Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Spero di no, è la cosa che ho sempre avuto avanti, e infatti è da tipo sei mesi che non li alleno direttamente.
    Al top hahahah XD
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Spero di no, è la cosa che ho sempre avuto avanti, e infatti è da tipo sei mesi che non li alleno direttamente.
      Sì anch'io ho il trapezio che cresce solo a guardarlo, mai fatto scrollate o robe del genere

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Sì anch'io ho il trapezio che cresce solo a guardarlo, mai fatto scrollate o robe del genere
        Ora Circo inizia a bestemmiare

        Commenta


          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          Ora Circo inizia a bestemmiare
          li baratterei volentieri con la sua facilità a ingrossare le braccia, eheh

          Commenta


            Tra tutte le sfighe, la mia fortuna è che i muscoli che più mi si sviluppano sono trapezio e braccia, ovvero cose che in maglietta fanno sembrare più grossi di quanto magari si è.

            Commenta


              Vai amore sei bravissimohhhh !!!
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Come funziona il mondo:

                scrivo alla ditta di parcheggi della città dove lavoro, dicendo che l'abbonamento di 20 euro al mese è una esagerazione visto il periodo e visti i guadagni inesistenti, che non è colpa mia se non esistono parcheggi gratuiti e se da casa mia non passano mezzi pubblici.

                Risposta: l'abbonamento mensile di 20 euro non esiste più, ora costa 40 euro.

                Commenta


                  20 euro al mese per il parcheggio sarebbe un'esagerazione ? Hai fatto una figura da morto di fame ...
                  Nelle zone centro di ogni cazz0 di città per parcheggiare devi pagare minimo 1 euro per qualche ora di parking

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    20 euro al mese per il parcheggio sarebbe un'esagerazione ? Hai fatto una figura da morto di fame ...
                    Nelle zone centro di ogni cazz0 di città per parcheggiare devi pagare minimo 1 euro per qualche ora di parking
                    1) Da me il parcheggio costa 1,5 euro l'ora. Ma quello non c'entra nulla. L'abbonamento è una cosa per chi lavora.

                    2) In ogni città è OBBLIGATORIO mettere i parcheggi gratuiti ogni tot parcheggi a pagamento. Questo a parte i centri storici e con interesse turistico, in cui non c'è obbligo di parcheggi gratis. A Firenze hanno inventato una manfrina per la quale hanno detto che tutta la provincia è di interesse turistico, così non esistono parcheggi gratuiti.

                    3) Avevano messo 20 euro invece di 40 proprio per l'emergenza Covid, e sono tornati a 40 quando? In queste settimane, da quando siamo zona rossa.

                    4) Perché devo pagare per un parcheggio io che lavoro, dato che non mi danno né l'alternativa di parcheggi gratuiti, né i mezzi che collegano tutta la città? E' colpa mia se non ci passano i mezzi da me?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio

                      4) Perché devo pagare per un parcheggio io che lavoro, dato che non mi danno né l'alternativa di parcheggi gratuiti, né i mezzi che collegano tutta la città? E' colpa mia se non ci passano i mezzi da me?
                      devi andare al al lavoro con il monopattino elettrico e salvaguardare l'ambiente.
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        devi andare al al lavoro con il monopattino elettrico e salvaguardare l'ambiente.

                        Ti ci voglio col monopattino a fare 15 km in collina.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Ti ci voglio col monopattino a fare 15 km in collina.
                          beh volendo è possibile...quelli moderni hanno un autonomia di 40 km e viaggiano tranquillamente ai 30 km/h.

                          poi concordo che in inverno e con la pioggia non è proprio il massimo
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            beh volendo è possibile...quelli moderni hanno un autonomia di 40 km e viaggiano tranquillamente ai 30 km/h.

                            poi concordo che in inverno e con la pioggia non è proprio il massimo

                            E all'1 di notte, quando torno.

                            Commenta


                              Ho questa nicchia a casa, dove tengo l'attrezzatura:



                              Secondo voi posso sfruttarla per qualcosa? Calcolando che poi comunque devo rimetterci l'attrezzatura.

                              Le dimensioni sono: 95 cm la parte frontale, 68 a sx, 72 a dx.

                              Commenta


                                Cagaci dentro
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎