Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Beh dai non esageriamo

    Io un breve warm up lo farei comunque, anche con foam e/o pallina.

    Il grosso ovviamente dopo la seduta o meglio ancora in giorni separati.

    Stiamo aggiungendo primavere quindi la differenza la notiamo, me lo avessero detto lustri fa mi sarei messo a ridere
    Madonna, davvero. Mi aspetto a breve mancati alzamenti di c.azzo e poi posso buttarmi nel cassonetto dell'umido.

    Commenta


      Ultimamente è cambiato qualcosa a livello mentale riguardo l'allenamento. Prima mi allenavo solo per migliorare il fisico, il giorno prima di ogni sessione bestemmiavo pensando al fatto di dovermi svegliare l'indomani e pompare. Ora è l'esatto opposto: sono gasato, vado a letto contento di allenarmi il giorno dopo; durante l'allenamento ogni volta bestemmio comunque perché sputo sangue, ma mi piace. E quando finisco, appena mi riprendo, ho l'adrenalina a mille.
      Tutto ciò, unito ad una maggior consapevolezza di quello che sto facendo e alla propriocezione, mi dà molta soddisfazione. Il fisico su per giù è lo stesso, c'è qualche piccolo miglioramento in termini di densità, ma forse continuando in questo modo riuscirò a sbloccarmi. E nel caso non ci riuscissi pace, comunque è una cosa che mi fa stare bene.

      Peace, love and metal.

      Commenta


        E’ questo quello che voglio sentire da chi si allena



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Ultimamente è cambiato qualcosa a livello mentale riguardo l'allenamento. Prima mi allenavo solo per migliorare il fisico, il giorno prima di ogni sessione bestemmiavo pensando al fatto di dovermi svegliare l'indomani e pompare. Ora è l'esatto opposto: sono gasato, vado a letto contento di allenarmi il giorno dopo; durante l'allenamento ogni volta bestemmio comunque perché sputo sangue, ma mi piace. E quando finisco, appena mi riprendo, ho l'adrenalina a mille.
          Tutto ciò, unito ad una maggior consapevolezza di quello che sto facendo e alla propriocezione, mi dà molta soddisfazione. Il fisico su per giù è lo stesso, c'è qualche piccolo miglioramento in termini di densità, ma forse continuando in questo modo riuscirò a sbloccarmi. E nel caso non ci riuscissi pace, comunque è una cosa che mi fa stare bene.

          Peace, love and metal.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            DICHIARAZIONE UFFICIALE


            Io sottoscritto Chiurlo

            DICHIARO

            di essere dipendente dallo zenzero fresco. Me ne sono accorto oggi, quando dopo averne messa una grossa quantità nel riso, ne ho sentito il bisogno e l'ho messo pure nello yogurt magro. Così, una manciata, tritato a coltello.

            Commenta


              Occhio che passare dallo zenzero al Brown Sugar è un attimo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Occhio che passare dallo zenzero al Brown Sugar è un attimo
                La tentazione è forte.

                Commenta


                  Da oggi provo ad abbassare nuovamente i grassi in favore dei carboidrati, vediamo se cambia qualcosa. E nei giorni on aumenterò le calorie, come suggerito da Sly.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    E’ questo quello che voglio sentire da chi si allena
                    Suggerimenti per chi bestemmia e basta?
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Chiurlo la scheda che ti ha fatto Claudio richiede tante energie e ti mette nelle condizioni di avere una bella spinta metabolica, non temere lievi aumenti calorici FINTANTO che progredisci con intensita’ e carichi.

                      OZN io a periodi faccio esercizi a corpo libero anche senza zavorra per resettare il sistema e dare una svegliata al core
                      Last edited by Sly83; 25-11-2019, 09:50:57.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Sarà fatto.

                        Commenta


                          Bisogne poi sempre osservarsi, se vedi che migliori di bi/trimestre in bi/trimestre ok, altrimenti si rivaluta.
                          Un mese e’ poco per parlare di stallo, le variazioni di breve periodo riguardano altre cose...ma i cambiamenti radicali richiedono tempi lunghi.
                          Ad esempio in un lasso breve capisci quanto e’ bello e utile allenarsi in maniera diversa, per la testa oltre che per il fisico



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Croci panca 30° 4x12 ultima serie in stripping @18 kg + 16 kg (7 rep) + 12 kg (10) + 6 kg (30) → Invece di abbassare il carico come avevo detto la settimana scorsa ho lasciato il carico invariato e mi sono riscaldato utilizzando anche il foam roller su petto, bicipiti, tricipiti e soprattutto spalle. Per la prima volta non ho avuto dolori alla spalla. Peccato solo per lo stripping, sia con i 16 kg che con i 12 mi sono fermato alle rep indicate per i soliti conati. Poi ho abbassato a 6 kg e ho fatto 30 ripetizioni (potevo continuare ma mi sembrava di alzare aria)

                            Panca inclinata 45° bilanciere 5x8/8/10/10/10 @42-42-38-38-38 (8) → Per la seconda settimana di fila ho sbagliato a caricare il bilanciere e ho fatto due serie da 8 ripetizioni con 38 kg anziché 42. Poi da lì ho cominciato a fare tutto da capo, quindi ho sprecato inutilmente energie e all’ultima serie ero stremato, alla nona ripetizione ho raggiunto il cedimento muscolare. In teoria potrei aumentare il carico, ma non sono sicuro e aspetto. Il dolore alle spalle si è presentato con questo secondo esercizio, non con le croci

                            Spinte manubri piana SS DIP presa larga (sovraccarico) 4x12+max @16 kg + 12 kg (10-7-4-3) → Avendo aumentato il carico nelle spinte ho drasticamente diminuito le rep nelle dip. E' meglio così o era meglio meno carico nelle spinte e più dip? Enigmi della vita, a cui io sicuramente non so rispondere

                            Pullover manubrio braccia tese 3x15 @24 kg → Ok, ma esercizio che ho sempre odiato, anche perché sento lavorare più i tricipiti che il petto. Arrivo a Natale con questa scheda e poi nel cambio lo elimino sicuro. Ci metto dei piegamenti sulle braccia, sempre efficaci.

                            French Press EZ 4x10 @26 kg → Chiudo ma a cedimento sull'ultima, non mi sblocco c.azzo

                            Kick-Back 4x10/10/12/12 @12-12-10-10 → Ho margine, ma invece di aumentare voglio rallentare ancora di più la discesa e aumentare il fermo in alto.


                            Durata totale: 65 minuti


                            Non è stato facile allenarmi, stamattina da quando mi sono alzato sento dolore molto più forte del solito al gluteo sinistro, dove "spinge" l'ernia. E' tutt'altro che rassicurante questa cosa, è davvero una storia senza fine. Ma né l'ernia, né i conati mi faranno demordere, tutto si può dire tranne che non mi faccia il c.ulo. Quando durante le croci mi sono venuti i conati, ho fatto l'ultima serie con le lacrime agli occhi che mi appannavano la vista; avete presente quando vomitate e vengono le lacrime? Ecco.


                            Dischi ascoltati:
                            Vaaltovashe "Time foul constellation"
                            Krater "Venenare"
                            Last edited by chiurlo; 25-11-2019, 12:49:02.

                            Commenta


                              Sono passate meno di 9 ore dall'allenamento e ho già i DOMS. Ma una cosa normale ce l'ho?

                              Commenta


                                Se posso suggerirti un giorno di riposo extra ti servirebbe adesso.
                                Stai dando tantissimo in allenamento ma l’infortunio pregresso ti sta lanciando segnali chiari



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎