Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ce ne sono a decine per altrettanti generi.
    Di metal o genere simile la prima che mi viene in mente è

    La intro da 1.10 è decisamente da " spacco tutto"
    Poi se spostiamo sul mainstrem o su altri generi il discorso possiamo postare fino a sta sera
    Last edited by M K K; 26-02-2020, 11:39:59.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Ce ne sono a decine per altrettanti generi.
      Di metal o genere simile la prima che mi viene in mente è

      La intro da 1.10 è decisamente da " spacco tutto"
      Poi se spostiamo sul mainstrem o su altri generi il discorso possiamo postare fino a sta sera
      Quello che non riesco proprio a digerire dei Gojira e di quel genere in generale è il cliché strofa "pesante" e ritornello melodico a voce pulita, ancor più vomitevole ed evidente in gruppi come gli In Flames, che ci hanno fatto fortuna.
      I riff più spezzati come quelli che ci sono in quel brano sono validi, ma a quel punto preferisco ascoltarmi i Messhuggah.

      Oppure, sempre restando nell'attitudine hardcore, anche se all'interno di un contesto death metal, gli All Shall Perish:

      Commenta


        Laid to rest preferisco quella dei Lamb of God.



        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Ecco, i Lamb of God sono veramente un gruppo di merda. Madonna che gusti da testa di c.azzo che hai.

          Commenta


            Fai schifo anche musicalmente deth
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Secondo me lo hanno trovato in un cassonetto.

              Commenta


                Ma i discorsi di musica con chiurlo son vecchi di anni, la solfa la conosco già, ormai so già dove si va a parare. Adesso io metto una canzone, e lui spara merda sul gruppo. Anche a gruppi di merda gli è riuscito di fare pezzi decenti, chiurlo è un po' monotematico in fatto di musica, qua sul forum.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Chiurlo con affetto, ammazzati koala di strutto.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Ma i discorsi di musica con chiurlo son vecchi di anni, la solfa la conosco già, ormai so già dove si va a parare. Adesso io metto una canzone, e lui spara merda sul gruppo. Anche a gruppi di merda gli è riuscito di fare pezzi decenti, chiurlo è un po' monotematico in fatto di musica, qua sul forum.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                    Per forza sono monotematico, ascolti la merda. Non è che se uno mangia la merda tutti i giorni, c'è una volta in cui potrei dirgli: "Ah dai, però stavolta è meglio, ci sono i pezzetti di nocciola dentro". E' sempre merda.

                    Onestamente io ti voglio anche bene eh, sicuramente hai dei lati positivi. Ignoti a chiunque, ma ci sono.

                    Commenta


                      Ho anche album che tu stesso hai postato, ma non solo quelli. E se posto quelli non ti indisponi, quindi non ne traggo soddisfazione.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Ho anche album che tu stesso hai postato, ma non solo quelli. E se posto quelli non ti indisponi, quindi non ne traggo soddisfazione.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                        Quale?

                        Commenta


                          Ma come si fa ad essere metallari a 40 anni? Dovete crepare male!
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Lo schifo non muore.mai
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Ma come si fa ad essere metallari a 40 anni? Dovete crepare male!
                              Io mi chiedo come si faccia a non esserlo. La musica deve esprimere violenza, disagio, panico. Deve far venire le convulsioni, istigare al suicidio e all'omicidio. Mica le cose da donnette che ascolti tu.

                              Se ascolti - che so - i Pantera, non ti viene voglia di prendere a sprangare chiunque ti capiti a tiro?

                              Commenta


                                Io ho voglia di prendere a sprangate te...anche senza ascoltare niente.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎