Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    E tra l'altro non lo faccio manco per la mia, di f.ica, dato che a lei - a parte le braccia - i muscoli manco piacciono.
    Certo...come no...preferisce la panza.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      E tra l'altro non lo faccio manco per la mia, di f.ica, dato che a lei - a parte le braccia - i muscoli manco piacciono.
      Le donne comunque non capiscono un cazz0 , in maglietta un sacco di colleghe mi dicevano che avevo un fisico della madonna pesando 65 kg con 34 di braccio.
      Un fisico alla Circo nella visione media non da BB penso sia una mostruosità.

      Commenta


        Alle donne piace il fisico alla jonas brothers o come si chiamano, a noi piace mark ruhl.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Le donne comunque non capiscono un cazz0 , in maglietta un sacco di colleghe mi dicevano che avevo un fisico della madonna pesando 65 kg con 34 di braccio.
          Un fisico alla Circo nella visione media non da BB penso sia una mostruosità.
          Te ne sei scopato qualcuna?
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Alle donne piace il fisico alla jonas brothers

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              Alle donne piace il fisico alla jonas brothers o come si chiamano, a noi piace mark ruhl.
              beh oddio, masse come Rühl, Coleman, Ramy, Walker & Co. non mi piacciono minimamente.
              per me il top è un fisico classic tipo Chris Bumstead, Molnar o Deiu
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Non sono una donna, ma suppongo che ad una donna media piaccia un fisico tipo man physique non estremamente tirato.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Un fisico alla Circo nella visione media non da BB penso sia una mostruosità.
                  Ma secondo me molti di voi hanno una visione distorta della realtà o vivono su un altro pianeta...
                  un natural non farà mai schifo, non puoi essere cosi grosso da fare senso...quel effetto lo dai a 120 kg sqauoiato e vene in vista.

                  Io personalmente tirato sono tra gli 85 e 87 kg su 184 cm...e cmq ho oggettivamente un bel fisico da vedere, c'è puoi dirmi tutto ma fidati che il mio fisco non ha mai fatto schifo...tutt'altro

                  poi ovvio che se ti vedi la poveretta che sta col la segha con pancetta, peloso e pelato ti dice che fà schifo...ma sotto stai tranquillo che schifo non gli fai.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Non sono una donna, ma suppongo che ad una donna media piaccia un fisico tipo man physique non estremamente tirato.
                    È già decisamente troppo per la maggior parte delle donne

                    Comunque quanto fa schifo al ***** tiktok, dio...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      un natural non farà mai schifo, non puoi essere cosi grosso da fare senso...quel effetto lo dai a 120 kg sqauoiato e vene in vista.
                      La verità

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Non sono una donna, ma suppongo che ad una donna media piaccia un fisico tipo man physique non estremamente tirato.


                        Commenta


                          Per non estremamente tirato intendo leggermente sopra il tiraggio da gara...diciamo un mesetto prima della gara.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Per non estremamente tirato intendo leggermente sopra il tiraggio da gara...diciamo un mesetto prima della gara.
                            si è vero...cmq la bellezza è una cosa oggettiva che va oltre i muscoli, la panza e certe cose..
                            una cosa bella è bella e fine...

                            prendi una statua greca con tanti muscoli...un maschio o femmina che sia guardandola può dire quello che vuole ma non può dire che sia brutta, non esiste al mondo.
                            e il fisico da BB classico alla fine assomiglia ad una statua greco ed è bello, punto, non diciamo cazzate su.

                            Quello che fa da padrone sono cmq le simmetrie, le linee e la struttura ossea...
                            ovvio che se mi prendi uno con la faccia di chiurlo, pelato, alto 170 cm, con struttura ossea di merd4 e me lo fai diventare 100kg di muscoli tirato....fa schifo, punto.
                            ma se prendi uno di 190 cm, bel viso, bella struttura ossea (spalle larghe, vita stretta) e lo porti a 100kg di muscoli....stai tranquillo che è bello e fine.

                            che so andate a vedere un mike o'hearn, è stra muscoloso e tanti con la quantità di suoi muscoli addosso farebbero schifo...lui però è oggettivamente bello, è lo dico da etero eh, però ripeto che una cosa bella è bella e fine.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Certo...come no...preferisce la panza.
                              Non panza, ma tra addome in vista e maniglie dell'amore, preferisce senza dubbi la seconda.
                              Sto parlando della mia ragazza eh, mica a nome di tutte.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Non panza, ma tra addome in vista e maniglie dell'amore, preferisce senza dubbi la seconda.
                                Sto parlando della mia ragazza eh, mica a nome di tutte.
                                Ma basta catsate. Te lo dice perche' tu le hai.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎