Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che c'entra la french press?

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Ecco la panca piana presa stretta di oggi:


      Mi sono rimesso i guantini da poco-etero dopo un botto di tempo e mi trovo molto meglio. Li usavo solo nei curl per non spaccarmi le mani, ma mi sa che ora li metterò ovunque. Anche per cacare.

      vengo da te a allenarmi....ieri ho dimenticato le cuffiette a casa e mi sono dovuto subire 60’ di WO con Benji e Fede in sottofondo.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        vengo da te a allenarmi....ieri ho dimenticato le cuffiette a casa e mi sono dovuto subire 60’ di WO con Benji e Fede in sottofondo.
        Ti sono vicino.
        Guarda, allenarsi a casa e con le cose che ho io ha mille problematiche, ma ci sono alcune cose fondamentali che messe assieme mi farebbero comunque optare per stare a casa:
        1) Ascolto la musica che piace a me, mi allenerei incazzato a sentire la merda messa da uno stronzo
        2) Non devo aspettare che si liberino le varie postazioni
        3) Non sento i soliti discorsi tra trogloditi (calcio, Salvini, fica -> che ovviamente non hanno mai visto)

        Commenta


          1) ti perdi tutte le tipe in tutine succinte che fanno stacchi e hiptrust, sbattendola in aria.
          2) ti perdi tutti i soggetti strani che inventano esercizi mostruosamente sbagliati
          3) non hai lo spotter
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            1) ti perdi tutte le tipe in tutine succinte che fanno stacchi e hiptrust, sbattendola in aria.
            2) ti perdi tutti i soggetti strani che inventano esercizi mostruosamente sbagliati
            3) non hai lo spotter
            1) Frega un c.azzo, non sono un morto di fica.
            2) Vero, ma per quello c'è YouTube.
            3) Vero.

            Commenta


              -i vlog nelle home gym raffazzonate sono piu’ grezzi

              -far girare l’aria per evitare gli accumuli di puzze di sudore tempra soprattutto d’inverno, quando fuori fa -5 e dentro +20

              -i vicini lamentosi del rumore nulla possono quando ti vedono in pump se bussano a rompere le @@

              -rutto e bestemmia semi-liberi se cozzi col bilanciere contro il TV appena comprato

              -le piastrelle rotte son le tue

              -muori da eroe sotto la panca senza spotter



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Ma l’home gym ha anche dei difetti



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  -le piastrelle rotte son le tue

                  Commenta


                    E’ ccezzionale



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Piastrelle devastate dalla ghisa da vero uomo alfa.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Tappetini decathlon ? Naaaa sono uomo alfa
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                          Tappetini decathlon ? Naaaa sono uomo alfa
                          Quelli a incastro tipo mattonelle dici? Sai che palle ogni volta metti e togli. Tanto le piastrelle è il minimo, ho tutte le porte e le rispettive cornici ammaccate perché quando passo col rack o col bilanciere ogni tanto gli do una botta.


                          Poi mi domando perché non riesco a vendere la casa. Mah.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                            Tappetini decathlon ? Naaaa sono uomo alfa
                            Quoto.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Quelli a incastro tipo mattonelle dici? Sai che palle ogni volta metti e togli. Tanto le piastrelle è il minimo, ho tutte le porte e le rispettive cornici ammaccate perché quando passo col rack o col bilanciere ogni tanto gli do una botta.


                              Poi mi domando perché non riesco a vendere la casa. Mah.
                              La pigrizia è il peggior nemico di un atleta....atleta alfa si intende!
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                                La pigrizia è il peggior nemico di un atleta....atleta alfa si intende!
                                Ma che pigrizia! È tutto un mettere e spostare, perdo più tempo a fare quelle cose che ad allenarmi. Poi dai, in anni è successo solo una volta. E una piastrella o dieci cambia poco, comunque uno il pavimento deve rifarlo. Il buono è che ho tante mattonelle di riserva e parenti muratori. Ou yeah. Anzi, domani ne spacco una apposta.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎