Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Aneddoto del giorno:

    In camera ho una portafinestra che dà su un balcone semicoperto. È tutta la giornata che degli uccellini di merda svolazzano entrando nel balcone e facendo un gran macello. A un certo punto uno si posa sulla persiana della portafinestra, la smuovo avanti e indietro per farlo andare via ma niente, resta lì. Do uno strattone e vola via. Finito lì, non ci penso più. Poco fa, al buio, faccio per chiudere la persiana e sento fare: "frfrfrfrfrfrfrfr". Accendo la luce e l'uccellino era di nuovo lì, e nel chiudere la persiana era rimasto schiacciato. Apro la persiana convinto di averlo ucciso e invece era vivo, ma stava fermo.
    Ho pensato di avergli spezzato un'ala, smuovo la persiana ma nulla, resta lì. Prendo la scopa e gli do una spintina per farlo scendere, ma nulla. Gliela do più forte e cade a terra, lo carico sulla paletta dello sporco, la alzo e la metto fuori dal balcone, e vola via normalmente. Che c.azzo voleva?
    Fanno il nido in sto periodo...tratta bene gli animali, che ti fa un uccellino dai
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Fanno il nido in sto periodo...tratta bene gli animali, che ti fa un uccellino dai
      Sì, ma che c.azzo me lo fanno, sulla persiana? Così non posso più chiuderla e mi cacano sul pavimento.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Sì, ma che c.azzo me lo fanno, sulla persiana? Così non posso più chiuderla e mi cacano sul pavimento.
        ahhahah...sul davanzale credo...magari lo facessero qui sul mio, almeno vedi il processo di come nasce, come si comportano i genitori ecc...
        mi piacciono da matti ste cose XD (serio).
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Sì, ma tu non hai idea del macello che fanno.
          Il mese scorso ho dovuto appendere la scopa vicino al muro altrimenti venivano le rondini a posarsi e mi svegliavano tutte le mattine alle 6 per il cinguettio continuo. Non so se hai presente, è peggio di un martello pneumatico.
          Domani se riesco faccio un video a che c.azzo succede in questa casa.

          Commenta


            66,8 kg.

            Commenta


              Come ti vedi?

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Come ti vedi?

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                Allo specchio credo.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Come ti vedi?

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk


                  Commenta


                    In pratica leggermente più asciutto, ma la situazione è quella più o meno.

                    Commenta


                      Maledette le settimane di scarico. Non faccio un ghezzo e mi vengono fuori tutti i dolori.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Fatti una s.ega. I dolori non vanno via ma almeno godi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Maledette le settimane di scarico. Non faccio un ghezzo e mi vengono fuori tutti i dolori.
                          scarico da cosa?
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            scarico da cosa?
                            scarica da contratture e infortuni...il suo sport
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              scarico da cosa?
                              Diciamo che avevo finito un programma e dovevo fare qualche test, quindi mi sarei allenato in modo un po' istintivo. Pero' lunedi' il gatto e' stato male e ho dovuto portarlo dal veterinario. Io sono stato male 2 giorni e non ho mangiato un catso. Quindi ho deciso che per questa settimana mi sarei allenato in modo leggero, per poi riprendere la prossima settimana con un nuovo programma.
                              Cmq non era uno scarico tipo 4 settimane di allenamento e 1 di scarico. E' da 3 mesi che mi alleno senza scarichi. 1 settimana di "pausa" (con allenamenti piu' leggeri) ogni 3 mesi ci puo' stare...no?
                              Last edited by robybaggio10; 07-06-2020, 00:40:49.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Diciamo che avevo finito un programma e dovevo fare qualche test, quindi mi sarei allenato in modo un po' istintivo. Pero' lunedi' il gatto e' stato male e ho dovuto portarlo dal veterinario. Io sono stato male 2 giorni e non ho mangiato un catso. Quindi ho deciso che per questa settimana mi sarei allenato in modo leggero, per poi riprendere la prossima settimana con un nuovo programma.
                                Cmq non era uno scarico tipo 4 settimane di allenamento e 1 di scarico. E' da 3 mesi che mi alleno senza scarichi. 1 settimana di "pausa" (con allenamenti piu' leggeri) ogni 3 mesi ci puo' stare...no?
                                sisi certo, l’importante è ascoltare il proprio corpo...se ci si sente cotti meglio riposare che allenarsi forzatamente e controvoglia.
                                il gatto sta meglio adesso?
                                la mia gattina ha recentemente “scoperto” la caccia a mosche/zanzare....sta distruggendo mezza casa, spero solo che non si butta dal balcone nel tentativo ti acchiappare un insetto
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎