Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Le ho...quelle cinesi...3...tutte neutre: stretta, media e larga.
    Quanto le hai pagate? Le ho trovate su Alibaba ma vengono 80 dollari, ora non posso spendere altri soldi.

    Commenta


      La lat petto in fuori e molto aperta è più per lo spessore della schiena , comunque ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Quanto le hai pagate? Le ho trovate su Alibaba ma vengono 80 dollari, ora non posso spendere altri soldi.
        per come ti alleni tu sono completamente inutili
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Le ho...quelle cinesi...3...tutte neutre: stretta, media e larga.
          Come sono quelle da Axpress/ Ababa?

          Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
            Come sono quelle da Axpress/ Ababa?

            Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
            A me piacciono. Cmq non le ho prese su Alibaba, ma su instagram, ma sono cmq quelle cinesi. Io jon avevo voglia di sbattermi con Alibaba (di cui onestamente non mi fido). Ne ho prese 3 a 170 euro. Un po' care, ma si ammortizzano negli anni.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              per come ti alleni tu sono completamente inutili
              Perché?

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Perché?
                Diciamo che sono una finezza , una implementazione di una home gym già di x se completa. Le tue attrezzature sono un po' al limite del basic. Spendere soldi x una cosa così lo vedo uno spreco.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Ok, però ti torna che non si percepisce lo stesso carico rispetto ad un bilanciere, ma meno?
                  Nella palestra dove vado ci sono 2 tipi di macchine con i cavi: quelle con due pulegge e quelle con una puleggia ed è divertentissimo vedere la gente gente che seleziona lo stesso peso senza fare caso a che postazione stanno usando quindi, o sparano le piastre contro il fermo, o manco riescono a smuoverle.
                  Quando ci sono di mezzo leve e carrucole è abbastanza difficile stabilire una corrispondenza con i pesi liberi anche per l'effetto "guidato" del movimento
                  Un po' come fare il lento avanti seduto col bilanciere libero o farlo al multipower

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                    Nella palestra dove vado ci sono 2 tipi di macchine con i cavi: quelle con due pulegge e quelle con una puleggia ed è divertentissimo vedere la gente gente che seleziona lo stesso peso senza fare caso a che postazione stanno usando quindi, o sparano le piastre contro il fermo, o manco riescono a smuoverle.
                    Quando ci sono di mezzo leve e carrucole è abbastanza difficile stabilire una corrispondenza con i pesi liberi anche per l'effetto "guidato" del movimento
                    Un po' come fare il lento avanti seduto col bilanciere libero o farlo al multipower
                    Basterebbe fare 1-2 serie di avvicinamento per rendersi conto di quanto "pesi" il carico.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Quanto le hai pagate? Le ho trovate su Alibaba ma vengono 80 dollari, ora non posso spendere altri soldi.
                      Ma sto curl lo fai con una carrucola di rinvio in basso?
                      O come fa sto tizio sulla sesta immagine? https://www.amazon.it/Morwealth-pule...M%2CB08TLRN329


                      Comunque, kingsbox ha qualcosa di simili ed un pelo più economico
                      Kingsbox is a provider of innovative, unique, european build strength and conditioning equipment

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Diciamo che sono una finezza , una implementazione di una home gym già di x se completa. Le tue attrezzature sono un po' al limite del basic. Spendere soldi x una cosa così lo vedo uno spreco.
                        Non avrei comunque mai speso una cifra simile per avere prese diverse, era solo se fosse una cosa straeconomica.

                        Invece, io la sbarra dritta per la lat l'ho fatta utilizzando un barilotto zincato da 50 cm a cui ho avvitato alle due estremità altri due barilotti da 5 cm l'uno, grazie a due raccordi dritti. Se trovo i raccordi piegati posso farci pure le altre prese. Per ora li ho trovati solo a 90°, dovrei trovarli meno curvi.

                        Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                        Ma sto curl lo fai con una carrucola di rinvio in basso?
                        O come fa sto tizio sulla sesta immagine? https://www.amazon.it/Morwealth-pule...M%2CB08TLRN329
                        Sì, come il tipo, non ho la seconda carrucola.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Perché?

                          ma dai, ti alleni in camera da letto con attrezzature penose e esecuzioni inguardabili....cosa vuoi che ti cambi l'angolazione dell'impugnatura diversa di una barra?
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Io penso che chiunque parli delle mie esecuzioni debba quanto meno postare le sue. No sai, perché è facile parlare senza farsi vedere. Mi è bastato il caso di LoreStronzor, che quando ha postato le alzate laterali si è scavato la fossa da solo.

                            Questo non è per dire che io faccio buone esecuzioni, ma che generalizzare come se facessi tutto male - quando ho postato ogni mio singolo esercizio - senza far vedere come le fate voi, beh, il dubbio me lo fa venire.

                            Commenta


                              ma secondo te adesso sto li a fare dei video mentre mi alleno per farmi correggere le esecuzioni dagli espertoni di Bodiueb?
                              ma dai….

                              io so benissimo di allenarmi bene (come carichi faccio cagare ma gli esercizi li faccio bene, lo può confermare qualsiasi persona nella vita reale, e infatti i risultati ci sono).


                              comunque spezzando una lancia in tuo favore anche io penso che non riuscirei a allenarmi decentemente con manubri componibili, bilancieri da quattro soldi della Decathlon e pseudo “cable station” con pesi che sballonzolano avanti e indietro per aria.
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                ma secondo te adesso sto li a fare dei video mentre mi alleno per farmi correggere le esecuzioni dagli espertoni di Bodiueb?
                                ma dai….

                                io so benissimo di allenarmi bene (come carichi faccio cagare ma gli esercizi li faccio bene, lo può confermare qualsiasi persona nella vita reale, e infatti i risultati ci sono).


                                comunque spezzando una lancia in tuo favore anche io penso che non riuscirei a allenarmi decentemente con manubri componibili, bilancieri da quattro soldi della Decathlon e pseudo “cable station” con pesi che sballonzolano avanti e indietro per aria.
                                Non c'entra un c.azzo l'attrezzatura, il mio grosso limite è la mobilità.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎