Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    stronz0 fai la video ricetta della trippa

    Commenta


      Ma ditemi qualcosa merdosi, sulle esecuzioni (immagino si giudichi male con 5 kg, ma va beh) e se vanno bene come esercizi fatti alla corda.

      Per la lat machine me rode er culo, non so come ovviare il problema. Non posso fare manco le estensioni dei tricipiti con la schiena alla carrucola come diceva Sly, perché quando estendo il peso si alza e mi sbatte il disco nella schiena.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Ma ditemi qualcosa merdosi, sulle esecuzioni (immagino si giudichi male con 5 kg, ma va beh) e se vanno bene come esercizi fatti alla corda.

        Per la lat machine me rode er culo, non so come ovviare il problema. Non posso fare manco le estensioni dei tricipiti con la schiena alla carrucola come diceva Sly, perché quando estendo il peso si alza e mi sbatte il disco nella schiena.
        te l'ho detto che il cavo basso è una merda con la carrucola...
        cmq bo io la lat riesco a farcela..non capisco xk te no...

        cmq io la usavo per farci:
        -push down
        -pull down
        -lat macchine
        -pulley alto...ma mi mettevo sulla panchetta a 30°

        per altro non serve...le croci petto venivano uno schifo
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Infatti oggi push e ho provato a rifare le croci unilaterali, non riesco a capire nemmeno che muscolo si sente lavorare, è na roba strana
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            te l'ho detto che il cavo basso è una merda con la carrucola...
            cmq bo io la lat riesco a farcela..non capisco xk te no...

            cmq io la usavo per farci:
            -push down
            -pull down
            -lat macchine
            -pulley alto...ma mi mettevo sulla panchetta a 30°

            per altro non serve...le croci petto venivano uno schifo
            Non hai visto il video? Mi batte la maniglia del pulley sui pesi.

            Mi ci vorrebbe una sbarra apposta, ma costano un botto.

            Intanto piazzo anche il video del french press fatto giorni fa, era la prima volta che lo facevo e ho sborrato (si vede dalla chiazza sulla maglietta). Ho ancora i doms (al c.azzo, per l'erezione):

            Commenta


              ma ti devi allontanare dalla carrucola...punta i piedi sui lati della porta..
              non puoi pretendere di stare sotto alla carrucola come in una lat macchine normale...devi stare in dietro
              cosi riesci a farla tranquilla!
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                ma ti devi allontanare dalla carrucola...punta i piedi sui lati della porta..
                non puoi pretendere di stare sotto alla carrucola come in una lat macchine normale...devi stare in dietro
                cosi riesci a farla tranquilla!
                Ah, ecco il trucco. Avevo provato a farla più lontana infatti, ma pensavo non andasse bene.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Ma ditemi qualcosa merdosi, sulle esecuzioni (immagino si giudichi male con 5 kg, ma va beh) e se vanno bene come esercizi fatti alla corda.

                  Per la lat machine me rode er culo, non so come ovviare il problema. Non posso fare manco le estensioni dei tricipiti con la schiena alla carrucola come diceva Sly, perché quando estendo il peso si alza e mi sbatte il disco nella schiena.
                  Per le alzate laterali potresti provare in modo diverso volendo:


                  invece per le alzate frontali:

                  Commenta


                    Si devi farla per forza così infatti è una sorta di fusione tra il pulley alto e la LAT machine, e comunque se vuoi stirare il dorso sia con il pulley alto che con la LAT, devi inclinare il busto un po' in avanti
                    Originariamente Scritto da David Lion 94
                    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Ma ditemi qualcosa merdosi, sulle esecuzioni (immagino si giudichi male con 5 kg, ma va beh) e se vanno bene come esercizi fatti alla corda.
                      Con la corda pare tieni un pisello moscio gigante in mano. Comunque, sono esecuzioni fatte senza sforzo, inutile dire se son belle o brutte o che.. con un carico allenante sicuramente cambiano.
                      E spendi sti 30-50 euri per 2-3 prese da usare, nun fa il tirchio come maestro David.

                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      esecuzione realistica e che trasuda focus e impegno.
                      Vero, fa schifo come video.. era tanto per fargli capire come mettersi e non avevo voglia di star a scrivere

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                        Per le alzate laterali potresti provare in modo diverso volendo:


                        invece per le alzate frontali:
                        Decisamente meglio, sì.

                        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                        Si devi farla per forza così infatti è una sorta di fusione tra il pulley alto e la LAT machine, e comunque se vuoi stirare il dorso sia con il pulley alto che con la LAT, devi inclinare il busto un po' in avanti
                        Ma allora non va bene come mi hai detto di modificare la scheda tu, dove c'era sia lat che pulley alto.

                        Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                        Con la corda pare tieni un pisello moscio gigante in mano. Comunque, sono esecuzioni fatte senza sforzo, inutile dire se son belle o brutte o che.. con un carico allenante sicuramente cambiano.
                        E spendi sti 30-50 euri per 2-3 prese da usare, nun fa il tirchio come maestro David.


                        Vero, fa schifo come video.. era tanto per fargli capire come mettersi e non avevo voglia di star a scrivere
                        Quante ne servono? Ho la corda, ho la maniglia del pulley, mi manca la sbarra per la lat e poi?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Ma allora non va bene come mi hai detto di modificare la scheda tu, dove c'era sia lat che pulley alto.
                          Infatti io ti ho consigliato la lat unilaterale, perchè quella puoi farla tranquillamente sotto senza problemi, o per lo meno io ci riesco tranquillamente, anche perhcè poi il peso è piuttosto basso, rispetto a quello che useresti per una lat machine
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Io lo faccio sedendomi per terra

                            This exercise index is my favorite way to do a pulldown. The single arm pulldown with spongy grip handles. This is much easier on my wrists and you also ca...
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio



                              Quante ne servono? Ho la corda, ho la maniglia del pulley, mi manca la sbarra per la lat e poi?
                              Ah.. allora ti mancherebbe (non che sia strettamente necessaria) una maniglia singola. Così intendo:
                              Una maniglia cromata appositamente progettata con un impugnatura girevole. La maniglia viene collegata al cavo. Destinato all’esecuzione di esercizi di canottaggio e trascinamento sulla lat. machine…

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                                Ah.. allora ti mancherebbe (non che sia strettamente necessaria) una maniglia singola. Così intendo:
                                https://bluegym-shop.it/shop/manigli...ndle-pro-grip/
                                Azzo, purtroppo non è disponibile, altrimenti lo compravo subito. Ma non è uguale fatto con uno dei due lati della maniglia del pulley?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎