Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Io sono stato pressoche’ identico per almeno 10 anni
    Ah, merda.

    Commenta


      E come l'hai svoltata?

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Senti, ora vengo là e ti apro il c.ulo. Ho avuto enormi risultati negli anni, ma sono tipo 2 anni che sono sempre uguale. Quello sto dicendo, ou.
        hai uno stallo dovuto alle tue lacune tecniche e di mobilità...superale e ritorni a crescere.
        cmq ho avuto anche io dei periodi di stallo e sono stati dovuti a mie carenze tecniche, ci vuole tanta umiltà e bisogna essere duri e stronzi con se stessi...super autocritici, cerca di capire quali sono le stronzat3 che fai e sbatti la testa per cercare di superarle.

        Fidati che magari io da come scrivo sembro poco umile e che mi credo chi sa che stronz0 ma sono veramente un pezz0 di merd4 con me stesso, sò che ho tanti difetti tecnici ancora e ci sbatto i muso...la forma mentale deve essere stà qui se no ti areni ogni 3x2 :/
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          mangiando di piu’ e allenandomi in maniera totalmente diversa, ma se non mi fossi infortunato non avrei mai avuto un incentivo endogeno.
          Fra il 2017 e parte del 2018 ho sospeso manubri bilancieri e macchine dandomi solo al corpo libero.
          Migliorando.
          Poi lo switch ritornando ad allenamenti con mezzi “standard” si e’ rivelato straordinariamente efficace.


          Ogni soggetto e’ a se, e ha i suoi intoppi e rinascite, ma serve sperimentarne di ogni.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Come ti dissi a suo tempo e come stanno ribadendo giustamente Claudio e Circo, la tua problematica piu’ limitante resta di natura tecnica subordinata alla ridotta mobilita’.
            Personalmente, guadagnare in mobilita’ mi ha “sbloccato”.
            Il periodo (lungo) a corpo libero mi ha dato modo di dare una svolta tecnica, e io tecnicamente sono sempre stato impeccabile...figurati per chi non lo e’ (non potendolo essere a causa di limitazioni su cui lavorare)



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Poi inutile ribadire che per il Canisthenics la mobilita’ e’ ancora piu’ determinante, certo la migliori con l’applicazione..ma tra mobilita’ e controllo, se hanno tanto margine facendo BodyBuilding, figurati come ci si possa mettere a fare quel tipo di corpo libero



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Io pensavo che facendo calisthenics migliorasse la mobilità. Sono totalmente ignorante in materia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Di che c.azzo stai parlando?
                  Arti marziali
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    Che schifo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Che schifo.
                      Per analogia....
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Cercare di dare il meglio con una condizione di salute precaria ( nel tuo caso la schiena) è complicato, ne so qualcosa, sono anni che mi barcameno tra ernie, schiacciamenti, ischemie e quant'altro, manca l'infartino.. ah ho già ipertrofia cardiaca sx dimenticavo.

                        Quindi partendo da questa condizione una variabile che può fare la differenza è l'attrezzatura.
                        Chiaramente non tutti hanno lo spazio necessario in cantina x allestire una home Gym adeguata al caso.

                        Sembra una cosa di poco conto, se uno si vuole allenare lo fa con 2 pezzi di ferro, ma non è così.
                        L'attrezzatura serie da feeling , stabilità e sicurezza, e, a voler esagerare con una pressa , potresti allenare le gambe.
                        Chiaramente servirebbe lo spazio e soldi che avanzano, x quanto se si attende una occasione s può comprare bene l'usato.

                        Ritengo che con la tua homegym tu riesca a fare abbastanza, dimostrando impegno e ostinazione, perché senza offesa x me sarebbe del tutto inadeguata al conseguimento di certi risultati.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          Cercare di dare il meglio con una condizione di salute precaria ( nel tuo caso la schiena) è complicato, ne so qualcosa, sono anni che mi barcameno tra ernie, schiacciamenti, ischemie e quant'altro, manca l'infartino.. ah ho già ipertrofia cardiaca sx dimenticavo.

                          Quindi partendo da questa condizione una variabile che può fare la differenza è l'attrezzatura.
                          Chiaramente non tutti hanno lo spazio necessario in cantina x allestire una home Gym adeguata al caso.

                          Sembra una cosa di poco conto, se uno si vuole allenare lo fa con 2 pezzi di ferro, ma non è così.
                          L'attrezzatura serie da feeling , stabilità e sicurezza, e, a voler esagerare con una pressa , potresti allenare le gambe.
                          Chiaramente servirebbe lo spazio e soldi che avanzano, x quanto se si attende una occasione s può comprare bene l'usato.

                          Ritengo che con la tua homegym tu riesca a fare abbastanza, dimostrando impegno e ostinazione, perché senza offesa x me sarebbe del tutto inadeguata al conseguimento di certi risultati.
                          Hai assolutamente ragione, oltre tutte le mie problematiche c'è pure quella del limite dell'attrezzatura. Ma non è un fatto economico, bensì di spazio.

                          Commenta


                            Oggi 69,7 kg.

                            Condizione:


                            Commenta


                              La pressa in se sarebbe abbordabile, ma per comprare la ghisa parte un rene.
                              Chiurlo ti serve la lat da muro e poi puoi pensare al mr o
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                La pressa in se sarebbe abbordabile, ma per comprare la ghisa parte un rene.
                                Chiurlo ti serve la lat da muro e poi puoi pensare al mr o
                                Se facessi la pressa non camminerei per due anni, data l'ernia.
                                Mi servirebbero tante cose, avessi lo spazio comprerei tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎