook, renditi conto del livello.

                  Tutto ciò partito da una cosa che non ha capito, pensava che lo prendessi per il culo e invece stavo scherzando (l'ho ripetuto sin dall'inizio).

                  E aggiungo che mette foto mie, ovvero di uno che (come si legge dal titolo del diario) sa di avere un fisico di merda.

                  È come se un atleta prendesse per il culo un amatore.
                  Se l'è presa a morte per quelle battute che gli avevi fatto ahahahah

                  Commenta


                    Madonna ragazzi.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Se l'è presa a morte per quelle battute che gli avevi fatto ahahahah
                      Dicevo che solitamente non parlo coi powerlifter, che a guardare il suo diario mi sono sanguinati gli occhi e altre cazzate simili, che anche solo a cascarci bisogna avere problemi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        che a guardare il suo diario mi sono sanguinati gli occhi e altre cazzate simili
                        Beh ma onestamente non avevi tutti i torti , è illeggibile.
                        Poi oddio , vero che a me non interessa tanto l'estetica , ma quei fisici sono veramente osceni , nulla a che vedere con la struttura da atleta di forza a cui aspiro io

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Dicevo che solitamente non parlo coi powerlifter, che a guardare il suo diario mi sono sanguinati gli occhi e altre cazzate simili, che anche solo a cascarci bisogna avere problemi.
                          A me non è andata tanto meglio con Claudio, forse l'umorismo toscano ha rotto il *****.

                          Commenta


                            Ma il punto non è manco come sia il suo diario o come sia lui (mai negato tra l'altro che abbia un fisico migliore del mio), è che, a prescindere da tutto, postare foto private di altri nei propri social e usarle per paragonarsi e prendere per il culo è da persone con problemi.

                            E tornare poi dopo un mese vantandosi della cosa è ancora più grave.

                            Ma va beh, la giustizia farà il suo corso.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Ahahahah

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Intanto ho già contattato la polizia postale, sta per arrivare una denuncia che servirà a farmi comprare la casa nuova.

                                Mi hanno detto che ci sono gli estremi per agire, ho già inviato i moduli.

                                Godo.
                                Stronzo voglio almeno una stanza della casa nuova...ci faccio un home Gym e quando passo da Firenze nel caso la uso
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎