Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Chiaro, ma non parlavo di questo. Volevo sapere se esistono studi per dare un approccio più scientifico alla cosa.
    Gli studi sul bb sono studi poco "seri", perche' nessuno farebbe studi seri (quindi costosi) per capire cose che interessano a 4 idioti che vogliono diventate gruozzi!
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Gli studi sul bb sono studi poco "seri", perche' nessuno farebbe studi seri (quindi costosi) per capire cose che interessano a 4 idioti che vogliono diventate gruozzi!
      Immagino. Comunque faccio un esempio nell'altro thread, per avere più pareri.

      Commenta


        Allenamento di stamattina:


        Pulley con banda elastica 4x15


        Seal-Row 5x10+ultima serie in stripping @58 kg → Ho aumentato il carico, con la conseguenza che alla quinta serie ho fatto 8 rep. Allora ne ho fatta un'altra dopo qualche minuto e ho chiuso con 10. Niente stripping perché una rompicoglioni mi ha chiamato per lavoro


        Trazioni presa prona SS T-Bar 4x12 (12-12-8-7)+10 @bw+33 kg → Non sono riuscito ad aumentare le trazioni. Posso però aumentare il carico sul T-bar


        Rematore con manubri panca inclinata 3x15+ultima serie in stripping @16 kg + 12 kg (15 rep) → Ok


        Curl manubri alternato 5x10 @13 kg → Con quel kg in più è più tosta, ho chiuso ma non aumento


        Curl bilanciere EZ SS Curl a martello panca inclinata 4x12+12 @28 kg+8 kg → Ok.


        Durata allenamento: 70 minuti (per colpa della telefonata di merda che mi ha rubato 5 minuti)




        Dischi ascoltati:
        Immolation "Dawn of possession" → La storia del death metal.

        Commenta


          ottima idea usare il cellulare durante l’allenamento.
          ogni serie interrotta da una telefonata aumenta la resistenza all’acido lattico del 13% nella serie successiva.....ho letto uno studio scientifico molto interessante a riguardo su Pubmed.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Minchia se sei ripetitivo. Non è che uso il cellulare l'allenamento così, per fare; è che PER LAVORO (dopo via messaggio privato ti spiego cosa sia) non posso non usarlo, sempre, a qualsiasi ora.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Minchia se sei ripetitivo. Non è che uso il cellulare l'allenamento così, per fare; è che PER LAVORO (dopo via messaggio privato ti spiego cosa sia) non posso non usarlo, sempre, a qualsiasi ora.
              anche mentre stai scopando?
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                anche mentre stai scopando?
                Unico caso in cui lascio squillare. E' vero anche che mattina e pomeriggio lei lavora, ed è lì che ho il grosso delle chiamate.

                Commenta


                  Alzate laterali manubrio su panca inclinata 4x12 @7 kg → Bene

                  Alzate laterali seduto (esplosive) 5x8/8/10/10/10+max @13/13/11/11/11 kg + 8 kg (20 rep) + 6 kg (16) → Ho aumentato di 1 kg. Bene

                  Lento manubri seduto SS alzate 90° 5x12+12 @10 kg + 10 kg → Ho fatto una serie in più

                  Tirate al mento 4x12 @30 kg → Ho aumentato di 2 kg, si è sentita la differenza. Ho chiuso, ma nell'ultima serie ho fatto le ultime rep aspettando 2-3"

                  Spinte panca 30° manubri SS trazioni presa neutra 5x12+12 @14 kg + bw (12-12-12-11-10) → Appena finito la prima serie di panca mi è squillato il telefono. A quel punto ho aspettato 2 minuti e poi ho ricominciato tutto da capo, quindi è come se avessi fatto 6 serie di panca e 5 di trazioni (il cui numero è stato lo stesso della volta scorsa).

                  Durata allenamento: 60 minuti.

                  Abbastanza bene. Era l'ultimo allenamento di questa scheda, la settimana prossima sono via e quindi scarico passivo forzato. Dalla settimana dopo partirò con la nuova scheda, che posto nel prossimo post.


                  Dischi ascoltati:
                  Ingested "Call of the void" → Mah, non credo gli darò un'altra possibilità. Basta con questa roba iperlaccata
                  Debauchery "Dead scream symphony" → Molto bello, purtroppo rimasto nel più mero underground
                  Azaghal "Mustamaa"
                  Enthroning Silence "Unnamed quintessence of grimness"

                  Stamattina, a parte il primo disco, mi sono dato alla roba nostalgica. Che roba amici, quante erezioni. Alla fine si torna lì, il black metal fatto bene fa il c.ulo a qualsiasi altro genere. Mi sono riletto un po' di recensioni salvate nel PC e che all'epoca pubblicavo su una nota webzine, di cui ero redattore: che spettacolo, quanto entusiasmo nello scoprire certi dischi.

                  Commenta


                    Ecco la nuova scheda:

                    A - Petto / Bicipiti

                    Panca piana bilanciere 5x12/10/8/6/6 90"
                    Spinte manubri panca inclinata 4x10 60"
                    Dip presa larga sovraccarico 2x8 (ladder 10") 90"
                    Croci panca piana SS Piegamenti sulle braccia 4x15+max 60"
                    Curl bilanciere EZ 2x7 (ladder) 90"
                    Curl manubri panca inclinata 4x12 60"

                    B - Dorso / Tricipiti
                    Pulley con banda elastica 4x15 60"
                    Trazioni presa prona sovraccarico 5x8 90"
                    Seal row 2x8 (ladder 10") 60"
                    Rematore manubri panca inclinata SS T-bar 4x12+10 90"
                    Panca piana presa stretta 4x10 60"
                    Dip tra due panche sovraccarico 4x15+ultima serie stripping corpo libero 60"

                    C - Spalle / Richiamo petto/dorso
                    Facepull banda elastica 4x15 60"
                    Military press bilanciere 5x12/10/8/6/6 +ultima serie stripping 90"
                    Alzate laterali in piedi SS Alzate frontali 4x12+12 60"
                    Alzate 90° 4x12 60"
                    Tirate al mento bilanciere EZ 4x12 60"
                    Dip presa larga SS Australian pull-up 5xmax+max 60"


                    Per variare le alzate a 90°, con cosa potrei sostituirle per i deltoidi posteriori?
                    Di questo che ne dite?

                    Commenta


                      Scrivo come sono cambiati i carichi dalla prima settimana della scheda appena terminata ad oggi:

                      Croci panca 30° 4x12 Invariato

                      Panca inclinata 45° bilanciere 5x8/8/10/10/10 +2 kg

                      Spinte manubri piana SS DIP presa larga (sovraccarico) 4x12+max +4 kg spinte / -8 trazioni

                      Pullover manubrio braccia tese 3x15 +2 kg

                      French Press EZ 4x10 Invariato (ma prima non chiudevo tutte le serie, ora ho margine per aumentare)

                      Kick-Back 4x10/10/12/12 +2 kg

                      Seal-Row 5x10 +6 kg

                      Trazioni presa prona SS T-Bar 4x12+10 +9 trazioni / +2 kg T-bar

                      Rematore con manubri panca inclinata 3x15 -2 kg per migliorare l'esecuzione

                      Curl manubri alternato 5x10 +1 kg

                      Curl bilanciere EZ SS Curl a martello panca inclinata 4x12+12 +2 kg bilanc. / invariato su panca

                      Alzate laterali manubrio su panca inclinata 4x12 +1 kg

                      Alzate laterali seduto (esplosive) 5x8/8/10/10/10 +3 kg

                      Lento manubri seduto SS alzate 90° 5x12+12 invariati entrambi

                      Tirate al mento 4x12 +10 kg

                      Spinte panca 30° manubri SS trazioni presa neutra +2 kg spinte / +9 trazioni


                      Non so giudicare se sia buono o meno.

                      Commenta


                        Pazzesco, sono di nuovo in stallo col peso, alla bellezza di 2900 kcal nei giorni On e 2650 negli OFF.

                        Commenta


                          Anch'io e sono a 1200 kcal 5/7
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Anch'io e sono a 1200 kcal 5/7
                            C.azzo.

                            Commenta


                              Mkk allentqti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                                Mkk allentqti
                                mi alleno , ultimamente faccio anche potenziamento anche con i pesi ( da bambina)
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎