Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No perche’ mi sembri un po’ così...etereo



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Chiurlo lo sai vero che oggi e’ la giornata della svolta per la tua vita si?
      Sì c.azzo, lo so, infatti sono tutto un fremito.

      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      No perche’ mi sembri un po’ così...etereo
      Hai messo una "e" in più.

      Commenta


        Il peso continua a scendere, come ti vedi?
        Per come la penso io, una scheda la si cambia più per noia che altro e a meno che tu non la segua alla lettera, senza aumentare il peso non vedo come uno possa andare in stallo.


        La pistola provala nella zona tra le palle e il cul0.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Chiurlo lo sai vero che oggi e’ la giornata della svolta per la tua vita si?
          Con la pistola può porre fine alle sue sofferenze una volta per tutte

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Il peso continua a scendere, come ti vedi?
            Per come la penso io, una scheda la si cambia più per noia che altro e a meno che tu non la segua alla lettera, senza aumentare il peso non vedo come uno possa andare in stallo.


            La pistola provala nella zona tra le palle e il cul0.
            Mi vedo più secco, ma per fortuna non sono scomparsi i muscoli. Se mi guardo allo specchio con le luci a favore a volte mi dico "alla faccia del c.azzo, che fisico". Poi mi guardo con luci normali e bestemmio.

            Riguardo alla cosa della scheda, a prescindere che io sia in ipo, iper o normo, ho notato che dopo tot settimane (variabile) raggiungo un picco nella performance e poi va a calare. A quel punto cambio scheda.

            P.s. Pistola arrivata, l'ho messa in carica e entro qualche ora me la metto nella cappella.

            Commenta


              La sto provando e sembra spettacolare, il problema è capire quale testina usare, come usarla e a che velocità. Per ora mi sono fatto gambe, braccia e busto, non posso fare la schiena perché solo da solo. Lì immagino sia la vera goduria.

              Commenta


                La testina che preferisco e’ quella a doppia punta, poi quella a punta singola.

                Mano a mano che vai avanti incrementa la potenza.

                Ad un livello base drena, man mano che aumenti fai i veri lavori profondi cambia-vita.


                Praticamente devi trattare tutta la superficie corporea



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  La testina che preferisco e’ quella a doppia punta, poi quella a punta singola.

                  Mano a mano che vai avanti incrementa la potenza.

                  Ad un livello base drena, man mano che aumenti fai i veri lavori profondi cambia-vita.


                  Praticamente devi trattare tutta la superficie corporea
                  Oggi ho agito principalmente sui muscoli grandi, prima con la velocità bassa (testina tonda morbida grande), poi via via ho incrementato aumentando la potenza fino a quella massima, con testina piatta e a doppia punta. Uno spettacolo.

                  Ma devo seguire le fibre muscolari o posso andare a caso?

                  Commenta


                    Detto tra noi, copri tutta la superficie muscolare, in ogni direzione, per diversi minuti.

                    Trattati mani, avambraccio e braccia con particolare enfasi.

                    Frollati gli arti superiori e stenderai in gomiti.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Sullo stendere i gomiti mi sa che non è possibile, è un discorso articolare, non tendineo o muscolare. Il mio fisioterapista ha detto che mi posso generosamente attaccare al c.azzo.

                      Commenta


                        Ok


                        tu frollati tutti i muscoli dell’arto superiore, e man mano che ti riscaldi insisti sulle articolazioni del gomito



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Ok


                          tu frollati tutti i muscoli dell’arto superiore, e man mano che ti riscaldi insisti sulle articolazioni del gomito
                          Sì sì, oggi ci sono stato un bel po', anche perché voglio riuscire a farmi andare via il dolore al gomito.

                          Il problema è che dove c'è poco tessuto molle, come vicino al gomito, fa male. Infatti sul libretto c'è scritto di non usarlo dove ci sono le ossa in "superficie".

                          Commenta


                            Bene

                            presta attenzione ma frolla i muscoli, anche nelle vicinanze del tendine



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Raccio avambraccio mano (palmi in particolare)



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Scusa sly come tratti la parte del polso considerando tutti i tendini ecc? Io in quella zona evito per paura di reinfiammare dequervain

                                Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎