Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    La lat machine la fai seduto a terra? E il pulley basso non ce lo fai, giusto?

    E i bicipiti?

    Ultima cosa: io ho la maniglia per il pulley/t-bar: se ci attacco quella e ci incastro a quella il bilanciere, ce la faccio la lat machine? Così non spendo altre 43 euro per la sbarra.
    Se vai ad un Brico o grossi rifornitori di ferramenta ecc ...(le cose costano molto meno) ci spendi pochissimo per fare una sbarra
    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Hai mai avuto infortuni al gomito in passato o fastidi di diverso tipo ?
      No, ma è congenito, mio padre è uguale. E' un fatto osseo, entrambe le braccia sono così.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        La lat machine la fai seduto a terra? E il pulley basso non ce lo fai, giusto?

        E i bicipiti?

        Ultima cosa: io ho la maniglia per il pulley/t-bar: se ci attacco quella e ci incastro a quella il bilanciere, ce la faccio la lat machine? Così non spendo altre 43 euro per la sbarra.
        Lat culo a terra, il pulley riesco a farlo, a terra o su panca, devo tenere con i piedi i supporti per non ribaltarli

        Per incastrare la maniglia non saprei, sicuramente diventa un po' macchinosa come cosa ma si può provare

        Commenta




          Cos'è? French o skullcrusher?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
            Se vai ad un Brico o grossi rifornitori di ferramenta ecc ...(le cose costano molto meno) ci spendi pochissimo per fare una sbarra
            Quello è ovvio, ma dovrei saldare e roba di metallo così grossa boh. Comunque intanto provo come ho detto, vediamo che ne esce.

            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Lat culo a terra, il pulley riesco a farlo, a terra o su panca, devo tenere con i piedi i supporti per non ribaltarli

            Per incastrare la maniglia non saprei, sicuramente diventa un po' macchinosa come cosa ma si può provare
            Mi hai convinto, compro ora.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              https://youtu.be/Y1cgF0xu9Co

              Cos'è? French o skullcrusher?
              Skull, anche se con i manubri è più difficile spaccarsi la testa

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Skull, anche se con i manubri è più difficile spaccarsi la testa
                E la french press che cambia?

                Comunque sei uno stronzo, mi fai spendere 70 euro ora che sono un morto di fame.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  https://youtu.be/Y1cgF0xu9Co

                  Cos'è? French o skullcrusher?
                  La differenza se non sbaglio è : in uno è esattamente come da video , nell'altro le braccia sono indietro , non così |___ ma così \___
                  Facendolo come nel secondo esempio dovrebbe esserci molta più tensione

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    E la french press che cambia?

                    Comunque sei uno stronzo, mi fai spendere 70 euro ora che sono un morto di fame.
                    Braccio sopra la testa.

                    E lo stronzo sei te, dovevi fare l'ingegnere no vendere i cd

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      Braccio sopra la testa.

                      E lo stronzo sei te, dovevi fare l'ingegnere no vendere i cd

                      Non cambierei per diventare ingegnere manco morto.

                      Comunque boh, se cerco french press manubri dà come lo faccio io.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Non cambierei per diventare ingegnere manco morto.

                        Comunque boh, se cerco french press manubri dà come lo faccio io.
                        Bellissimo esercizio con i manubri
                        Io lo faccio con i manubri su inclinata per avere una stimolazione incredibile del tricipite ( meglio che con la piana)
                        Con il bilanciere non so se hai provato con quello ez in piedi dietro la testa, senti il tricipite che si allunga incredibilmente

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Comunque boh, se cerco french press manubri dà come lo faccio io.
                          Me sa che solo in italia lo chiamiamo così





                          Lying triceps extension "French press": altri autori sostengono che il bilanciere (o i manubri) debba essere portato dietro la testa, e in questo modo l'esercizio perderebbe in nominativo di "skull crusher" perché non entra a contatto con la fronte, assumendo il titolo di "french press" per distinguerlo dal primo. Per questo motivo il braccio può essere mantenuto ad un maggiore grado di flessione risultando obliquo rispetto al terreno



                          va beh, come lo chiami lo chiami, basta che lo fai bene

                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Non cambierei per diventare ingegnere manco morto.
                          ma quindi non hai mai fatto l'ingegnere dopo la laurea?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                            Bellissimo esercizio con i manubri
                            Io lo faccio con i manubri su inclinata per avere una stimolazione incredibile del tricipite ( meglio che con la piana)
                            Con il bilanciere non so se hai provato con quello ez in piedi dietro la testa, senti il tricipite che si allunga incredibilmente
                            verticale con la barra è molto scomodo perché il braccio è portato a ruotare durante il movimento. Se vuoi farlo a 2 braccia meglio un manubrio grosso

                            però il classico spaccateschi è quello che preferisco come primo ex su cui caricare pesante, e con la schiena bella comoda in appoggio. Anche su declinata per aumentare un po' il ROM

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              Me sa che solo in italia lo chiamiamo così





                              Lying triceps extension "French press": altri autori sostengono che il bilanciere (o i manubri) debba essere portato dietro la testa, e in questo modo l'esercizio perderebbe in nominativo di "skull crusher" perché non entra a contatto con la fronte, assumendo il titolo di "french press" per distinguerlo dal primo. Per questo motivo il braccio può essere mantenuto ad un maggiore grado di flessione risultando obliquo rispetto al terreno



                              va beh, come lo chiami lo chiami, basta che lo fai bene



                              ma quindi non hai mai fatto l'ingegnere dopo la laurea?
                              Mi sono fermato a 3 esami dalla fine.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                                Bellissimo esercizio con i manubri
                                Io lo faccio con i manubri su inclinata per avere una stimolazione incredibile del tricipite ( meglio che con la piana)
                                Con il bilanciere non so se hai provato con quello ez in piedi dietro la testa, senti il tricipite che si allunga incredibilmente
                                Sì, alterno bilanciere ez e manubri. L'ho fatto su panca piana e inclinata, mai in piedi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎