Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    State facendo tutto da soli. Dove ho scritto che non li sto aumentando? Per di più sono in ipo.
    A prescindere dalla ipo, ti seguo da tanto e ho visto che aumenti un kg qua, due la ma non fai i multiarticolari più importanti, i carichi li devi aumentare lì.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      A prescindere dalla ipo, ti seguo da tanto e ho visto che aumenti un kg qua, due la ma non fai i multiarticolari più importanti, i carichi li devi aumentare lì.
      Ma si
      Mettiamolo a fare i "multiarticolari più importnati" così si spezza del tutto e cammina alla picurina perennemente

      Commenta


        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        A prescindere dalla ipo, ti seguo da tanto e ho visto che aumenti un kg qua, due la ma non fai i multiarticolari più importanti, i carichi li devi aumentare lì.
        In realtà ho confrontato i carichi di un anno fa e sono migliorato ovunque. In questi mesi poi ho sempre aumentato il range di rep, quindi ovviamente i carichi diminuivano.

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
          Ma si
          Mettiamolo a fare i "multiarticolari più importnati" così si spezza del tutto e cammina alla picurina perennemente
          Esatto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            State facendo tutto da soli. Dove ho scritto che non li sto aumentando? Per di più sono in ipo.
            Infatti, c'è anche un maggior rischio stando perennemente in ipo.. il corpo non recupera mai bene e quindi secondo me c'è una predisposizione in più all'infortunio.
            Meglio a sto punto essere più voluminosi ed avere sempre energie pronte..! Non dico di svaccare è.. semplicemente una massa molto pulita ma continua nel tempo.. almeno 5/6 annetti

            Commenta


              5-6 anni di massa di fila ?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                5-6 anni di massa di fila ?
                Almeno si cerca di mettere una buona Base.. e soprattutto ci si allena molto bene.

                Comunque per me massa pulita è max 300 carbo al giorno più o meno ovviamente

                Commenta


                  Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                  Almeno si cerca di mettere una buona Base.. e soprattutto ci si allena molto bene.

                  Comunque per me massa pulita è max 300 carbo al giorno più o meno ovviamente
                  io con 300 carbo al giorno faccio da comparsa nel prossimo film sull’olocausto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    io con 300 carbo al giorno faccio da comparsa nel prossimo film sull’olocausto
                    Perché tu alleni anche le gambe.. io solo parte alta, incide anche quello secondo me.

                    Comunque ovvio che te devi spingere di più anche sui grassi buoni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                      Infatti, c'è anche un maggior rischio stando perennemente in ipo.. il corpo non recupera mai bene e quindi secondo me c'è una predisposizione in più all'infortunio.
                      Meglio a sto punto essere più voluminosi ed avere sempre energie pronte..! Non dico di svaccare è.. semplicemente una massa molto pulita ma continua nel tempo.. almeno 5/6 annetti
                      Se posso darti un consiglio, visto che punti a fare il personal trainer, cerca di uscire dal tuo mondo invece di prenderlo come dogma ed imporlo a chiunque. Essere un bravo personal trainer non è solo saper fare le schede di merda (che ti sa fare chiunque), ma capire la persona che segui e strutturare il tutto su di lui.

                      Che senso ha dire di fare 5/6 anni di massa? Se facessi 6 anni di massa diventerei hp+20 con una pancia tipo mongolfiera.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                        Ma si
                        Mettiamolo a fare i "multiarticolari più importnati" così si spezza del tutto e cammina alla picurina perennemente
                        Ma chi ha detto che deve fare i multiarticolari? Ho detto che il grosso del carico lo aumenti lì, non negli ex di isolamento.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          Ma chi ha detto che deve fare i multiarticolari? Ho detto che il grosso del carico lo aumenti lì, non negli ex di isolamento.
                          Eh va beh, ma se lo aumento negli altri, non facendo i fondamentali, che cambia? Alla fine le cose sono tre, o aumenti il carico, o il volume, o la densità. E per non fare mille serie con 10 secondi di recupero, la cosa più logica è aumentare l'intensità.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Se posso darti un consiglio, visto che punti a fare il personal trainer, cerca di uscire dal tuo mondo invece di prenderlo come dogma ed imporlo a chiunque. Essere un bravo personal trainer non è solo saper fare le schede di merda (che ti sa fare chiunque), ma capire la persona che segui e strutturare il tutto su di lui.

                            Che senso ha dire di fare 5/6 anni di massa? Se facessi 6 anni di massa diventerei hp+20 con una pancia tipo mongolfiera.
                            Già mi immagino il profilo Instagram

                            David Lion
                            Dz Systeam founder
                            Graduated on:
                            University Wallace youtube system
                            Venturato YouTube School
                            High volume Is the key
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                              Già mi immagino il profilo Instagram

                              David Lion
                              Dz Systeam founder
                              Graduated on:
                              University Wallace youtube system
                              Venturato YouTube School
                              High volume Is the key
                              con i primi 150 post del profilo con la foto in bagno in mutande

                              Commenta


                                Ecco il Picchi:

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎