Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
    Chiurlo io starei attento a fare il muscle up e roba simile, che poi Mario comincia a segarsi pure su di te
    Hai ragione.

    Commenta


      8 colpi con +20 kg (69 BW) significa avere almeno +40 kg di massimale zavorrato.
      La forza per il Muscle Up pulito c'è.

      Commenta


        Però, facendolo agli anelli, parto prono e finisco neutro. Tutto prono, come faresti alla sbarra, ne avrei forse fatte meno.

        Devo togliermi lo sfizio, domattina prima di andare al lavoro, se al parco vicino non c'è nessuno ad allenarsi provo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Però, facendolo agli anelli, parto prono e finisco neutro. Tutto prono, come faresti alla sbarra, ne avrei forse fatte meno.

          Devo togliermi lo sfizio, domattina prima di andare al lavoro, se al parco vicino non c'è nessuno ad allenarsi provo.
          A fare il muscle-up o a sfasciare la spalla in modo da non poter più allenare nemmeno l'upperbody ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
            A fare il muscle-up o a sfasciare la spalla in modo da non poter più allenare nemmeno l'upperbody ?
            Tanto poi se mi spacco la spalla mi alleno e passa.

            Commenta


              Vedere chiurlo mentre esegue un muscle up deve essere la cosa più anti-atletica che un essere umano possa avere la sfortuna di osservare pd :/
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Vedere chiurlo mentre esegue un muscle up deve essere la cosa più anti-atletica che un essere umano possa avere la sfortuna di osservare pd :/


                E tu , mai provato ? Con 100 kg + il peso delle gambe mica facile mi sa ...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio


                  E tu , mai provato ? Con 100 kg + il peso delle gambe mica facile mi sa ...
                  No...ora mi sto specializzando nel salto ad ostacoli
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    No...ora mi sto specializzando nel salto ad ostacoli
                    Per me chi si allena come te ad alti livelli nel BB , la forza per il MU ce l'ha , ma va convertita specificamente
                    Però chissene tanto hai altri scopi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Vedere chiurlo mentre esegue un muscle up deve essere la cosa più anti-atletica che un essere umano possa avere la sfortuna di osservare pd :/
                      Ahahahahaah sicuro.

                      Commenta


                        Penso che possiamo essere tutti d'accordo sul fatto che i broccoli mangiati da soli, come semplice contorno, siano qualcosa di sborroso.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Penso che possiamo essere tutti d'accordo sul fatto che i broccoli mangiati da soli, come semplice contorno, siano qualcosa di sborroso.
                          bolliti e passati in padella con un po di sale/aglio/olio diventano quasi buoni
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            bolliti e passati in padella con un po di sale/aglio/olio diventano quasi buoni
                            In padella devi aggiungerci anche peperoncino e un paio di alicette in barattolo. Ciao.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              In padella devi aggiungerci anche peperoncino e un paio di alicette in barattolo. Ciao.
                              giusto, anche le alici ci stanno benissimo
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                68,8 kg.

                                Doms pronunciati ai tricipiti e ai deltoidi posteriori, presenti ma non troppo invece al dorso.

                                Ora, la questione è questa: quando alleno direttamente i deltoidi posteriori, il giorno dopo non ho i doms. Quando li alleno indirettamente come ieri invece sì. Mi serve allenarli comunque separatamente o non serve?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎