Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Quale?
    Per esempio grandi classici come Pantera o Slayer.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Io ho voglia di prendere a sprangate te...anche senza ascoltare niente.
      Questo è un bene.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Per esempio grandi classici come Pantera o Slayer.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        Ah va beh.

        Commenta


          I death non so se li hai mai nominati, poi roba più di nicchia black, che anche lì non mi sorprenderebbe un tuo commento negativo, non mi aspetto grandi cose.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            I death non so se li hai mai nominati, poi roba più di nicchia black, che anche lì non mi sorprenderebbe un tuo commento negativo, non mi aspetto grandi cose.

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
            I Death sono uno dei miei gruppi preferiti di sempre. Il black è il genere che ascolto in assoluto per la maggiore, sono più di 20 anni che prende l'80% dei miei ascolti. Commento negativo se è il black merdoso e sp.uttanato, roba melodica/viking/folk.
            I Desthspell omega, di cui ho postato il pezzo prima e da cui è nata tutta questa discussione, sono per me al top in assoluto assieme appunto a Death, Nasum, Immolation, Slayer (i primi) e altra roba storica (Dying fetus, Napalm death, Burzum e bla bla bla).

            Commenta


              C - Spalle / Richiamo petto/dorso

              Military press bilanciere 8-8-8-7-7 90" @ 38 kg → Due rep in più rispetto alla scorsa volta, ma ancora resto così.

              Arnold press panca inclinata 10-10-8 90" @ 13 kg → Ancora non aumento.

              Alzate laterali in piedi (rest pause) 4x12+Max 90" @ 8 kg → Ho abbassato di 3 kg e ho fatto 12+10-12+8-12+8-12+8. Anche abbassando il carico tengo comunque le braccia piegate, a questo punto aumento di nuovo.

              Alzate 90° SS Facepull banda elastica 4x12+15 60" @ 10 kg → Per gravare meno sulla schiena dalla prossima farò le alzate appoggiato su panca inclinata.

              Tirate al mento bilanciere EZ 12-12-9-9 60" @ 32 kg → Peggio della scorsa volta.

              Pullup presa neutra SS Pushup (EMOM) 15'x5+5 @ 5+5 kg → Ho messo un sovraccarico di 5 kg in entrambi, ho chiuso le prime 5 serie; alla sesta mi sono fermato a 3 trazioni poi conati. Allora ho tolto il sovraccarico e ho chiuso le restanti 10 serie. Ok per il dorso, ancora non pervenuto il petto. Devo mettere il rialzo, oltre al sovraccarico.

              Durata allenamento: 66'

              Boh. Dopo posto qualche video e scrivo i miei dubbi.


              Dischi ascoltati:
              Caverne "Aux frontières du monde"
              Death "Symbolic"

              Commenta


                Andiamo con un video per volta.

                Military press (ultima serie, 7 rep):

                Commenta


                  Va che muffa che hai...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Andiamo con un video per volta.

                    Military press (ultima serie, 7 rep):
                    https://streamable.com/9x60y
                    non mi piace...
                    presa un pò più larga, petto un pò più in fuori, gomiti prima di spingere devono essere sotto al bilanciere (se no non sei in spinta, tienili un pelo più ruotati in avanti), man mano che il bilanciere sale sposta il baricentro verso avanti e infila la testa tra le tue braccia quando queste sono completamente estese.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      non mi piace...
                      presa un pò più larga, petto un pò più in fuori, gomiti prima di spingere devono essere sotto al bilanciere (se no non sei in spinta, tienili un pelo più ruotati in avanti), man mano che il bilanciere sale sposta il baricentro verso avanti e infila la testa tra le tue braccia quando queste sono completamente estese.
                      Deve lavorarci parecchio. Servono video laterali ad ogni serie. Si memorizzano le sensazioni della serie e poi dal video si vede se la tecnica era buona o meno.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        non mi piace...
                        presa un pò più larga, petto un pò più in fuori, gomiti prima di spingere devono essere sotto al bilanciere (se no non sei in spinta, tienili un pelo più ruotati in avanti), man mano che il bilanciere sale sposta il baricentro verso avanti e infila la testa tra le tue braccia quando queste sono completamente estese.
                        Immaginavo, sono le stesse cose che ho notato a riguardarmi. Certe cose non le noti fino a che non ti rivedi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Deve lavorarci parecchio. Servono video laterali ad ogni serie. Si memorizzano le sensazioni della serie e poi dal video si vede se la tecnica era buona o meno.
                          si vero...fatti video su video che aiutano, se sei solo è l'unica :/
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Arnold press (ultima serie, 8 rep):

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Arnold press (ultima serie, 8 rep):
                              https://streamable.com/jqj1p
                              Ma che roba e'? A parte il fatto che sono alzate laterali e non l'arnold press (avrai sbagliato video)...cmq sono abominevoli. I
                              E' il gomito che deve comandare il movimento...non l'avambraccio/mano...quello e' solo una "protuberanza" che esce dal gomito...
                              Last edited by robybaggio10; 27-02-2020, 19:52:31.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Imho da rivedere l'esecuzione delle alzate laterali , quando chiudi il movimento spingi di polso avambraccio..., Falle con il gomito quasi a 90° oppure falle complete andando a chiudere il movimento sopra la testa
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎