-
03-02-2023, 09:04:59
Chiù non ti schiodi da quel maledetto 66 di peso, nonostante le forme buone
è ora che inizi a mangiare come un maiale ( almeno fai la prova per un po', se non l'hai gia fatta...)
-
-
03-02-2023 09:04:59
# ADS
Circuit advertisement
-
03-02-2023, 14:29:31
Sta facendo una ricomposizione corporea
-
-
03-02-2023, 15:06:09

Originariamente Scritto da
riccardo III
Non servono tante elucubrazioni, il Pulley lo puoi fare come dicono che vada fatto, i tecnici del BB ( project e company) oppure alla bodybuilder maniera.
Mantenendo la posizione statica lavori di più su adduttori scapola, allungando becchi bene anche il GD.
L'importante è farlo in sicurezza, quindi trova la tua esecuzione antinfortunistico, poi tutto il resto sono dettagli ( fermo, cadenza)
Adesso , dato che Coleman mezzo rottamato non è da prendere come esempio, ti metto un altro breve video, di una ragazza. Il titolo è indicativo, non so se sia ironico..
Lo farò così.

Testa
Chiù non ti schiodi da quel maledetto 66 di peso, nonostante le forme buone
è ora che inizi a mangiare come un maiale ( almeno fai la prova per un po', se non l'hai gia fatta...)
Eh l'ho detto, ho pure aumentato le calorie ma niente. Mi tocca aumentare ancora, che palle.
Comunque una cosa mai avuta, i muscoli veramente belli duri. Le altre volte che facevo le iper più spinte, ingrossavo ma non ero così sodo. Mmmmmm....

fedeita
Sta facendo una ricomposizione corporea
No, dovrei essere in iper.
P.s. Stasera ho a casa mia una nuova tipa che fa sia crossfit che bb, cena fit e poi sotto le coperte. Uh!
-
-
03-02-2023, 15:11:37
Che tu lo stia facendo volontariamente o meno, gli effetti sono quella di una ricomposizione ma non è un offesa eh, stai lavorando bene e si vede.
-
-
03-02-2023, 15:27:42

fedeita
Che tu lo stia facendo volontariamente o meno, gli effetti sono quella di una ricomposizione ma non è un offesa eh, stai lavorando bene e si vede.
Sì lo so, ma dico che in teoria vorrei essere in iper.
-
-
03-02-2023, 15:44:27
Chiù mi sa che tutte ste cene fit non ti fanno salire di peso (però magari ti fanno ch.iavare, quindi può anche andar bene)
-
-
03-02-2023, 16:34:21

Testa
Chiù mi sa che tutte ste cene fit non ti fanno salire di peso (però magari ti fanno ch.iavare, quindi può anche andar bene)
Mangio senza cambiare di una virgola ciò che avrei mangiato da solo.
Ora devo puntare a fare il record: 3 scopate in tre giorni. Con ragazze diverse. 2 sono sicure, spero per la terza.
-
-
03-02-2023, 18:52:56

Testa
da quello che si può dire da foto del genere in cui mancano riferimenti comparativi, ti darei di più dei tuoi 66 kg (quanto sei alto pure)
perchè oltre ad essere alto quanto Gollum , avrà come me i grissini al posto delle gambe

menez
lo "stallo" non esiste. Esiste un "allenamento fai da te" errato che conduce a un risultato sempre identico.
-
Segnalibri