Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    68,8 kg.

    Doms pronunciati ai tricipiti e ai deltoidi posteriori, presenti ma non troppo invece al dorso.

    Ora, la questione è questa: quando alleno direttamente i deltoidi posteriori, il giorno dopo non ho i doms. Quando li alleno indirettamente come ieri invece sì. Mi serve allenarli comunque separatamente o non serve?
    certo che serve. Li allunghi di più negli ex di tirata che con le alzate posteriori, ecco perché hai più doms secondo me

    Commenta


      Ah ok, boh.

      Commenta


        Stai seriamente chiedendo se é utile allenare un muscolo ?
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          certo che serve. Li allunghi di più negli ex di tirata che con le alzate posteriori, ecco perché hai più doms secondo me
          E fa pure di merda le alzate a 90°. Questo non e' da trascurare.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Io non capisco perchè c'hai sta cazz0 di fissa per i doms. Ma chi te le mette in testa ste stronzate ?
            Manx aveva doms raramente in 10 anni di allenamento , si allenava come un pazzo ed aveva un fisico di tutto rispetto.
            Io ho paura che sto concetto del "sentire il muscolo" sta rischiando di diventare un estremismo
            Last edited by Mario12; 27-01-2021, 11:27:33.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Io non capisco perchè c'hai sta cazz0 di fissa per i doms. Ma chi te le mette in testa ste stronzate ?
              Manx aveva doms raramente in 10 anni di allenamento , si allenava come un pazzo ed aveva un fisico di tutto rispetto.
              Io ho paura che sto concetto del "sentire il muscolo" sta rischiando di diventare un estremismo
              Beh non gli do torto a chiurlo..
              È davvero molto bello sentire i doms il giorno dopo.. vuol dire che hai sicuramente fatto un buon lavoro e hai allungato x bene il muscolo. Io li adoro

              Commenta


                No domz no gainz
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  Stai seriamente chiedendo se é utile allenare un muscolo ?
                  Non ho detto quello, ovviamente. Ho chiesto se in quel modo venga già allenato a sufficienza o meno. Domani infatti lo dovrò allenare direttamente e avrò ancora i doms da ieri.

                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Io non capisco perchè c'hai sta cazz0 di fissa per i doms. Ma chi te le mette in testa ste stronzate ?
                  Manx aveva doms raramente in 10 anni di allenamento , si allenava come un pazzo ed aveva un fisico di tutto rispetto.
                  Io ho paura che sto concetto del "sentire il muscolo" sta rischiando di diventare un estremismo
                  Come sempre, non hai capito un c.azzo.

                  Commenta


                    Chiurlo. Fai le alzate a 90° di merda. Usi tutto e non stimoli adeguatamente il deltoide posteriore.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Chiurlo. Fai le alzate a 90° di merda. Usi tutto e non stimoli adeguatamente il deltoide posteriore.
                      Per quanto mi riguarda, è il muscolo più difficile da sentire. Comunque la settimana scorsa postai apposta il video, Circo mi ha detto me modifiche e domani le applicherò.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        Io non capisco perchè c'hai sta cazz0 di fissa per i doms. Ma chi te le mette in testa ste stronzate ?
                        Manx aveva doms raramente in 10 anni di allenamento , si allenava come un pazzo ed aveva un fisico di tutto rispetto.
                        Io ho paura che sto concetto del "sentire il muscolo" sta rischiando di diventare un estremismo
                        Io mi preoccuperei del contrario, ovvero se non sentissi mai dei doms.
                        Il bodybuilding non é prestazione pura, ma far lavorare il muscolo e sfinirlo.

                        Lo senti lavorare quando lo alleni (soprattutto nei lavori di isolamento), lo senti bello indurito quando lo contrai volontariamente nelle pose, lo senti indolenzito quando recupera.

                        Secondo me le domande te le poni quando é il contrario.
                        Se non lo senti in allenamento probabilmente stai facendo l’esercizio male, se non lo senti nel posing vuol dire che non sai contrarre attivamente un determinato muscolo, se non lo senti un minimo indolenzito post allenamento vuol dire che non l’hai stirato e sfinito.

                        Commenta


                          E poi dai, in monofrequenza, non sentire i doms al petto, alle gambe, al dorso o ai tricipiti significa aver lavorato male. Almeno a livelli di merda, poi per un pro non so come funzioni.

                          Commenta


                            Per quanto riguarda i deltoidi posteriori secondo me può essere che nell’allenamento del back riesci a stirarli bene nel pulley alto, mentre invece quando vai di isolamento non ci riesci (o non ci pensi) a cercare il massimo allungamento.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Chiurlo. Fai le alzate a 90° di merda. Usi tutto e non stimoli adeguatamente il deltoide posteriore.
                              Ma chi ha mai i doms alle spalle? Giusto chiurlo e chi è fermo da un po', dai


                              Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                              Per quanto riguarda i deltoidi posteriori secondo me può essere che nell’allenamento del back riesci a stirarli bene nel pulley alto, mentre invece quando vai di isolamento non ci riesci (o non ci pensi) a cercare il massimo allungamento.
                              Se le fai con scapole bloccate non li allunghi più di tanto e difficilmente avrai doms, eppure è probabilmente la migliore esecuzione per i delt post

                              Se stessi con la fissa dei doms farei solo panche inclinate per il petto, estensioni sopra la testa per i tricipiti, curl su panca inclinata per i bici, ecc...
                              Last edited by Maverick87; 27-01-2021, 14:00:58.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                E poi dai, in monofrequenza, non sentire i doms al petto, alle gambe, al dorso o ai tricipiti significa aver lavorato male. Almeno a livelli di merda, poi per un pro non so come funzioni.
                                allora ho sempre lavorato male
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎