Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio

    Fin qui direi perfetto, dato che più o meno ci siamo. Il problema sta nel fatto che yogurt, burro di mandorle e kiwi li ho "fregati" al pranzo, il che significa che sono sotto di 300 kcal, ovvero troppe.

    Che potrei fare?
    mangia yogurt, kiwi e mandorle anche a pranzo

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Ah già, me lo insegnò il fisioterapista. Minchia, due palle. Ma è una cosa frequente nel bb respirare col diaframma?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        mangia yogurt, kiwi e mandorle anche a pranzo
        Tre frutti e 75 g di mandorle al giorno non è troppo?

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Tre frutti e 75 g di mandorle al giorno non è troppo?
          se ti fanno impressione cambia fonte di grassi con/nello yogurt (cioccolato fondente, olio di cocco, burro arachidi, semi vari tipo di chia che sono piccolissimi e si mescolano bene, ecc ecc).
          poi continui a martellarci le palle che sei secco e tre frutti ti intimoriscono... a pippa.

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            se ti fanno impressione cambia fonte di grassi con/nello yogurt (cioccolato fondente, olio di cocco, burro arachidi, semi vari tipo di chia che sono piccolissimi e si mescolano bene, ecc ecc).
            poi continui a martellarci le palle che sei secco e tre frutti ti intimoriscono... a pippa.
            I semi di chia ce li ho, ma per compensare 25 g di mandorle non devo mettercene una camionata? La cosa del cioccolato fondente mi stuzzica alquanto.
            Comunque secco un c.azzo, sono un botolo di merda ad hp-3. Che schifo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              se ti fanno impressione cambia fonte di grassi con/nello yogurt (cioccolato fondente, olio di cocco, burro arachidi, semi vari tipo di chia che sono piccolissimi e si mescolano bene, ecc ecc).
              poi continui a martellarci le palle che sei secco e tre frutti ti intimoriscono... a pippa.
              Dead Man Walking

              Commenta


                La dieta rimaneggiata verrebbe così:

                Alimento Quantità Energia Proteine Carboidrati Grassi
                COLAZIONE Yogurt greco 0% 200 g 120 18,8 9,4 0
                Cioccolato fondente extra 20 g 120 1,8 6,5 9,2
                Avena istantanea 100 g 360 11 61,1 8,1
                Kiwi 1 61 1,1 15 0,5
                661 32,7 92 17,8
                PRANZO Verdura di stagione
                Riso basmati 125 g 437 11 96 0
                Petto di pollo 150 g 171 32 0 3,9
                Olio evo 25 g 221 0 0 25
                Yogurt 0% 160 g 65 6,5 8,1 0
                Burro di mandorle 25 g 153 6,3 1,5 14
                Mela 1 104 0,6 27,6 0,4
                1151 56,4 133,2 43,3
                CENA Verdura di stagione
                Riso integrale 125 g 473 9,4 99 3,5
                Merluzzo 200 g 142 34 0 1
                Olio evo 25 g 221 0 0 25
                Mandorle 25 g 157 5,5 1,1 13,8
                Banana 1 105 1 27 0,4
                1098 49,9 127,1 43,7
                TOTALE 2910 139 352,3 104,8
                Che ne pensate? Pesando ora 69,4 kg, sarebbe:

                Pro: 2 g/kg - 556 kcal (20%)
                Cho: 5 g/kg - 1409,2 kcal (48%)
                Fat: 1,5 g/kg - 943,2 kcal (32%)

                Troppo alta in grassi?

                Commenta


                  Mi sono dimenticato di dire una cosa di piccolissima entità. Proprio piccola eh.

                  La candeggina data ieri mi ha salvato la pelle. Serio. Avendo impuzzato tutta la cucina, ho tenuto aperto tutta la notte una finestrella sopra la porta, è stretta e lunga; solitamente la tengo chiusa nei mesi invernali, ma stavolta, dato che non è caldo, e che dovevo far asciugare le pareti, l'ho aperta.
                  Questo mi ha salvato il c.ulo: ieri sera era rimasto aperto uno dei fornelli, quindi tutta la notte è uscito il gas. Se non fosse stato per quella apertura, addio a tutti. Tra l'altro ieri, prima di andare a letto, volevo accendere una candela profumata, e non l'ho fatto non so manco perché, forse per dimenticanza. Se l'avessi accesa, durante la notte sarebbe presa fuoco la casa.

                  Insomma, tutto ok.

                  Commenta


                    Diciamo che mkk ti ha salvato il chiurlo grazie alla discussione su muffa e isolazione senza la quale non avresti pulito
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Mkk santo subito
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Diciamo che mkk ti ha salvato il chiurlo grazie alla discussione su muffa e isolazione senza la quale non avresti pulito
                        Non ci provare. L'avrei fatto comunque, e anzi, sono io che ho detto che avrei usato la candeggina. In realtà il santo subito è l'antennista che ho chiamato per controllare l'antenna, perché vergognandomi della situazione della mia cucina mi sono deciso a pulirla ieri anziché aspettare primavera come detto. Quando viene l'antennista giuro che lo spompino.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Mi sono dimenticato di dire una cosa di piccolissima entità. Proprio piccola eh.

                          La candeggina data ieri mi ha salvato la pelle. Serio. Avendo impuzzato tutta la cucina, ho tenuto aperto tutta la notte una finestrella sopra la porta, è stretta e lunga; solitamente la tengo chiusa nei mesi invernali, ma stavolta, dato che non è caldo, e che dovevo far asciugare le pareti, l'ho aperta.
                          Questo mi ha salvato il c.ulo: ieri sera era rimasto aperto uno dei fornelli, quindi tutta la notte è uscito il gas. Se non fosse stato per quella apertura, addio a tutti. Tra l'altro ieri, prima di andare a letto, volevo accendere una candela profumata, e non l'ho fatto non so manco perché, forse per dimenticanza. Se l'avessi accesa, durante la notte sarebbe presa fuoco la casa.

                          Insomma, tutto ok.
                          Da ora in poi ti ricorderò tutte le sere di accendere la candelina profumata da gay.

                          Ps: porca merda stai attento a ste cose e fatti installare un fornello che spegne il gas in automatico se non c'è fiamma... Costano 2 soldi
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Da ora in poi ti ricorderò tutte le sere di accendere la candelina profumata da gay.

                            Ps: porca merda stai attento a ste cose e fatti installare un fornello che spegne il gas in automatico se non c'è fiamma... Costano 2 soldi
                            Non sapevo dell'esistenza. Comunque basta tenere la finestrella sempre aperta, così magari areandosi il tutto non mi torna la muffa. Il mondo fa schifo. Comunque se fossi morto in quel modo ai miei sarebbero arrivati un bel po' di soldi, ho sia l'assicurazione sulla vita che sullo scoppio e incendio in casa.

                            Commenta


                              Penso sia lo standard da anni sui piani cottura. Stacco all occhio seriamente
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ho un piano cottura del sedicesimo secolo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎