Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    E per l'appunto mi arriva oggi la carrucola. PD, M5S e FI!

    Non so se la sapete questa cosa di Amazon: se non avete Prime, le spedizioni non le pagate se spendete più di 29 euro. Spesso dovevo comprare roba che costava meno e quindi li sfanculavo. Ho scoperto però che 29 euro è la cifra che basta raggiungere nel carrello, non di un singolo prodotto. Quindi se comprate più prodotti, anche da diversi negozi, il cui costo è maggiore di 29 euro, non pagate le spedizioni.
    E tu non lo avevi mai capito? Cmq io ho Prime, cioe', mio zio ha Prime, io uso il suo.

    Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      E tu non lo avevi mai capito? Cmq io ho Prime, cioe', mio zio ha Prime, io uso il suo.

      Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
      No, pensavo fosse come eBay, che ogni cosa è a parte. Non avevo mai approfondito perché quando Prime costava 20 euro lo avevo, poi quando è raddoppiato ho abbandonato.

      Ma a quel punto, a meno che uno non ci lavori o non faccia diversi ordini, non conviene un c.azzo fare Prime.
      Last edited by chiurlo; 03-12-2020, 09:56:41.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Ma a quel punto, a meno che uno non ci lavori o non faccia diversi ordini, non conviene un c.azzo fare Prime.
        Meh, alla fine per 40 euro in un anno..
        Per me, ancora "conviene": vuoi perchè ne paghiamo 1 solo per tutta la famiglia, vuoi perchè bene o male di ordini ne facciamo molti (pagando non devo necessariamente aspettare di superare 30 euri di prodotti nel carrello).


        Comunque,
        Croci ai cavo monolaterale: puoi provare mettendoti di fianco rispetto al cavo (piuttosto che come si fa quando si hanno i cavi doppi che li hai di spalle), come fa sto tizio, e vedere come ti ci trovi (ernia etc..etc..)

        Commenta


          Ok, faccio un po' di prove. Tanto entro un'ora dovrebbe arrivarmi la carrucola, in caso la monto subito a provo.

          Commenta


            E impossibile fare quell'esercizio con la carrucola, perché se stai vicino ti toccano i pesi per terra, se ti metti un po' più lontano toccano i pesi alla carrucola(perché troppo bassa)
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              Oppure la metti sempre ad una buona altezza, però poi devi usare qualche rialzo anche per te, io mi metto sopra al letto
              Originariamente Scritto da David Lion 94
              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

              Commenta


                Mi è arrivata, ho già provato qualcosa e ora mi ritrovo a pulire il pavimento per la sborra.

                Si possono fare pure le alzate unilaterali. Devo ingegnarmi per la sbarra per fare la lat. Comunque ora pranzo e dopo faccio un video di tutte le cose possibili, così mi dite la vostra.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                  E impossibile fare quell'esercizio con la carrucola, perché se stai vicino ti toccano i pesi per terra, se ti metti un po' più lontano toccano i pesi alla carrucola(perché troppo bassa)
                  si può anche fare riducendo leggermente il rom (e con scapole addotte non arrivi cn il braccio di fronte a te), il problema soprattutto è che deve essere fissata a un supporto stabile come un rack completo o una barra di trazione che si fissa sopra la porta, se hai i cavalletti ti si ribaltano

                  Commenta


                    Facce di merda, ho fatto un collage di merda per farvi vedere che merda potrei fare con le corde. Alcune cose non mi convincono, ditemi voi:



                    Alzate il volume al massimo.

                    Commenta


                      la faccia di merda purtroppo non possiamo sostituirtela

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Facce di merda, ho fatto un collage di merda per farvi vedere che merda potrei fare con le corde. Alcune cose non mi convincono, ditemi voi:



                        Alzate il volume al massimo.
                        Ottima idea le alzate frontali/laterali! Vedi che la barra di trazione regge? Anche se io mi metterei dal lato opposto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                          Meh, alla fine per 40 euro in un anno..
                          Per me, ancora "conviene": vuoi perchè ne paghiamo 1 solo per tutta la famiglia, vuoi perchè bene o male di ordini ne facciamo molti (pagando non devo necessariamente aspettare di superare 30 euri di prodotti nel carrello).


                          Comunque,
                          Croci ai cavo monolaterale: puoi provare mettendoti di fianco rispetto al cavo (piuttosto che come si fa quando si hanno i cavi doppi che li hai di spalle), come fa sto tizio, e vedere come ti ci trovi (ernia etc..etc..)
                          https://www.youtube.com/watch?v=MPZlO0rY1xU
                          esecuzione realistica e che trasuda focus e impegno.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Ottima idea le alzate frontali/laterali! Vedi che la barra di trazione regge? Anche se io mi metterei dal lato opposto
                            Non so se regge, ho messo 5 kg giusto per fare i movimenti.

                            Comunque la cosa alla fine è una scoreggia vera, non è fatta con la bocca. Per quello in chiusura rido come un cretino.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Facce di merda, ho fatto un collage di merda per farvi vedere che merda potrei fare con le corde. Alcune cose non mi convincono, ditemi voi:



                              Alzate il volume al massimo.
                              stronz0 fai la video ricetta della trippa
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                stronz0 fai la video ricetta della trippa
                                Non ve lo meritate perché siete dei pezzenti, già in due hanno detto che la trippa gli fa schifo o che non la mangiano per la consistenza. In realtà tu hai mangiato il lampredotto quindi sei ok.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎