Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Non come qualche settimana fa, ma oggi comunque ho un dolore accentuato alla schiena. Penso siano stati i curl col bilanciere. Che ho fatto di male, Dio mio???? Perché mi hai abbandonato????
    condividi un statuetta della madonna con tutti i tuoi contatti Whatsapp, scrivi amen e vedrai che il mal di schiena passerà.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      condividi un statuetta della madonna con tutti i tuoi contatti Whatsapp, scrivi amen e vedrai che il mal di schiena passerà.
      Meglio il mal di schiena a quel punto.

      Anche perché metà dei contatti non mi rivolgerebbe più la parola. Giustamente.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Anche perché metà dei contatti non mi rivolgerebbe più la parola. Giustamente.
        Specie se sapessero che fai più di Curl che di Military Press.

        E no la foto del bicipite non te la posto stronz0.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Specie se sapessero che fai più di Curl che di Military Press.

          E no la foto del bicipite non te la posto stronz0.
          Non la posti perché fai schifo.

          E no, non faccio di più curl che di military, rincoglionito. Ma tu sei un tarzan calistenico e non sai un c.azzo del fatto che dopo tre esercizi con tutte serie a cedimento, se poi ci metti un esercizio pesante come il military dimezzi il carico. Ho provato a spiegartelo, ma ti basi sui numeri senza ragionare e insisti; pace, vuol dire che ti piace essere preso per il culo.

          Commenta


            Ah, potevo aggiungere il fatto che ho l'ernia e più di tanto non posso caricare in esercizi come quello.

            Ma va beh.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Non la posti perché fai schifo.

              E no, non faccio di più curl che di military, rincoglionito. Ma tu sei un tarzan calistenico e non sai un c.azzo del fatto che dopo tre esercizi con tutte serie a cedimento, se poi ci metti un esercizio pesante come il military dimezzi il carico. Ho provato a spiegartelo, ma ti basi sui numeri senza ragionare e insisti; pace, vuol dire che ti piace essere preso per il culo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Ah, potevo aggiungere il fatto che ho l'ernia e più di tanto non posso caricare in esercizi come quello.
                Infatti , con l'ernia ha molto più senso caricare 40 e passa kg di Curl EZ in piedi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Infatti , con l'ernia ha molto più senso caricare 40 e passa kg di Curl EZ in piedi
                  In realtà non mi dà noia alla schiena di per sé, il problema è il cedimento: ieri nel cercarlo facevo l'ultima rep di tutti i set cacandomi addosso, per arrivare a portare il bilanciere al petto l'ultima parte la facevo cheattando un po', cosa che ammazza la schiena.

                  Posta foto braccio.

                  Oppure, in alternativa, fai gli stessi miei 3 esercizi del petto con lo stesso carico e recupero, e poi fammi vedere quanto fai di military.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Specie se sapessero che fai più di Curl che di Military Press.

                    E no la foto del bicipite non te la posto stronz0.
                    Foto bicipite?
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Cazzate a parte, domani ho di nuovo petto-spalle-tricipiti. La combo petto-spalle mi spaventa un po' per la schiena, devo trovare degli accorgimenti per allenarmi al 100% ma stando più possibile attento.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Cazzate a parte, domani ho di nuovo petto-spalle-tricipiti. La combo petto-spalle mi spaventa un po' per la schiena, devo trovare degli accorgimenti per allenarmi al 100% ma stando più possibile attento.
                        Ma perché non fai la split dei campioni?
                        1 muscolo al giorno e ti concentri bene su quello..
                        Fare 3 muscoli in una seduta non è il top.. soprattutto se vai sempre al cedimento ( come giusto che sia comunque).
                        Per i bicipiti quando si fanno nel giorno del dorso 16 serie di trazioni già lì Martelli bene...
                        Basta fare 16 serie x i bicipiti in un altra seduta e sei apposto..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                          Ma perché non fai la split dei campioni?
                          1 muscolo al giorno e ti concentri bene su quello..
                          Fare 3 muscoli in una seduta non è il top.. soprattutto se vai sempre al cedimento ( come giusto che sia comunque).
                          Per i bicipiti quando si fanno nel giorno del dorso 16 serie di trazioni già lì Martelli bene...
                          Basta fare 16 serie x i bicipiti in un altra seduta e sei apposto..
                          Perché non "usa".
                          Al contrario di qualcuno che professa e razzola alchilati
                          sigpic

                          Commenta


                            Fare military con ernia e curl con ernia è da scemo.
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                              Fare 3 muscoli in una seduta non è il top..
                              Cazzata enorme ...
                              A meno che non si parli delle gambe ovviamente

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Cazzata enorme ...
                                A meno che non si parli delle gambe ovviamente
                                infatti tutti i BB di un certo livello si allenano in multifrequenza privilegiando esercizi a corpo libero.

                                ma vai a cagar4 Marietto
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎